| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-01-2011 Residenza: bologna
|
fantastico! ![]() mi hai convinto..grazie alle immagini ho capito bene come'è fatto.. sono sicuro che il rapporto sia uguale, ho contato i denti da qua... 6538-T003 Set Pignone+corona acciaio JP9940571 - Accessori e ricambi auto - Ricambi grazie delle dritte! ciao |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-01-2011 Residenza: bologna
|
A chi fosse interessato, sono alla fine riuscito a montare un pignone da 23T accoppiato alla corona 69T, al posto dell'originale 27T. Gli ingranaggi del primario hanno modulo 0.6 La cassa dell'involucro di protezione va limata leggermente perchè il pignone ha un diametro leggermente maggiore nel mozzo. con il 23 sono a fondo corsa di regolazione, il motor mount sbatte contro il supporto della trasmissione, se si vuole scendere ancora di denti, occorre limare leggeremtne. Alla fine sono passato da un rapporto totale di 7.47 originale a 8.77 circa un 18% più corto. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |