![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-10-2009
| ![]()
Ciao ragazzi, vorrei gentilmente se possibile un pò di aiuto su come collegare la batteria all'esc senza bruciare niente...(le istruzioni ci sono ma non sono tanto chiare..(il rivenditore no è stato tanto preciso in merito,boh...e poi sono in inglese)praticamente l'esc e il motore sono già collegati tra loro...ma non mi è chiaro come collegare le batterie,2s,3s o 4s...e di conseguenza,una volta scelta la batteria come collegare(tra l'altro credo che vada saldato,secondo le istruzioni)il BEC. non so se vi è chiaro il discorso,appena posso invio delle foto del motore e dell'esc così come sono, con i vari cavi,...intanto allego due foto delle istruzioni riguardanti il collegamento,così per aiutarvi a capire la situazione... gentili come sempre.. Ciao ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-02-2010 Residenza: firenze
|
sulla presa del bilanciatore di una delle batterie, devi infilare il bec nel secondo filo rosso partendo da quello nero quando cambi batteriesfili il bec e lo riattacchi a quelle nuove, il secondo filo rosso è il positivo della seconda cella, il 7,4,: qualsiasi batteria usi 2,3,4s sempre il secondo rosso
|
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
|
scusami hobao ma non ho capito..il bec sarebbe il filo verde con le due esrtremità uguali?come faccio a metterlo nella presa del bilanciatore di una batteria 4s?potresti essere più chiaro?scusa ma non riesco proprio a capire. grazie. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-02-2010 Residenza: firenze
|
avevo anche io quell'esc, il doppio spinotto sul filo verde deve essere attaccato sul ponticello di 2 batt 2s ma se metti una batt 3 o 4s il ponticello non c'è più e allora non puoi attaccarlo da nessuna parte, ecco perchè ti dico di attaccarlo al bilanciatore, devi togliere il doppio spinotto sul filo verde e saldarci uno spinottino che entri nei forellini del bilanciatore della batteria, inserisci lo spinottino nel forellino del secondo filo rosso partendo da quello nero se usi 2 pacchi 2s lo attacchi al bilanciatore di una delle due a me lo avevano collegato così e mi trovavo bene. Ultima modifica di hobao7pbs : 11 aprile 10 alle ore 08:21 |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
|
ma per spinotto che entri nel bilanciatore intendi quello con gli aghi all'estremità?mi risulta difficile trovarlo...sai darmi informazioni o una foto di come deve essere questo benedetto spinotto o dove posso trovarlo? grazie di nuovo. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
LRP s8bx-e Cosa ne pensate? | Nicolo4wd | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 15 | 29 settembre 09 19:20 |
Cosa ne pensate della nuova LRP s8bx-e? | Nicolo4wd | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 0 | 21 settembre 09 15:19 |
carburazione LRP S8BX rtr | R3N3GADE | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 13 | 29 agosto 09 00:38 |
assetto LRP S8BX | dario89 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 6 | 07 gennaio 09 22:22 |
Lrp S8BX... | Niko il pilota | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 3 | 14 ottobre 08 21:45 |