Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 agosto 10, 10:24   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di freddo
 
Data registr.: 19-11-2009
Residenza: ferrara
Messaggi: 31
buggy 1/8 Himoto

sto valutando il buggy 1/8 Himoto ESC Ezrun 80A motore Feigao 7,5T 540 Vega con sensore, cosa ne pensate?
chi la possiede potrebbe dirmi anche qual'è la migliore configurazione di batterie per questo modello?
cioè due lipo da 7,4v 2700mah, 1 lipo 7,4v 3300mah, oppure 1 lipo da 11,1v? cioè si intende..la migliore configurazione per non cuocere motore ed ESC
grazie!
Freddo
freddo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 agosto 10, 11:08   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Psicotico
 
Data registr.: 16-02-2010
Residenza: Perugia
Messaggi: 1.141
Citazione:
Originalmente inviato da freddo Visualizza messaggio
sto valutando il buggy 1/8 Himoto ESC Ezrun 80A motore Feigao 7,5T 540 Vega con sensore, cosa ne pensate?
chi la possiede potrebbe dirmi anche qual'è la migliore configurazione di batterie per questo modello?
cioè due lipo da 7,4v 2700mah, 1 lipo 7,4v 3300mah, oppure 1 lipo da 11,1v? cioè si intende..la migliore configurazione per non cuocere motore ed ESC
grazie!
Freddo

sono ingnorantissimo in materia ma qualcuno diceva che il feigato con l'EZRUN svampa, mi sembra di ricordare!
__________________
Marco Tonè ....... buggy dipendente!
Psicotico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 agosto 10, 11:23   #3 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
ho letto molto male delle himoto 1/8 .. dicono siano di burro al contrario delle 1/10 che hanno fatto della robustezza il loro punto di forza.
Poi l'ez-run da 80A ha dato problemi a molti senza contare poi che il motore feigao scalda come un forno.

Forse a 3S tieni a bada le temperature.. a 4S inizierei a pregare di non fondere tutto .. a 2S non ti muovi.
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 10, 17:50   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bicsport
 
Data registr.: 13-12-2008
Residenza: verona
Messaggi: 143
Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
ho letto molto male delle himoto 1/8 .. dicono siano di burro al contrario delle 1/10 che hanno fatto della robustezza il loro punto di forza.
Poi l'ez-run da 80A ha dato problemi a molti senza contare poi che il motore feigao scalda come un forno.

Forse a 3S tieni a bada le temperature.. a 4S inizierei a pregare di non fondere tutto .. a 2S non ti muovi.
ciao io ho una rk 1/8 va molto bene,e per la robustezza unico neo direi le torrette ammortizzatori le quali le puoi modificare come ho fatto io mettendole doppie oppure ce ilmkit in ergal 40,00 eurini,poi i braccetti e il resto non sono male,io ho girato in pista una giornatan atterrando dal panettone molte volte carambolando(ero un neofita) ed ho piegato una torretta e rotto un bracetto(che era gia vecchio e stressato da configurazione buggy)poi a te la scelta. se trovi un buon usato ti conviene come ho fatto io poi con trucchetti la tiri fuori discretamente ciao
__________________
"Se sei incerto Tieni Aperto!"

esky cp1 ,buggy 1/10 brush,hsp 1/8 upgrade brush
bicsport non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 settembre 10, 13:16   #5 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 30-03-2008
Residenza: Reggio di calabria
Messaggi: 444
i ho provato quasi tutti la gamma dei modelli elettrci himoto,e rispetto agli altri direi che sono indistruttibili
3d3ma-o non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 settembre 10, 21:49   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-04-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 301
Citazione:
Originalmente inviato da 3d3ma-o Visualizza messaggio
i ho provato quasi tutti la gamma dei modelli elettrci himoto,e rispetto agli altri direi che sono indistruttibili
Anche quello 1/8?
felis non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 settembre 10, 18:33   #7 (permalink)  Top
IL GENERALE
Guest
 
Messaggi: n/a
Cool buggy HSP 1/8

Ieri sera ne ho visto uno (HSP) e non è maleio ci cambierei le torri, le gomme originali, i puntalini in plastica Gli ammortizzatori sono ottimi BIG BORE da 16 mm esc da 80 A e motore da 3300 KV non male....poi alla fine ci puoi montare quello che vuoi tu.... non ci vuole molto per trasformarlo in un modello "pronto gara" il prezzo è anche interessante sui 300,00 euro
  Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 10, 14:11   #8 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 30-03-2008
Residenza: Reggio di calabria
Messaggi: 444
io al vega ci montai un kit ez run 2000kv 150A ma gia anche di serie era divertente.

per quanto riguarda la robustezza, TORRI DA SOSTITUIRE AMMORTIZZATORI (vanno bene ma sono in plastica se prendi parecchie botte li distruggi)

per il resto....è un ottimo modello divertente economico..e stavo dietro o di lato allo scoppio 1/8 nitro in pista......
3d3ma-o non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 10, 17:12   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
maa secondo me faresti molto meglio a lasciarlo stare quel buggy.
con un pò di più c'è la fusion che tutta un' altra cosa.
l'himoto 1/8 è un giocattolo vero e proprio(per me poi mi posso sbagliare) di solito nn sbaglio però

visto in fiera a verona ne sono rimasto delusissimo ,rispetto alla 1/10 che appunto a differenza delle rivali era un mattoncino questa ha organi meccanici talmente sottodimensionati per la scala che secondo me non va presa in considerazione.
ps l'elettronica è assurda ,inutile ,ti ritrovi a svampare tutto a 4s ,poi quel feigao e come non esistesse ,praticamente fa conto che non ci sia il motore incluso è un cesso .
feigao+ ezrun= booommmmm

è assicurato il motore cede al 110% e quando succede l'ezrun svampa come nessun altro esc è in grado di fare.....
unica cosa fidatevi di ciò che dico ,nn c'è altro ciao a tutti
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 10, 17:24   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bestia
 
Data registr.: 15-08-2006
Residenza: Verona
Messaggi: 4.319
quella macchina è buona.... per fare la carne ai ferri o per fare i fuochi d'artificio all'ultimo dell'anno!! Ha delle potenzialità pirotecniche veramente interesanti...
__________________
- Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000
- Team Associated RC18B2
Bestia non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
himoto buggy andysmith Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 8 24 marzo 10 17:49
himoto brushless buggy micheleframa Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 5 27 ottobre 09 12:23
comprato buggy himoto bellafabio86 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 59 16 febbraio 09 12:53
buggy himoto vs tamiya blinking Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 9 11 febbraio 08 19:08



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:40.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002