Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 febbraio 10, 16:15   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-02-2010
Residenza: Ribera(Ag),Italia
Messaggi: 16
consiglio per offroad

ciao ragazzi vorrei predere una auto buggy off road e avevo pensato come qualita prezzo un team magic m8jr ke ne pensate????????????''
modellismo88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 10, 18:14   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-01-2009
Messaggi: 336
come qualità prezzo è ottima anche abbastanza robusta sopratutto per iniziare ma non aspettarti che sia molto performante.. la team magic deve fare ancora MOLTA STRADA e nuova come marca, manca di esperienza nell off...
meglio di tutto se vuoi buttarti su affidabilità-robustezza-velocità-prezzo è la mugen e questo è risaputo.
la più veloce è la losi e la mp9.. ma hanno più magane richiedono più manutenzione... comunque tra queste tre la fidderenza è minima conta il pilota.
InfernoGt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 10, 19:03   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-07-2009
Residenza: Avezzano
Messaggi: 1.275
Invia un messaggio via MSN a Miccare
Citazione:
Originalmente inviato da InfernoGt Visualizza messaggio
come qualità prezzo è ottima anche abbastanza robusta sopratutto per iniziare ma non aspettarti che sia molto performante.. la team magic deve fare ancora MOLTA STRADA e nuova come marca, manca di esperienza nell off...
meglio di tutto se vuoi buttarti su affidabilità-robustezza-velocità-prezzo è la mugen e questo è risaputo.
la più veloce è la losi e la mp9.. ma hanno più magane richiedono più manutenzione... comunque tra queste tre la fidderenza è minima conta il pilota.


La più veloce la Losi e la Mp9, bella battuta!!!

I modelli al top vanno tutti, è chi le porta che conta.

Comunque si parla di RTR, che richiedono della stessa manutenzione di un mezzo da gara, perchè hanno le stesse necessità, ti puoi permettere di non curare alcuni dettagli, ma ci devi lavorare sopra un bel po'.

La TM è nuova nell' off e non ha esordito nella migliore maniera possibile, ma adesso si è risollevata alla grande. La M8 in rtr è sicuramente più che valida per cominciare, è un po' curiosa di estetica, ma se ti piace, credo non avrai grossi problemi come ne avresti con RTR di Kyosho. Comunque sulla stessa fascia di prezzo hai una scelta abbastanza ampia, quello che consiglio io è di valutare un po' tutti i modelli per poi fare una selezione .
Miccare non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 10, 21:29   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-01-2009
Messaggi: 336
Citazione:
Originalmente inviato da Miccare Visualizza messaggio


La più veloce la Losi e la Mp9, bella battuta!!!

I modelli al top vanno tutti, è chi le porta che conta.

Comunque si parla di RTR, che richiedono della stessa manutenzione di un mezzo da gara, perchè hanno le stesse necessità, ti puoi permettere di non curare alcuni dettagli, ma ci devi lavorare sopra un bel po'.

La TM è nuova nell' off e non ha esordito nella migliore maniera possibile, ma adesso si è risollevata alla grande. La M8 in rtr è sicuramente più che valida per cominciare, è un po' curiosa di estetica, ma se ti piace, credo non avrai grossi problemi come ne avresti con RTR di Kyosho. Comunque sulla stessa fascia di prezzo hai una scelta abbastanza ampia, quello che consiglio io è di valutare un po' tutti i modelli per poi fare una selezione .
anzitutto io non ho detto che la m8 non va bene... ho detto che è meno performante e anche se adesso e meglio non puoi dire che va bene altrimnenti non ne caopisci nulla di modellismo... in seciondo luogo kyosho e losi sono più veloce ma non è che lo vedi.. è minima la differenza e lo si vede da chi la giuda ( che fa la differenza) perchè sennò vince sempre kyosho e losi( kyosho vince anche in on.. ha una marcia in più) e se poi ho detto che tutte sono più o meno sullo stesso piano.. quindi prima informati, poi leggi bene, poi pensa e dopo scrivi... che bella battuta lo dici ad un altro dato che io non sono un buffone..
x gli altri lettori:
scusate la sgarbatezza ma quando è troppo è troppo.
InfernoGt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 10, 23:43   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di oscar
 
Data registr.: 02-11-2007
Residenza: genova
Messaggi: 1.015
Citazione:
Originalmente inviato da InfernoGt Visualizza messaggio
anzitutto io non ho detto che la m8 non va bene... ho detto che è meno performante e anche se adesso e meglio non puoi dire che va bene altrimnenti non ne caopisci nulla di modellismo... in seciondo luogo kyosho e losi sono più veloce ma non è che lo vedi.. è minima la differenza e lo si vede da chi la giuda ( che fa la differenza) perchè sennò vince sempre kyosho e losi( kyosho vince anche in on.. ha una marcia in più) e se poi ho detto che tutte sono più o meno sullo stesso piano.. quindi prima informati, poi leggi bene, poi pensa e dopo scrivi... che bella battuta lo dici ad un altro dato che io non sono un buffone..
x gli altri lettori:
scusate la sgarbatezza ma quando è troppo è troppo.
kiosho ha una marcia in piu?la mp9 è piu veloce?
per cortesia educatamente rimaniamo sul pianeta terra...non ne esistono di piu veloci e la kyosho che faccia pure le on ma nn parliamo delle buggy...è una buggy come altre solo che costa 2 milioni di euro come i suoi ricambi e senza contare che è anche un po fragile...
è solo bella da vedere e va bene in pista ma nn la comprerei mai perche è kyosho e costa il doppio delle altre senza offrirmi nulla di piu....senza contare che le rtr kyosho sono paragonabili alle gig nikko per bambini...i truggy ancora peggio li guardi e si piegano e ovviamente costano un furto...
mugen, xray, losi, d8, clx, vanno a cannone e sono piu robuste
per ora le considero le migliori sul mercato
se si parla di rtr è un buon modello per cominciare a quel prezzo dai un occhiata alle hobao rtr che sono ancora meglio
__________________
hot bodies D8 WC
xray t4--combo hobbywing--sanwa mx3x
APPLE DIPENDENTE

Ultima modifica di oscar : 15 febbraio 10 alle ore 23:48
oscar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 10, 10:01   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di DONNO
 
Data registr.: 29-10-2007
Residenza: grosseto
Messaggi: 2.232
m8 rtr che dire.. 300 a quel prezzo non ce storia....
io la farei al volo .. cavolo se ai tempi mia cera una m8 rtr a solo 300 ne avrei prese 2 allo stesso prezzo di 9 anni fa
perche prima cerano rtr scadenti qualita kyosho 7,5 rtr e costavano il doppio se non il triplo di ora.

i tempi so cambiati , la qualita e migliorata e poi la crisi cia abbasato i prezzi


hyper 8 e m8 vai sul sicuro sono robuste .


mp9 e paragonabile alla gig nikko.... ansi forse la gig...... e meglio perche costa meno ma robustezza materiali mp9 gig... siamo guasi pari livello .


poi tra 808 losi hyper9 ecc ecc ce da dire che 808 e losi e hyper9 sono piu nervose... e si guidano un po peggio mentre rc8 ,d8 ,hyper 8 , mugen ecc si guidano come binari col giusto asetto.. ma sempre piu facili da guidare in confronto all 808 e losi e hyper9 .
__________________
" ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno "
p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire .
DONNO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 10, 10:28   #7 (permalink)  Top
Ciao Mauro.
 
L'avatar di Aduken
 
Data registr.: 20-05-2008
Residenza: Viggiu' (VA)
Messaggi: 4.478
Invia un messaggio via MSN a Aduken
Citazione:
Originalmente inviato da InfernoGt Visualizza messaggio
come qualità prezzo è ottima anche abbastanza robusta sopratutto per iniziare ma non aspettarti che sia molto performante.. la team magic deve fare ancora MOLTA STRADA e nuova come marca, manca di esperienza nell off...
meglio di tutto se vuoi buttarti su affidabilità-robustezza-velocità-prezzo è la mugen e questo è risaputo.
la più veloce è la losi e la mp9.. ma hanno più magane richiedono più manutenzione... comunque tra queste tre la fidderenza è minima conta il pilota.
Frena un po' che e' meglio....
La TM mi sembra che di strada ne abbia gia' fatta un pochino.
Poi tu mi stai mischiando la m8 (nata come rtr) con Losi e MP9 che sono auto specifiche per competizioni.
Allora, se vuoi rimanere su questa fascia, ti tiro fuori la B8RS.....e qui di strada la TM ne ha fatta veramente tanta!!!
Soprattutto la TM e' una delle poche marche che se tira fuori un aggiornamento che reputa essenziale lo fornisce senza farlo pagare......come la piastra supporto ammo anteriore (che andava bene ma ha giudicato "troppo scaricata") e il salvaservo completo (mai avuto un problema ma hanno detto che gli intagli erano troppo obliqui e poteva faticare a scorrere in caso di urto).

Riguardo alla MP9, e' una signora macchina.....non c'e' altro da aggiungere se non che il prezzo non gli rende giustizia.
Per il resto sono tutte sulla stessa fascia tra prestazioni/qualita'.

L'unica cosa che non capisco e' perche' si faccia cosi' tanto riferimento alla
solidita'......uno che corre sa che di norma si cambiano sospensioni, C, fuselli ecc... quando vede che sono usurati (a volte anche prima), non aspetta certo che si rompano....
Aspettare che un braccetto si rompa, lamentarsi che si e' rotto, ordinarlo su internet e aspettare una settimana che arriva.....bhe' e' totalmente da sfigati!!!
E soprattutto non e' da modellisti seri che hanno la cassettina dei ricambi sempre fornita!!!
__________________
Citazione:
Originalmente inviato da uno sbruffone
Modellisticamente sei zero
Oh povero me....tanti anni buttati via.....
Aduken non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Consiglio per regalo auto offroad indistruttibile lanzo Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 10 17 settembre 11 15:19
Chiedo consiglio da principiante x acquisto offroad Tidus Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 32 03 gennaio 10 13:52
Consiglio su motore + regolatore per offroad Antonio_1977 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 10 09 maggio 07 17:57
consiglio offroad malekir Automodellismo 21 27 febbraio 07 11:47
consiglio su carson specter offroad gelie68 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 9 19 settembre 06 17:06



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:15.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002