Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 maggio 10, 18:33   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di anto73
 
Data registr.: 30-03-2010
Residenza: padova
Messaggi: 92
losi ??????

circa un mesetto fa vi avevo chiesto un consiglio: che buggy acquistare e mi avete consigliato tutti la losi 8ight-e 2.0..........potevate dirmelo che per averla bisognava fare i salti mortali......sono passate 3 settimane e ancora nessuna risposta.....sto cominciando a perderci le speranze, il bello che quando il negoziante a contattato il distributore gli ha detto massimo una settimana.......a questo punto mi conviene fare pure una scorta di pezzi di ricambio perchè se viaggiano alla stessa velocita ai voglia di aspettare........o meglio ancora cambiare modello
__________________
sempre giu a manetta!!!!!
anto73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 10, 21:53   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ouendano85
 
Data registr.: 28-07-2008
Residenza: Pescara
Messaggi: 978
Immagini: 23
non posso parlare per la losi ma riguardo i pezzi di ricambio dalla mia buggy ti posso dire che dipende molto dal negoziante. C'è chi fa magazzino e offre un servizio impeccabile e chi si rivolge al distributore solo quando ci sono richieste. Ovviamente c'è anche il caso che di fronte ad una massiccia richiesta di beni sia i negozianti che i fornitori rimangono sguarniti.

Non tutti i negozianti sono furfanti ma quante cosi bisogna iniziare ad essere pressanti perché è assolutamente ingiusto.... diamine 3 settimane!!!

Dopo la prima settimana io iniziavo a chiamarlo più volte al giorno....

ps: non cambiare modello, cambia negozio
__________________
FOTO
XB8 sul dritto | M18
ouendano85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 10, 22:43   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Skiev
 
Data registr.: 01-11-2007
Messaggi: 2.831
Citazione:
Originalmente inviato da anto73 Visualizza messaggio
circa un mesetto fa vi avevo chiesto un consiglio: che buggy acquistare e mi avete consigliato tutti la losi 8ight-e 2.0..........potevate dirmelo che per averla bisognava fare i salti mortali......sono passate 3 settimane e ancora nessuna risposta.....sto cominciando a perderci le speranze, il bello che quando il negoziante a contattato il distributore gli ha detto massimo una settimana.......a questo punto mi conviene fare pure una scorta di pezzi di ricambio perchè se viaggiano alla stessa velocita ai voglia di aspettare........o meglio ancora cambiare modello

Ciao Anto,
sono di Padova pure io.
La cosa che ti consiglio è prenderla da Modellismo Fioroni, è disponibile.
Con 370 euro te la ritrovi a casa in due giorni. Garantito
__________________
SKI-Losi EV- Mamba Pro/ Xcelorin 1300 6S
http://www.rc-experience.it/forum
Skiev non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 10, 23:14   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di anto73
 
Data registr.: 30-03-2010
Residenza: padova
Messaggi: 92
Citazione:
Originalmente inviato da ouendano85 Visualizza messaggio
non posso parlare per la losi ma riguardo i pezzi di ricambio dalla mia buggy ti posso dire che dipende molto dal negoziante. C'è chi fa magazzino e offre un servizio impeccabile e chi si rivolge al distributore solo quando ci sono richieste. Ovviamente c'è anche il caso che di fronte ad una massiccia richiesta di beni sia i negozianti che i fornitori rimangono sguarniti.

Non tutti i negozianti sono furfanti ma quante cosi bisogna iniziare ad essere pressanti perché è assolutamente ingiusto.... diamine 3 settimane!!!

Dopo la prima settimana io iniziavo a chiamarlo più volte al giorno....

ps: non cambiare modello, cambia negozio
forse non sono stato chiaro il problema non e il negoziante (mi fido) il problema e il distributore che adesso e unico per tutta l'europa.....
__________________
sempre giu a manetta!!!!!
anto73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 10, 23:18   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di anto73
 
Data registr.: 30-03-2010
Residenza: padova
Messaggi: 92
Citazione:
Originalmente inviato da Skiev Visualizza messaggio
Ciao Anto,
sono di Padova pure io.
La cosa che ti consiglio è prenderla da Modellismo Fioroni, è disponibile.
Con 370 euro te la ritrovi a casa in due giorni. Garantito
ciao Skiev ma con 370,00 euro cosa prendo? io voglio la 8ight-e 2.0
comunque se non l'hanno gia spedita cambio modello......
PS: ma tu dove vai a girare?
__________________
sempre giu a manetta!!!!!
anto73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 10, 23:30   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Skiev
 
Data registr.: 01-11-2007
Messaggi: 2.831
Hai ragione, è che io mi sono fatto le due losine partendo dalla Nitro.

Ho sempre girato a Santa Maria di Sala (sabato dovrebbe aprire ) hanno appena rifatto tutto il tracciato (bellissimo) ma attendo con trepidazione il nuovo impianto a due carrare.
__________________
SKI-Losi EV- Mamba Pro/ Xcelorin 1300 6S
http://www.rc-experience.it/forum
Skiev non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 maggio 10, 12:37   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di anto73
 
Data registr.: 30-03-2010
Residenza: padova
Messaggi: 92
ho abbandonato la losi 8ight-e......la motivazione e che dopo 5 messaggi lasciati in segreteria al distributore non siamo ancora stati contattati e visto che per me il buggy era una categoria nuova e non sapendo come me la sarei cavata in pista!!!!! ho deciso di prendere il summit della traxxas: un mezzo secondo me dal divertimento puro su ogni terreno:
PS:il tutto se la losi non e gia stata spedita
__________________
sempre giu a manetta!!!!!
anto73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 maggio 10, 12:42   #8 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da anto73 Visualizza messaggio
ho abbandonato la losi 8ight-e......la motivazione e che dopo 5 messaggi lasciati in segreteria al distributore non siamo ancora stati contattati e visto che per me il buggy era una categoria nuova e non sapendo come me la sarei cavata in pista!!!!! ho deciso di prendere il summit della traxxas: un mezzo secondo me dal divertimento puro su ogni terreno:
PS:il tutto se la losi non e gia stata spedita
cavolo anto .. passi da pane a polenta ehehehe
il summit è un mezzo strano ... se ricercavi la velocità allora avrai fatto un buco nell'acqua ... non lo vedo poi un mezzo da puro divertimneto su ogni terreno .. maun mezzo adatto ad alcuni scopi specifici tipo il trial o cose del genere....
Per quanto riguarda losi mi par strano .. forse il tuo negoziante non ha i contatti giusti per losi .. perchè sul web di siti che vendono losi e che te la recapitano a casa in 2 giorni ... boh
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 maggio 10, 17:06   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di GTi16
 
Data registr.: 13-01-2010
Residenza: Ponte Buggianese (Pt)
Messaggi: 966
Citazione:
Originalmente inviato da anto73 Visualizza messaggio
ho abbandonato la losi 8ight-e......la motivazione e che dopo 5 messaggi lasciati in segreteria al distributore non siamo ancora stati contattati e visto che per me il buggy era una categoria nuova e non sapendo come me la sarei cavata in pista!!!!! ho deciso di prendere il summit della traxxas: un mezzo secondo me dal divertimento puro su ogni terreno:
PS:il tutto se la losi non e gia stata spedita
Secondo me hai fatto "bene" per un semplice motivo,in fondo in fondo tu non volevi la Losi.
__________________
losi8minivolaperdavvero - Xcelorin4500Kv - esc Losi - spektrum dx3r / E revo 1/16 vxl

Automodellisti Toscani Off road
GTi16 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 maggio 10, 19:14   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di anto73
 
Data registr.: 30-03-2010
Residenza: padova
Messaggi: 92
Citazione:
Originalmente inviato da GTi16 Visualizza messaggio
Secondo me hai fatto "bene" per un semplice motivo,in fondo in fondo tu non volevi la Losi.
in fondo in fondo io sono nuovo nel modellismo quindi o valutato 1) che non ho esperienza in pista......quindi regolazioni camder, convergenza ecc. prendere un buggy di quel calibro e farlo girare davanti casa non mi sembrava il caso, per poi magari stufarmi e farlo ammuffire in cantina (non me la sentivo.....)
2) lavoro spesso fuori padova quindi sto via dal luneddi al venerdi,e il sabato e domenica ce sempre qualcosa da fare a casa con la famiglia e non avrei tanto tempo per andare in pista.....
3) il summit mi sembra più alla mia portata in quanto mezzo da divertimento che non necessita di tante regolazioni e che ti fa divertire anche d'avanti casa.....
4)puo vivere nel cofano della macchina e tirarlo fuori in qualsiasi momento......
__________________
sempre giu a manetta!!!!!
anto73 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
NUOVA losi 2,5 ? ho losi 3.0 ? NOOOO Losi 2.0 EU l'evoluzione DONNO Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 3 07 febbraio 10 12:22
losi eight-t 2.0 ale8202 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 6 17 gennaio 09 07:02
losi aftershock , losi lst2 , Land Overlord monster Truck 1:8 4WD 4,6CC Doctor79 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 12 27 agosto 08 14:45
Problema accensione/carburazione Losi LST2 e Losi 8ight Calliope Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 8 02 marzo 08 20:38



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:02.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002