| |||||||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-11-2008 Residenza: cesenatico
| qualcuno conosce questo regolatore 150A??aiuto per programmarlo...
salve ho da poco preso usato questo regolatore HobbyKing Online R/C Hobby Store : Hobby King 150A High performance Brushless Car ESC $69.95 ...che mi sembra fare schifo.sente poco la regolazione della radio e non so come programmare il freno. siccome mi sembra tanto un ezrun 150 volevo sapere se posso usare il programmatore di quest'ultimo che già possiedo??!!! altrimenti qualcuno conosce la procesura con i led?? grazie in anticipo.... |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-02-2010 Residenza: Perugia
| Citazione:
HobbyKing Online R/C Hobby Store : Hobby King HKSS programming card for HK 150A ESC $5.74 | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
si è l'ezrun 150 anche se i condensatori sembrano quelli dell'80 ...poco iporta tanto differiscono solo per quel particolare. la presa dei sensori è stata spostata ma la esc è la medesima. fossi in te proverei . altra cosa devi stare calmo uno risponde a ciò che vuole ...
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-11-2008 Residenza: cesenatico
|
io ho provato il program card ldc 2in1 e non lo riconosce quindi non è ezrun, questo è chiaro! ci vuole proprio la sua scheda!! provato impostato così com'è praticamente frena quasi nulla e talvolta non sente nemmeno il freno e tira dritto, poi quando il motore si ferma da solo riparti e forse sente il freno..... a me sembra uno schifo! |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Cmq conviene aspettare e mettere un titolo che spiega meglio cosa c'è dentro perchè io ci ho dato un occhiata per caso. Allora, io questo esc c'è l'ho e leggendo il manuale (dalla pagina che hai linkato c'è la tendina "file") si vede che si programma solo tramite la program-card. L'unica funzionalità che permette con i bip&led è l'allineamento con la radio. | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User | nooo fratelloooo, hai scoperto che non è un ez-run... a parte gli scherzi, che sia marchiato ez-run, hobbie-wing, xe-run e tutti gli altri,le differenze sostanziali sono veramente minime...meglio spendere qualche euro in piu e prendere i lipotech dove la qualità è nettamente migliore.. cmq ritornanto on-topic meglio non fare le regolazioni tipo espoenziali, limitazioni gas freno ecc da radio quando si usano macchine elettriche(naturalmente solo sul canale del gas quello dello stezo fate quello che volete) , il discorso cambia per quelle a scoppio...percio se non funziona quell dell ez-run comprati la sua e programma il regolatore, e riparti con le impostazioni neutre della radio!!! buon lavoro
__________________ e-revo bl - 8ight 2.0(toro nero) - 8ightEU-E - 8ight T 2.0 (presto E)- baja 5b2.0 - |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |