BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   Consiglio Off-Road economica (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/175145-consiglio-off-road-economica.html)

Axelfly 24 maggio 10 22:24

Consiglio Off-Road economica
 
Ciao a tutti a scusate il disturbo,ma volevo chiedere un cosiglio per una Off-Road economica,non per me direttamente, tipo quelle su Modeltoy o su Modellismo Maximo che si aggirano sui 130 euro rtr Monster Truck 1:10 - BRONTOSAURUS - Modellismo Maximo
Lo so che sono economiche,ma di solito c'è sempre quella meglio dell'altra..
Vi ringrazio in anticipo....

GTi16 26 maggio 10 09:27

Vi volete proprio male eh..:lol:
Parlando seriamente hai chiesto di una "off road economica",vanno bene solo monster 1:10 o anche altri tipi e altre scale? quanto sei disposto a spendere?

Axelfly 27 maggio 10 00:30

Ciao GTI :D,l' Off-Road che gli interessava era un pò generico,non un modello di preciso,ma un consiglio tanto per cominciare,quindi un pò di terra,erba,ghiaia ecc...niente di agonistico per capirsi,ma qlc per iniziare e capire se piace..quindi la spesa,come dicevo,è sul genere economico..100-150 euro max, rtr..
Se mi puoi dare qlc consiglio,sui modelli, marche "migliori" e dove prenderli,....
Ti ringrazio in antipo...:D

Axelfly 27 maggio 10 00:38

Scusa GTI,non ti ho detto che potrebbe essere anche una Buggy,oppure anche valutare una scala più piccola,1:16,1:18...
Grazie ancora

franlcilo 27 maggio 10 07:03

Citazione:

Originalmente inviato da Axelfly (Messaggio 2083438)
Scusa GTI,non ti ho detto che potrebbe essere anche una Buggy,oppure anche valutare una scala più piccola,1:16,1:18...
Grazie ancora

allora prendi in considerazione un buggy della caster 1/18 brushless, lo compri per 150 euro e ti porti a casa un buon modello.

minimagMPX 27 maggio 10 14:32

o una mini rave :D

Batttts 27 maggio 10 19:09

Ciao
io opterei più per un usato!!
guarda questo stampede
traxxas stampede brushless su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

non sarà un e-maxx ma credo che ci si diverta moltissimo!!! è molto robusto e ha buone prestazioni guarda sul tubo!
io posseggo già un e-maxx ma se non l'avevo ci avrei fatto un pensierino

dantes 27 maggio 10 19:18

oppure un mad truck !?! B)

marco95 27 maggio 10 20:07

se vuoi sapere un parere sul mad truck io ce lo e ti posso dire che la versione brushed che ho va abbastanza bene,come problemi ne ha pochi a meno che fai una bella botta e per i ricambi costano poco,costa 140€ compreso di tutto e hai anche batteria e caricatore,solo un consiglio di stare attento nel farla girare nello sterrato perchè vanno i sassi nel pignone e nella corona e li rovini e io li ho dovuti cambiare,infatti adesso con mio babbo sto lavorando per fare un pezzo dall'alluminio che copra corona e pignone
ciao,marco:)

GTi16 28 maggio 10 08:00

Con 150€ non porti a casa niente di buono,in nessuna scala.
Forse forse la Casterina 1/18 potrebbe essere la miglior soluzione ma scordati erba/sassi ecc ecc
Fusion 1/18th Buggy & Truggy RTR - OFF ROAD 1/18 - UNO 18 - Automodelli


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:04.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002