| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-07-2009 Residenza: Battipaglia
| allora prendi in considerazione un buggy della caster 1/18 brushless, lo compri per 150 euro e ti porti a casa un buon modello.
__________________ ORange Rover 1/1 Bob Tail Competition Caster Fusion EX-1 Traxxas Summit Mamba 2200kv |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-09-2009
|
Ciao io opterei più per un usato!! guarda questo stampede traxxas stampede brushless su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo non sarà un e-maxx ma credo che ci si diverta moltissimo!!! è molto robusto e ha buone prestazioni guarda sul tubo! io posseggo già un e-maxx ma se non l'avevo ci avrei fatto un pensierino |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-08-2009 Residenza: novafeltria
|
se vuoi sapere un parere sul mad truck io ce lo e ti posso dire che la versione brushed che ho va abbastanza bene,come problemi ne ha pochi a meno che fai una bella botta e per i ricambi costano poco,costa 140 compreso di tutto e hai anche batteria e caricatore,solo un consiglio di stare attento nel farla girare nello sterrato perchè vanno i sassi nel pignone e nella corona e li rovini e io li ho dovuti cambiare,infatti adesso con mio babbo sto lavorando per fare un pezzo dall'alluminio che copra corona e pignone ciao,marco |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-01-2010 Residenza: Ponte Buggianese (Pt)
|
Con 150 non porti a casa niente di buono,in nessuna scala. Forse forse la Casterina 1/18 potrebbe essere la miglior soluzione ma scordati erba/sassi ecc ecc Fusion 1/18th Buggy & Truggy RTR - OFF ROAD 1/18 - UNO 18 - Automodelli
__________________ losi8minivolaperdavvero - Xcelorin4500Kv - esc Losi - spektrum dx3r / E revo 1/16 vxl Automodellisti Toscani Off road |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-02-2009 Residenza: Roma
|
Purtroppo con soli 150 euro e partendo da zero non si riesce ad entrare nel mondo del modellismo. Se vuoi qualche cosa di decente devi alzare il tuo budget ad ALMENO 250euro. Infatti devi considerare anche che non c'è solo macchina-motore-radio. Ti serve anche un buon carica batterie e delle buone batterie. Con 150 euro si rischiano due cose: - si inizia e si smette subito perchè ci si annoia e quindi hai buttato 150 euro. - ci si accorge che il proprio mezzo è una ciabatta per cui se ne compra subito un altro (e hai buttato ancora 150 euro).
__________________ Shepherd Velox V8.2 - Axial SCX10 II Raw Futaba 4PLS |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |