Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 agosto 10, 17:04   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Gaspa
 
Data registr.: 13-05-2009
Residenza: Verona
Messaggi: 914
si in effetti il disegno e' cannato, almeno che non intendano che come centratura non e' male nella media, magari le altre sono totalmente fuori .
Scherzi a parte comunque quel disegno non ha molto senso anche perche' dipende tutto dal peso delle lipo del motore e anche dell'esc, per dire si puo' spaziare da un'esc xcelorin che pesa 200 grammi a un mamba max pro che ne pesa 80.
__________________
Xray XB8EC ... senza motore
Gaspa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 agosto 10, 18:52   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di verte
 
Data registr.: 30-03-2010
Residenza: Verona
Messaggi: 1.098
probabilmente con le varie parti installate...il centro del modello si sposta verso le batterie....
verte non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 agosto 10, 23:40   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Psicotico
 
Data registr.: 16-02-2010
Residenza: Perugia
Messaggi: 1.141
Citazione:
Originalmente inviato da Gaspa Visualizza messaggio
si in effetti il disegno e' cannato, almeno che non intendano che come centratura non e' male nella media, magari le altre sono totalmente fuori .
Scherzi a parte comunque quel disegno non ha molto senso anche perche' dipende tutto dal peso delle lipo del motore e anche dell'esc, per dire si puo' spaziare da un'esc xcelorin che pesa 200 grammi a un mamba max pro che ne pesa 80.
e se uno gira a 3S? e se uno gira a 6s? e se uno gira con le 4000? con le 6000? quel disegno non ha senso........e cmq sono lontani anni luce dallo schema di hyper, almeno un centrimetro e mezzo piu larghi i pesi dalla hobao (piu i pesi sono variabili, ma piu accentrati, e meno si sentono le variazioni di guida con le varie configurazioni).....considerando che la 808 non è nemmeno un auto facile da settare e sente troppo le variazioni da circuito a circuito....siamo ben lontani da Losi, giusto per citarne una!
__________________
Marco Tonè ....... buggy dipendente!
Psicotico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 dicembre 10, 18:52   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mod11
 
Data registr.: 01-08-2010
Messaggi: 39
Wink

l' ho mantata tutta e la ho provata alla pista palazzoli modellismo ehhhh



è superrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr: D
mod11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 dicembre 10, 19:29   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andre26
 
Data registr.: 20-11-2010
Residenza: treviso
Messaggi: 2.944
Immagini: 1
Tutti quelli che dicono che non é buona cannano!!, ditemi un buggy xray fatto male, io l'horovata va da Dio senza problemi e con tutti quei test che ho fatto in quei 2giorni direi che é passata con un 10+++ usavo la combo mamba monster max e 2200kv a 4s che dire in aria stabile come un aereo, differenziali indistruttibili!! (ho messo per fare un giro l'olio al diff. Centrale duro e impennavo su n piazzale e il diff posteriore non ha fatto na piega!!) e direi che non é difficile da settare basta sapere dove mettere lemmani ed é fatta!!
Si sa che la xray fa solo prodotti di massima qualitá
Io ho la scoppio elettrificata ch va da benissimo e NON ho cambiato un pezzo da 5mesi!!
__________________
photobucket Mugen elettrificate TommyGarage
Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE)
andre26 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 dicembre 10, 13:44   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di frankcristal
 
Data registr.: 27-05-2009
Residenza: sicilia
Messaggi: 1.054
Immagini: 5
Invia un messaggio via MSN a frankcristal
Citazione:
Originalmente inviato da andre26 Visualizza messaggio
Tutti quelli che dicono che non é buona cannano!!, ditemi un buggy xray fatto male, io l'horovata va da Dio senza problemi e con tutti quei test che ho fatto in quei 2giorni direi che é passata con un 10+++ usavo la combo mamba monster max e 2200kv a 4s che dire in aria stabile come un aereo, differenziali indistruttibili!! (ho messo per fare un giro l'olio al diff. Centrale duro e impennavo su n piazzale e il diff posteriore non ha fatto na piega!!) e direi che non é difficile da settare basta sapere dove mettere lemmani ed é fatta!!
Si sa che la xray fa solo prodotti di massima qualitá
Io ho la scoppio elettrificata ch va da benissimo e NON ho cambiato un pezzo da 5mesi!!
ankio ho lo stesso mezzo elettrificato e non gli risparmio nulla......vola bilanciatissima ed e' indistruttibile........
__________________
HB VE8 kit Tenchok 2400kv 6 poli....
Axial Ax10 ''Sissy''
frankcristal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 dicembre 10, 15:56   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andre26
 
Data registr.: 20-11-2010
Residenza: treviso
Messaggi: 2.944
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da frankcristal Visualizza messaggio
ankio ho lo stesso mezzo elettrificato e non gli risparmio nulla......vola bilanciatissima ed e' indistruttibile........
Quoto in pieno!!!
__________________
photobucket Mugen elettrificate TommyGarage
Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE)
andre26 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 dicembre 10, 18:45   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mod11
 
Data registr.: 01-08-2010
Messaggi: 39
Exclamation xray 808

psico tempo passato abbiamo discusso sulla ve non so se ti ricordi ?? comunque te stai dicendo un enorme cavolata (scusa il termine) e ti spiego il perchè.
1- prima provi la macchina e poi ti rendi conto di che stai dicendo…
2- quel disegno da 1 a 10 quanto senso? -1
3- se non fosse ottima come macchina perchè ha vinto il mondiale
4- te che macchina hai una losi? mp9? hyper? ti assicro una cosa che l' unica che è al livello dell' xray è la losi nessun' altra macchia è da equiparare
5- può sembrare un idiozia quella che dico ma macchine come la losi e l' xray hanno una meccanica molto semplice a contrario dell' mp9 e anche se strano sono più restintenti e migliori
6- la resintanza di quelle due macchine è eccezionale in confronto l' mp9 è di pasta frolla
non so se tu hai mai visto l' 808e ( smontata )
sen non lo hai fatto fallo e dagli uno sguardo allla ciclistica ai differenziali agli omocinetici e poi dimmi com' è ?
comunque ora vi do le foto della mia xray e la losi
__________________________________________________ _____________
losi eight e - xray 808e - mp9e - vorza flux
mod11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 gennaio 11, 02:00   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andre26
 
Data registr.: 20-11-2010
Residenza: treviso
Messaggi: 2.944
Immagini: 1
Non si vedono e comunque hai completamente ragione, pensiamp che la xray usa materiali hudy migliore marca al mondo in qualita!!! La xray prima di buttar giu una macchina ci pensa e la prova finche non dice ok rispetta i nostri altissimi standard, non come fanno altre case e dicono come va va.. la xray lavora per far divertire noi e farci vincere alla grande non come molte marche di cui l'unico scopo é di lucro...(guadagnare) un po disicuro anche
A xray seno che fanno beneficenza ma comunque loro ci mettono carattere nei modelli e non voglia di far solo soldi...
Devo dire la mia, ho provato tanti di quei modelli che ormai... Ma devo dire che gliunici due che mi hanno veramente appasionato e preso sono stati xray e losi peró poi ho dovuto fare una scelta di parte e sono andato di xray...
Tutte mie opinioni poi s avete da dire ok ma...
__________________
photobucket Mugen elettrificate TommyGarage
Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE)
andre26 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 gennaio 11, 11:03   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mod11
 
Data registr.: 01-08-2010
Messaggi: 39
Talking

grande andre non so se hai dato uno sguardo ai giunti leggi e c'è scritto hudy
mod11 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Manuale Xray T3 mriitano Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 6 25 febbraio 10 22:39
Xray giana Aeromodellismo Volo a Scoppio 0 19 giugno 09 19:16
Xray XB 8 mantuaboy Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 4 01 agosto 08 15:59
xray 808 Lumo88 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 12 25 maggio 08 22:18
xray big nano Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 7 17 giugno 06 18:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:05.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002