BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   Mamba Monster 2200kv (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/178510-mamba-monster-2200kv.html)

frankcristal 26 giugno 10 14:57

Mamba Monster 2200kv
 
Ciao comparii.....
ho da poco preso una xray 808 elettrifica con exruna da 80A e una merda di motore......(mi vergogno a scrivere il nome:lol: cmq e' gia' andato....l'asse l'ho fissato con l'attack al magnete....:lol::icon_rofl:icon_rofl )
voglio montare un bel mambone da 2200kv......
kiedo aiuto a trovarlo in europa....nn voglio aspettare troppo e farmelo spedire dagli USA (sn anke sul mercatino)
grazie

Psicotico 26 giugno 10 22:02

Citazione:

Originalmente inviato da frankcristal (Messaggio 2125495)
Ciao comparii.....
ho da poco preso una xray 808 elettrifica con exruna da 80A e una merda di motore......(mi vergogno a scrivere il nome:lol: cmq e' gia' andato....l'asse l'ho fissato con l'attack al magnete....:lol::icon_rofl:icon_rofl )
voglio montare un bel mambone da 2200kv......
kiedo aiuto a trovarlo in europa....nn voglio aspettare troppo e farmelo spedire dagli USA (sn anke sul mercatino)
grazie

quanto sei disposto a spendere?

frankcristal 27 giugno 10 15:11

Citazione:

Originalmente inviato da Psicotico (Messaggio 2125852)
quanto sei disposto a spendere?

ke vuol dire??????
quello ke vale.....
nn credo ci vogliano 1000 euro x un motore

mi postate qualke link....x favore.....grazie

IL GENERALE 27 giugno 10 15:14

Citazione:

Originalmente inviato da frankcristal (Messaggio 2126273)
ke vuol dire??????
quello ke vale.....

nn credo ci vogliano 1000 euro x un motore

mi postate qualke link....x favore.....grazie

:axe::axe::axe:

campe89 28 giugno 10 08:38

Citazione:

Originalmente inviato da frankcristal (Messaggio 2126273)
mi postate qualke link....x favore.....grazie

fare una banalissima ricerca con google no eh...

frankcristal 28 giugno 10 14:45

Citazione:

Originalmente inviato da campe89 (Messaggio 2126941)
fare una banalissima ricerca con google no eh...

riesco a trovare solo combo!!!!!
nn mi sarei permesso di disturbare se lo trovavoo.....:fiu::fiu::fiu::fiu:

culatello 28 giugno 10 15:49

mamba monster - Offerte mamba monster, Giocattoli e Modellismo, slash 4x4 su eBay.it

penso ti possano bastare:D

Aduken 28 giugno 10 18:19

Citazione:

Originalmente inviato da frankcristal (Messaggio 2125495)
Ciao comparii.....
ho da poco preso una xray 808 elettrifica con exruna da 80A e una merda di motore......(mi vergogno a scrivere il nome:lol: cmq e' gia' andato....l'asse l'ho fissato con l'attack al magnete....:lol::icon_rofl:icon_rofl )
voglio montare un bel mambone da 2200kv......
kiedo aiuto a trovarlo in europa....nn voglio aspettare troppo e farmelo spedire dagli USA (sn anke sul mercatino)
grazie

Posso darti un consiglio dal pulpito della mia poca esperienza?
Il Neu 2200kw e' un bel motore, ma scalda come un fornelletto da campo ed e' complicato farlo raffreddare.
Inoltre non ha una posizione neutra libera, e questo mi innervosisce......

Domani mi arriva il Losi 2400kw (1700 e' poco ed il 2100 era finito) e se vuoi ti faccio sapere come va (anche se non penso si differenzi dai vari 1700 che vedo in pista :wink:)

Da quello che ho capito l'accoppiata migliore e' ESC MM e motore Losi ^_^

t-tommj 28 giugno 10 22:12

Citazione:

Originalmente inviato da Aduken (Messaggio 2127675)
Posso darti un consiglio dal pulpito della mia poca esperienza?
Il Neu 2200kw e' un bel motore, ma scalda come un fornelletto da campo ed e' complicato farlo raffreddare.
Inoltre non ha una posizione neutra libera, e questo mi innervosisce......

Domani mi arriva il Losi 2400kw (1700 e' poco ed il 2100 era finito) e se vuoi ti faccio sapere come va (anche se non penso si differenzi dai vari 1700 che vedo in pista :wink:)

Da quello che ho capito l'accoppiata migliore e' ESC MM e motore Losi ^_^

Allora io ho il Tekin in riparazione perche' lo ho fatto salire troppo di gradi sbagliando rapporti e' colpa mia lo so'-_--_- adesso uso il mamba monster con il2200 kv e x via di temperature non salgo mai oltre i 65° ed esc 50° questo dopo due scariche consecutive da 18-20min con temperatura esterna dai 30° ai 35° a volte fa' anche piu' caldo e la nostra pista e' proprio dietro una collina dove non passa un filo d' aria ..... io non ho altri esempi ma il neu 2200 non mi sembra poi sto gran fornello :huh: un buon dissipatore e ventola yeah racing faranno anche il loro sporco lavoro ma se le temperature restano sotto gli 80° allora va' tutto bene non credi .... il Losi 2400 non ti sembra esagerato? non conosco la pista dove giri ma x sfruttare quel motore devi avere almeno 45-50m di retta o sbaglio .... pero' anche questa cosa lascia il tempo che trova nel senso che se tu usi le 3s allora si puo' capire :wink: e' che di norma si sentono le 4s come le piu' usate io pure uso quelle .... non hai mai provato un motore della Tekin?? io col 1900 vado piu' forte che con il 2200 neu , nella nostra pista che non e' grandissima ma c'e' da dire che oltre i 40-50m il modello lo vedi davvero piccolo -_- ad esempio il nafta che gareggia un po' dappertutto usava il 1700 Losi e mi disse che non e' mai stato in debito di motore:P io riporto solo quello che mi disse lui ma c'e' da crederci. A parte questo come ti trovi con la 811 :huh::huh: mi piace un bel po' quel giocattolo li' , magari riesci a farti filmare una volta sarei proprio curioso di vederla ruote a terra
OLA'

Aduken 29 giugno 10 02:03

Citazione:

Originalmente inviato da t-tommj (Messaggio 2128081)
Allora io ho il Tekin in riparazione perche' lo ho fatto salire troppo di gradi sbagliando rapporti e' colpa mia lo so'-_--_- adesso uso il mamba monster con il2200 kv e x via di temperature non salgo mai oltre i 65° ed esc 50° questo dopo due scariche consecutive da 18-20min con temperatura esterna dai 30° ai 35° a volte fa' anche piu' caldo e la nostra pista e' proprio dietro una collina dove non passa un filo d' aria ..... io non ho altri esempi ma il neu 2200 non mi sembra poi sto gran fornello :huh: un buon dissipatore e ventola yeah racing faranno anche il loro sporco lavoro ma se le temperature restano sotto gli 80° allora va' tutto bene non credi .... il Losi 2400 non ti sembra esagerato? non conosco la pista dove giri ma x sfruttare quel motore devi avere almeno 45-50m di retta o sbaglio .... pero' anche questa cosa lascia il tempo che trova nel senso che se tu usi le 3s allora si puo' capire e' che di norma si sentono le 4s come le piu' usate io pure uso quelle .... non hai mai provato un motore della Tekin?? io col 1900 vado piu' forte che con il 2200 neu , nella nostra pista che non e' grandissima ma c'e' da dire che oltre i 40-50m il modello lo vedi davvero piccolo -_- ad esempio il nafta che gareggia un po' dappertutto usava il 1700 Losi e mi disse che non e' mai stato in debito di motore:P io riporto solo quello che mi disse lui ma c'e' da crederci. A parte questo come ti trovi con la 811 :huh::huh: mi piace un bel po' quel giocattolo li' , magari riesci a farti filmare una volta sarei proprio curioso di vederla ruote a terra
OLA'

Sara' ma a me il Neu scaldicchia :D
Come ho detto prendo il Losi 2400 perche' il 2100 era esaurito ed ho una certa fretta di provarlo per mercoledi' sera.
Comunque con la 811 c'e' ancora da lavorare, ma ti posso dire che il Neu 2200 non basta piu', questa macchina ti concede di andare ben oltre, infatti con assetto di scatola e gomme di scarto ci siamo stupiti di quanto permette di aprire in curva.
Anzi un motore spinto mi aiuta a capire i limiti di questa macchina ^_^

Se mercoledi' mi ricordo faccio qualche video :P


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:34.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002