Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 maggio 10, 19:28   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di GTi16
 
Data registr.: 13-01-2010
Residenza: Ponte Buggianese (Pt)
Messaggi: 966
Citazione:
Originalmente inviato da anto73 Visualizza messaggio
in fondo in fondo io sono nuovo nel modellismo quindi o valutato 1) che non ho esperienza in pista......quindi regolazioni camder, convergenza ecc. prendere un buggy di quel calibro e farlo girare davanti casa non mi sembrava il caso, per poi magari stufarmi e farlo ammuffire in cantina (non me la sentivo.....)
2) lavoro spesso fuori padova quindi sto via dal luneddi al venerdi,e il sabato e domenica ce sempre qualcosa da fare a casa con la famiglia e non avrei tanto tempo per andare in pista.....
3) il summit mi sembra più alla mia portata in quanto mezzo da divertimento che non necessita di tante regolazioni e che ti fa divertire anche d'avanti casa.....
4)puo vivere nel cofano della macchina e tirarlo fuori in qualsiasi momento......
Devi essere convinto te,devi pensare cosa vuoi farci.
Se non vuoi/puoi andare in pista o simili e vuoi un mezzo pronto all'uso in qualsiasi situazione, il Summit mi sembra un ottimo mezzo
__________________
losi8minivolaperdavvero - Xcelorin4500Kv - esc Losi - spektrum dx3r / E revo 1/16 vxl

Automodellisti Toscani Off road
GTi16 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 maggio 10, 20:14   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di GTi16
 
Data registr.: 13-01-2010
Residenza: Ponte Buggianese (Pt)
Messaggi: 966
Citazione:
Originalmente inviato da GTi16 Visualizza messaggio
Devi essere convinto te,devi pensare cosa vuoi farci.
Se non vuoi/puoi andare in pista o simili e vuoi un mezzo pronto all'uso in qualsiasi situazione, il Summit mi sembra un ottimo mezzo
ANCHE SE,spendere più di 500€ per un mezzo da cazzeggio....
__________________
losi8minivolaperdavvero - Xcelorin4500Kv - esc Losi - spektrum dx3r / E revo 1/16 vxl

Automodellisti Toscani Off road
GTi16 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 maggio 10, 20:42   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
più che nel cofano vedrai vivrà sul bancone da lavoro...tu non hai idea di quanto spacchi quel catafalco di "" modello""(parola grossa).
ultimo esempio.....sabato a peri 1 giro di pista a velocità ridicole per noi buggysti .....tranciati 2 semiassi!!!!
era nuovo alle prime scariche .
se lo compri preparati che sarà una lunga agonia....fidati di ciò che dico
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 maggio 10, 23:55   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di t-tommj
 
Data registr.: 08-01-2010
Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
Messaggi: 1.266
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
più che nel cofano vedrai vivrà sul bancone da lavoro...tu non hai idea di quanto spacchi quel catafalco di "" modello""(parola grossa).
ultimo esempio.....sabato a peri 1 giro di pista a velocità ridicole per noi buggysti .....tranciati 2 semiassi!!!!
era nuovo alle prime scariche .
se lo compri preparati che sarà una lunga agonia....fidati di ciò che dico
Per non parlare dei braccetti che sono poi uguali a quelli dell' e-revo un amico in pista 3 volte ne ha spezzati gia' 2 anche se con un po' di sfiga, vuoi un mezzo da cazzeggio e che pure pompa di brutto " e-maxx brushless 3908 " a parte le torri ammo e' un carro armato io ho sia quello che la buggy della Losi ma questo e' un' altro pianeta , non cambierei la Losi con nessun' altro buggy della terra be' se mi offrono il truggy della mugen potrei cambiar idea. Il summit va bene nei boschi nelle pietraie o qualche sentiero di montagna ma se pensi di vederlo sfrecciare sotto casa o in qualche piazzale ne rimarrai deluso a meno che non gli cacci su subito un mambone e il discorso cambierebbe ma anche il tuo portafoglio cambierebbe padrone guarda prima l' utilizzo che ne' vorrai fare e poi scegli.PS se ordini da Fioroni avresti gia' il tuo buggy a casa .... buona scelta
t-tommj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 10, 00:42   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di anto73
 
Data registr.: 30-03-2010
Residenza: padova
Messaggi: 92
Citazione:
Originalmente inviato da t-tommj Visualizza messaggio
Per non parlare dei braccetti che sono poi uguali a quelli dell' e-revo un amico in pista 3 volte ne ha spezzati gia' 2 anche se con un po' di sfiga, vuoi un mezzo da cazzeggio e che pure pompa di brutto " e-maxx brushless 3908 " a parte le torri ammo e' un carro armato io ho sia quello che la buggy della Losi ma questo e' un' altro pianeta , non cambierei la Losi con nessun' altro buggy della terra be' se mi offrono il truggy della mugen potrei cambiar idea. Il summit va bene nei boschi nelle pietraie o qualche sentiero di montagna ma se pensi di vederlo sfrecciare sotto casa o in qualche piazzale ne rimarrai deluso a meno che non gli cacci su subito un mambone e il discorso cambierebbe ma anche il tuo portafoglio cambierebbe padrone guarda prima l' utilizzo che ne' vorrai fare e poi scegli.PS se ordini da Fioroni avresti gia' il tuo buggy a casa .... buona scelta
o provato a contattare fioroni, e mi a risposto che al momento non era disponibile la losi 8giht-e 2.0
__________________
sempre giu a manetta!!!!!
anto73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 10, 06:37   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bimoto
 
Data registr.: 26-04-2008
Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.419
sconsigliare il Summit per i semiassi e consigliare Emaxx che ha gli stessi semiassi...... mi pare errato. Io ho fuso in due anni solo 2 semiassi del revo perché avevo volutamente bloccato frizione .... e dopo 20 minuti di wheeling e' normale si siano sciolti i semiassi! Se uno va in pista col summit ha speso male i suoi soldi. Se uno va sui piazzali col Summit ha speso male i suoi soldi. Se uno col Summit ci si vuol divertire in giardino, nei boschi, nei fiumi, alla spiaggia o nella stanza di albergo, il Summit e' perfetto. nota : io ho avuto emaxx, erevo ed ora ho summit. Non parlate di quello che sentite dire, ma solo per reali esperienze personali.......
bimoto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 10, 14:36   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di GTi16
 
Data registr.: 13-01-2010
Residenza: Ponte Buggianese (Pt)
Messaggi: 966
Mi sembra assurdo spendere più di 500€ per girare in un prato..
E' solo il mio pensiero eh.
__________________
losi8minivolaperdavvero - Xcelorin4500Kv - esc Losi - spektrum dx3r / E revo 1/16 vxl

Automodellisti Toscani Off road
GTi16 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 10, 17:11   #18 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-04-2009
Residenza: Roma
Messaggi: 329
Mi sembra tu sia un pò indeciso...
Certo , con il Summit ci vai un pò dappertutto ....ma dopo un pò ti stufi , te lo assicuro .
Quel che ti dà la pista non h aparagoni secondo me...
Poi lascia stare il camber , il custer , la convergenza ecc........le prime volte che vai in pista inizi a stare dentro il corrugato e a fare un pò di traiettorie . Quelle regolazioni li servono quando hai fatto esperienza e preso la mano . La losi è molto bilanciata già così di scatola . Io ho avuto kyosho , Hot Bodies , Xray ....
ma la mia Losi non la cambierei con niente!!!!!
hulio72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 10, 17:12   #19 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-04-2009
Residenza: Roma
Messaggi: 329
Per quanto riguarda dove trovarla....hai provato su ebay.....secondo me lì la trovi ...
hulio72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 10, 17:36   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di t-tommj
 
Data registr.: 08-01-2010
Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
Messaggi: 1.266
Citazione:
Originalmente inviato da bimoto Visualizza messaggio
sconsigliare il Summit per i semiassi e consigliare Emaxx che ha gli stessi semiassi...... mi pare errato. Io ho fuso in due anni solo 2 semiassi del revo perché avevo volutamente bloccato frizione .... e dopo 20 minuti di wheeling e' normale si siano sciolti i semiassi! Se uno va in pista col summit ha speso male i suoi soldi. Se uno va sui piazzali col Summit ha speso male i suoi soldi. Se uno col Summit ci si vuol divertire in giardino, nei boschi, nei fiumi, alla spiaggia o nella stanza di albergo, il Summit e' perfetto. nota : io ho avuto emaxx, erevo ed ora ho summit. Non parlate di quello che sentite dire, ma solo per reali esperienze personali.......
Ai un' attimo confuso i post , io non ho mai parlato di semiassi anche perche' so' che sono identici a quelli dell' e. maxx, quello era il mess. precedente , io parlavo dei braccetti del summit che tra l' altro sono simili o gli stessi del revo , poi perdonami ma i braccetti dell' e- revo gli ho visti rompersi sotto gli occhi non e' passato babbo natale a dirmelo, con questo non mi sento di giudicarli deboli , ma era l' unico appunto potessi fare riguardo a un mezzo x me' eccezzionale quale l' e-revo, x il resto il nostro amico non ha ben chiaro cosa vuole fare e quindi lo vedo piu' x l' e-maxx o e-revo , xche se va x piazzali o pista col summit rimarra' molto deluso a patto di non spenderci dietro altri sudati € ......tutttto laa''
t-tommj non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
NUOVA losi 2,5 ? ho losi 3.0 ? NOOOO Losi 2.0 EU l'evoluzione DONNO Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 3 07 febbraio 10 12:22
losi eight-t 2.0 ale8202 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 6 17 gennaio 09 07:02
losi aftershock , losi lst2 , Land Overlord monster Truck 1:8 4WD 4,6CC Doctor79 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 12 27 agosto 08 14:45
Problema accensione/carburazione Losi LST2 e Losi 8ight Calliope Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 8 02 marzo 08 20:38



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:00.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002