Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 giugno 10, 14:57   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di frankcristal
 
Data registr.: 27-05-2009
Residenza: sicilia
Messaggi: 1.054
Immagini: 5
Invia un messaggio via MSN a frankcristal
Mamba Monster 2200kv

Ciao comparii.....
ho da poco preso una xray 808 elettrifica con exruna da 80A e una merda di motore......(mi vergogno a scrivere il nome cmq e' gia' andato....l'asse l'ho fissato con l'attack al magnete.... )
voglio montare un bel mambone da 2200kv......
kiedo aiuto a trovarlo in europa....nn voglio aspettare troppo e farmelo spedire dagli USA (sn anke sul mercatino)
grazie
__________________
HB VE8 kit Tenchok 2400kv 6 poli....
Axial Ax10 ''Sissy''

Ultima modifica di frankcristal : 26 giugno 10 alle ore 15:05
frankcristal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 giugno 10, 22:02   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Psicotico
 
Data registr.: 16-02-2010
Residenza: Perugia
Messaggi: 1.141
Citazione:
Originalmente inviato da frankcristal Visualizza messaggio
Ciao comparii.....
ho da poco preso una xray 808 elettrifica con exruna da 80A e una merda di motore......(mi vergogno a scrivere il nome cmq e' gia' andato....l'asse l'ho fissato con l'attack al magnete.... )
voglio montare un bel mambone da 2200kv......
kiedo aiuto a trovarlo in europa....nn voglio aspettare troppo e farmelo spedire dagli USA (sn anke sul mercatino)
grazie
quanto sei disposto a spendere?
Psicotico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 giugno 10, 15:11   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di frankcristal
 
Data registr.: 27-05-2009
Residenza: sicilia
Messaggi: 1.054
Immagini: 5
Invia un messaggio via MSN a frankcristal
Citazione:
Originalmente inviato da Psicotico Visualizza messaggio
quanto sei disposto a spendere?
ke vuol dire??????
quello ke vale.....
nn credo ci vogliano 1000 euro x un motore

mi postate qualke link....x favore.....grazie
__________________
HB VE8 kit Tenchok 2400kv 6 poli....
Axial Ax10 ''Sissy''
frankcristal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 giugno 10, 15:14   #4 (permalink)  Top
IL GENERALE
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da frankcristal Visualizza messaggio
ke vuol dire??????
quello ke vale.....

nn credo ci vogliano 1000 euro x un motore

mi postate qualke link....x favore.....grazie
  Rispondi citando
Vecchio 28 giugno 10, 08:38   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di campe89
 
Data registr.: 21-01-2009
Residenza: Modena
Messaggi: 1.231
Citazione:
Originalmente inviato da frankcristal Visualizza messaggio
mi postate qualke link....x favore.....grazie
fare una banalissima ricerca con google no eh...
__________________
Brushless, what else?
campe89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 giugno 10, 14:45   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di frankcristal
 
Data registr.: 27-05-2009
Residenza: sicilia
Messaggi: 1.054
Immagini: 5
Invia un messaggio via MSN a frankcristal
Citazione:
Originalmente inviato da campe89 Visualizza messaggio
fare una banalissima ricerca con google no eh...
riesco a trovare solo combo!!!!!
nn mi sarei permesso di disturbare se lo trovavoo.....
__________________
HB VE8 kit Tenchok 2400kv 6 poli....
Axial Ax10 ''Sissy''
frankcristal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 giugno 10, 15:49   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
mamba monster - Offerte mamba monster, Giocattoli e Modellismo, slash 4x4 su eBay.it

penso ti possano bastare
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 giugno 10, 18:19   #8 (permalink)  Top
Ciao Mauro.
 
L'avatar di Aduken
 
Data registr.: 20-05-2008
Residenza: Viggiu' (VA)
Messaggi: 4.478
Invia un messaggio via MSN a Aduken
Citazione:
Originalmente inviato da frankcristal Visualizza messaggio
Ciao comparii.....
ho da poco preso una xray 808 elettrifica con exruna da 80A e una merda di motore......(mi vergogno a scrivere il nome cmq e' gia' andato....l'asse l'ho fissato con l'attack al magnete.... )
voglio montare un bel mambone da 2200kv......
kiedo aiuto a trovarlo in europa....nn voglio aspettare troppo e farmelo spedire dagli USA (sn anke sul mercatino)
grazie
Posso darti un consiglio dal pulpito della mia poca esperienza?
Il Neu 2200kw e' un bel motore, ma scalda come un fornelletto da campo ed e' complicato farlo raffreddare.
Inoltre non ha una posizione neutra libera, e questo mi innervosisce......

Domani mi arriva il Losi 2400kw (1700 e' poco ed il 2100 era finito) e se vuoi ti faccio sapere come va (anche se non penso si differenzi dai vari 1700 che vedo in pista )

Da quello che ho capito l'accoppiata migliore e' ESC MM e motore Losi
__________________
Citazione:
Originalmente inviato da uno sbruffone
Modellisticamente sei zero
Oh povero me....tanti anni buttati via.....
Aduken non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 giugno 10, 22:12   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di t-tommj
 
Data registr.: 08-01-2010
Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
Messaggi: 1.266
Citazione:
Originalmente inviato da Aduken Visualizza messaggio
Posso darti un consiglio dal pulpito della mia poca esperienza?
Il Neu 2200kw e' un bel motore, ma scalda come un fornelletto da campo ed e' complicato farlo raffreddare.
Inoltre non ha una posizione neutra libera, e questo mi innervosisce......

Domani mi arriva il Losi 2400kw (1700 e' poco ed il 2100 era finito) e se vuoi ti faccio sapere come va (anche se non penso si differenzi dai vari 1700 che vedo in pista )

Da quello che ho capito l'accoppiata migliore e' ESC MM e motore Losi
Allora io ho il Tekin in riparazione perche' lo ho fatto salire troppo di gradi sbagliando rapporti e' colpa mia lo so' adesso uso il mamba monster con il2200 kv e x via di temperature non salgo mai oltre i 65° ed esc 50° questo dopo due scariche consecutive da 18-20min con temperatura esterna dai 30° ai 35° a volte fa' anche piu' caldo e la nostra pista e' proprio dietro una collina dove non passa un filo d' aria ..... io non ho altri esempi ma il neu 2200 non mi sembra poi sto gran fornello un buon dissipatore e ventola yeah racing faranno anche il loro sporco lavoro ma se le temperature restano sotto gli 80° allora va' tutto bene non credi .... il Losi 2400 non ti sembra esagerato? non conosco la pista dove giri ma x sfruttare quel motore devi avere almeno 45-50m di retta o sbaglio .... pero' anche questa cosa lascia il tempo che trova nel senso che se tu usi le 3s allora si puo' capire e' che di norma si sentono le 4s come le piu' usate io pure uso quelle .... non hai mai provato un motore della Tekin?? io col 1900 vado piu' forte che con il 2200 neu , nella nostra pista che non e' grandissima ma c'e' da dire che oltre i 40-50m il modello lo vedi davvero piccolo ad esempio il nafta che gareggia un po' dappertutto usava il 1700 Losi e mi disse che non e' mai stato in debito di motore io riporto solo quello che mi disse lui ma c'e' da crederci. A parte questo come ti trovi con la 811 mi piace un bel po' quel giocattolo li' , magari riesci a farti filmare una volta sarei proprio curioso di vederla ruote a terra
OLA'
t-tommj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 giugno 10, 02:03   #10 (permalink)  Top
Ciao Mauro.
 
L'avatar di Aduken
 
Data registr.: 20-05-2008
Residenza: Viggiu' (VA)
Messaggi: 4.478
Invia un messaggio via MSN a Aduken
Citazione:
Originalmente inviato da t-tommj Visualizza messaggio
Allora io ho il Tekin in riparazione perche' lo ho fatto salire troppo di gradi sbagliando rapporti e' colpa mia lo so' adesso uso il mamba monster con il2200 kv e x via di temperature non salgo mai oltre i 65° ed esc 50° questo dopo due scariche consecutive da 18-20min con temperatura esterna dai 30° ai 35° a volte fa' anche piu' caldo e la nostra pista e' proprio dietro una collina dove non passa un filo d' aria ..... io non ho altri esempi ma il neu 2200 non mi sembra poi sto gran fornello un buon dissipatore e ventola yeah racing faranno anche il loro sporco lavoro ma se le temperature restano sotto gli 80° allora va' tutto bene non credi .... il Losi 2400 non ti sembra esagerato? non conosco la pista dove giri ma x sfruttare quel motore devi avere almeno 45-50m di retta o sbaglio .... pero' anche questa cosa lascia il tempo che trova nel senso che se tu usi le 3s allora si puo' capire e' che di norma si sentono le 4s come le piu' usate io pure uso quelle .... non hai mai provato un motore della Tekin?? io col 1900 vado piu' forte che con il 2200 neu , nella nostra pista che non e' grandissima ma c'e' da dire che oltre i 40-50m il modello lo vedi davvero piccolo ad esempio il nafta che gareggia un po' dappertutto usava il 1700 Losi e mi disse che non e' mai stato in debito di motore io riporto solo quello che mi disse lui ma c'e' da crederci. A parte questo come ti trovi con la 811 mi piace un bel po' quel giocattolo li' , magari riesci a farti filmare una volta sarei proprio curioso di vederla ruote a terra
OLA'
Sara' ma a me il Neu scaldicchia
Come ho detto prendo il Losi 2400 perche' il 2100 era esaurito ed ho una certa fretta di provarlo per mercoledi' sera.
Comunque con la 811 c'e' ancora da lavorare, ma ti posso dire che il Neu 2200 non basta piu', questa macchina ti concede di andare ben oltre, infatti con assetto di scatola e gomme di scarto ci siamo stupiti di quanto permette di aprire in curva.
Anzi un motore spinto mi aiuta a capire i limiti di questa macchina

Se mercoledi' mi ricordo faccio qualche video
__________________
Citazione:
Originalmente inviato da uno sbruffone
Modellisticamente sei zero
Oh povero me....tanti anni buttati via.....
Aduken non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Losi eight-e & mamba monster 2200kv t-tommj Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 8 09 aprile 10 00:29
Acquisto Mamba monster 2200kv Bhaal Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 3 27 agosto 09 19:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:45.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002