Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 maggio 10, 20:30   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ari Vatanen
 
Data registr.: 01-05-2009
Residenza: Mondovi'
Messaggi: 90
Consiglio 1:10 Offroad

Salve a tutti allora sono indeciso sul modello da prendere truggy buggy baja o coperto...Allora budget massimo 300 in totale quindi nn è un granchè lo so anche io xD'auto punto ad usarla nella pista apposta,terreno piatto e liscio cn 2 salti un bel pezzo di rettilineo e curve secche...in questi giorni ho guardato sui siti e ho visto un Himoto megae xb10 rtr 189€- losi strike sct rtr 190€ - Hpi Brama 10B RTR 203€- Kyosho Ultima Sc Rtr 280€ - Tamiya df03 dark impact
280€
Che dite voi?
Ari Vatanen non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 maggio 10, 23:11   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-03-2006
Messaggi: 983
Ma sono tutti modelli differenti tra di loro nn si può fare un paragone.

Se vuoi ho un associated t4 completo di radio da vendere, ti prendi un auto divertente e robusta, ci monti un ez-run sopra e vai che una bellezza e ti scordi di fargli manutenzione.

Fammi sapere
PredatorX10 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 maggio 10, 12:47   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di febu88
 
Data registr.: 17-05-2009
Residenza: Bergamo
Messaggi: 822
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Ari Vatanen Visualizza messaggio
Salve a tutti allora sono indeciso sul modello da prendere truggy buggy baja o coperto...Allora budget massimo 300 in totale quindi nn è un granchè lo so anche io xD'auto punto ad usarla nella pista apposta,terreno piatto e liscio cn 2 salti un bel pezzo di rettilineo e curve secche...in questi giorni ho guardato sui siti e ho visto un Himoto megae xb10 rtr 189€- losi strike sct rtr 190€ - Hpi Brama 10B RTR 203€- Kyosho Ultima Sc Rtr 280€ - Tamiya df03 dark impact
280€
Che dite voi?
Lascia perdere la hpi brama, è poco più di un giocattolo, è montata con viti autofilettanti, quindi due volte che le togli e le riavviti non tengono più, è completamente in plastica, non è cuscinettata a sfera ed è un chiodo, e non penso si possa pensare di metterla brushless perchè si aprirebbe in due.
__________________
Losi Eight 3.0e - MMM - Hobbywing 2000KV

Team Associated B5m - Speed passion Reventon pro - Speed passion 9,5T - 2s
febu88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 maggio 10, 13:33   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ari Vatanen
 
Data registr.: 01-05-2009
Residenza: Mondovi'
Messaggi: 90
Citazione:
Originalmente inviato da febu88 Visualizza messaggio
Lascia perdere la hpi brama, è poco più di un giocattolo, è montata con viti autofilettanti, quindi due volte che le togli e le riavviti non tengono più, è completamente in plastica, non è cuscinettata a sfera ed è un chiodo, e non penso si possa pensare di metterla brushless perchè si aprirebbe in due.
Ok grazie invece per la Kyosho Ultima Sc , Losi Strike SCT e tamiya df03 dark impact ???
Ari Vatanen non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 maggio 10, 16:50   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di HSP-XSTR
 
Data registr.: 07-02-2010
Residenza: Caltagirone CT
Messaggi: 129
ehi ma tutti quei soldi per la tamia sono eccessivi....
guarda questo link:AZmodel.net \\ negozio di ricambi e accessori modellismo
...ma perchè non vedi una kyosho lazer?
HSP-XSTR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 maggio 10, 17:21   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ari Vatanen
 
Data registr.: 01-05-2009
Residenza: Mondovi'
Messaggi: 90
Citazione:
Originalmente inviato da HSP-XSTR Visualizza messaggio
ehi ma tutti quei soldi per la tamia sono eccessivi....
guarda questo link:AZmodel.net \\ negozio di ricambi e accessori modellismo
...ma perchè non vedi una kyosho lazer?
Sinceramente li non vedo nessuna lazer...e poi apparte le tamiya le altre sono tutte sopra i 300€
Ari Vatanen non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 maggio 10, 18:09   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di HSP-XSTR
 
Data registr.: 07-02-2010
Residenza: Caltagirone CT
Messaggi: 129
lo so che non vedi nessuna lazer...quel link l'ho messo solo per farti vedere quanto costa la dark impact...
la lazer è qua:LMshop Modellismo dinamico - Kyosho - Lazer ZX-5 RTR 1:10 EP 4WD...
levi il motore e l'esc originale, monti un ez-run discreto, un 9t con 60A e vai + che tranquillo (ovviamente è un'ipotesi)...magari cambiando qualche altra cosuccia ti puoi fare anche qualche garetta tra amici e non...
HSP-XSTR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 maggio 10, 20:35   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ari Vatanen
 
Data registr.: 01-05-2009
Residenza: Mondovi'
Messaggi: 90
Citazione:
Originalmente inviato da HSP-XSTR Visualizza messaggio
lo so che non vedi nessuna lazer...quel link l'ho messo solo per farti vedere quanto costa la dark impact...
la lazer è qua:LMshop Modellismo dinamico - Kyosho - Lazer ZX-5 RTR 1:10 EP 4WD...
levi il motore e l'esc originale, monti un ez-run discreto, un 9t con 60A e vai + che tranquillo (ovviamente è un'ipotesi)...magari cambiando qualche altra cosuccia ti puoi fare anche qualche garetta tra amici e non...
Uhm non so son quasi tentato per il Kyosho Ultima SC...invece del Traxxas e-revo 4wd scala 1:16 che mi dite?? cmq il lazer costa 259€+batteria e caricabatteria = 300+15 di spedizione se poi devo aggiungere 150€ di motore e regolatore ...vado fuori alla grande xD
Ari Vatanen non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 maggio 10, 20:52   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-03-2008
Residenza: Gela CL
Messaggi: 377
ti consiglio di prendere qualcosa di usato..almeno con quel prezzo prendi un modello da competizine.nel mercatino si trova sempre qualcosa.....
lascia stare tutti quei modelli rtr.fatti un bel kit nuovo o trova un buon usato e vedi che non sbagli......USATO non significa ROTTO spesso si trovano occasioni di usato che è verament pari a nuovo......
tanduper non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 maggio 10, 20:57   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ari Vatanen
 
Data registr.: 01-05-2009
Residenza: Mondovi'
Messaggi: 90
Citazione:
Originalmente inviato da tanduper Visualizza messaggio
ti consiglio di prendere qualcosa di usato..almeno con quel prezzo prendi un modello da competizine.nel mercatino si trova sempre qualcosa.....
lascia stare tutti quei modelli rtr.fatti un bel kit nuovo o trova un buon usato e vedi che non sbagli......USATO non significa ROTTO spesso si trovano occasioni di usato che è verament pari a nuovo......
E ma il problema è che usato non si trova un modello come il kyosho ultima sc...secondo me fra quelli coperti diciamo il kyosho era il migliore...poi cmq nn contavo di fare gare...contavo di girare tranquillamente xD su pista cmq cerco un po' in giro..
Ari Vatanen non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Consiglio su offroad LukeTT01 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 8 25 febbraio 10 20:01
consiglio per offroad modellismo88 Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 6 16 febbraio 10 10:28
Consiglio su motore + regolatore per offroad Antonio_1977 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 10 09 maggio 07 17:57
consiglio offroad malekir Automodellismo 21 27 febbraio 07 11:47
consiglio su carson specter offroad gelie68 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 9 19 settembre 06 17:06



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:47.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002