Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 ottobre 11, 19:35   #491 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Criis
 
Data registr.: 30-03-2008
Residenza: Viterbo
Messaggi: 458
Mi son dimenticato, volevo fare una domanda: ma è normale che pieghi di continuo i semiassi anteriori!? Li metto nuovi e alla prima uscita piegati, non so proprio da cosa possa dipendere.
Criis non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 ottobre 11, 10:36   #492 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di BETTO
 
Data registr.: 27-08-2007
Residenza: GENOVA
Messaggi: 193
Citazione:
Originalmente inviato da Criis Visualizza messaggio
Per SanMan: mi spiace ma per la SC8 non so proprio aiutarti.

Per Betto: hai fatto 30 fa 31, in america è già disponibile la RC8.2, prendi quella e convertila!
a parte il telaio + spesso di 3 mm, quali sono le differenze? chiedo scusa in anticipo se la domanda è già stata discussa prima
__________________
HotBodies VE8 Xerun 150A 2000kv - HPI Savage X
Trojan T-28 ParkZone - Calmato
http://www.youtube.com/user/MrBetto76?feature=mhee
BETTO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 ottobre 11, 11:04   #493 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Criis
 
Data registr.: 30-03-2008
Residenza: Viterbo
Messaggi: 458
Citazione:
Originalmente inviato da BETTO Visualizza messaggio
a parte il telaio + spesso di 3 mm, quali sono le differenze? chiedo scusa in anticipo se la domanda è già stata discussa prima
Non è piu' spesso, ma più lungo. Poi ci sono tutti gli ammortizzatori rivisti, braccetti inferiori avanti e dietro, braccetto superiore avanti, torrette ammo, barre antirollio, steli ammo più corti, trasmissione completamente alleggerita, attacco alettone e alettone nuovi e un pò di migliorie qua e la.
Criis non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 ottobre 11, 11:38   #494 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di BETTO
 
Data registr.: 27-08-2007
Residenza: GENOVA
Messaggi: 193
grazie per la pronta risposta.
domandone...posso avere la RC8BE a 350 nuova...che faccio la prendo? o prendo la nuova (non so quanto costi) ??
__________________
HotBodies VE8 Xerun 150A 2000kv - HPI Savage X
Trojan T-28 ParkZone - Calmato
http://www.youtube.com/user/MrBetto76?feature=mhee
BETTO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 ottobre 11, 12:26   #495 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Criis
 
Data registr.: 30-03-2008
Residenza: Viterbo
Messaggi: 458
Citazione:
Originalmente inviato da BETTO Visualizza messaggio
grazie per la pronta risposta.
domandone...posso avere la RC8BE a 350 nuova...che faccio la prendo? o prendo la nuova (non so quanto costi) ??
La nuova al momento costa 520 dollari e la trovi solo in america, a cui vanno aggiunti portalipo e motor mount, vedi tu. Non so quanto sia il tuo badget ma io farei la nuova.
Criis non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 ottobre 11, 17:49   #496 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di SandMan84
 
Data registr.: 12-12-2010
Residenza: Sant'Elpidio a Mare (FM)
Messaggi: 96
Citazione:
Originalmente inviato da Criis Visualizza messaggio
Per SanMan: mi spiace ma per la SC8 non so proprio aiutarti.
L'SC8 ha il telaio della RC8T ed i bracci inferiori della RC8B, il resto è uguale ad entrambe.
Ma il supporto è uguale per tutte e 3, infatti il kit è espressamente universale per i 3 modelli.
SandMan84 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 ottobre 11, 19:49   #497 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Criis
 
Data registr.: 30-03-2008
Residenza: Viterbo
Messaggi: 458
Citazione:
Originalmente inviato da SandMan84 Visualizza messaggio
L'SC8 ha il telaio della RC8T ed i bracci inferiori della RC8B, il resto è uguale ad entrambe.
Ma il supporto è uguale per tutte e 3, infatti il kit è espressamente universale per i 3 modelli.
Intendi che hai limato le guide del motor mount? Che motore hai montato?
Ti spiego, io ho un mamba e un tekin, hanno un diametro di 42 mm e purtroppo con il motor mount originale entrano veramente a fatica, soprattutto se come me hai messo l'adesivo gommato come da istruzioni, sotto il motore. Non so se limando le guide hai risolto, perchè ad esempio nel mio caso il motore proprio forza, per accoppiarlo bene alla corona mi tocca smontare tutto il blocco del differenziale centrale, almeno faccio anche prima. A tal proposito mi sento di consigliarti i motor mount della Grid, io ce l'ho ed è ottimo, oppure quello della elite.
Questi sono i link:
Shop
MOTOR MOUNTS
Criis non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 ottobre 11, 23:25   #498 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di SandMan84
 
Data registr.: 12-12-2010
Residenza: Sant'Elpidio a Mare (FM)
Messaggi: 96
All'inizio pensavo anche io si trattasse dell'adesivo sotto al motore, ma poi ho fatto caso alla differenza tra distanza tra le guide e distanza tra i buchi di montaggio sul motore.
Io ho messo un Castle, è il 1515 da 2200kv; tra l'altro è lo stesso identico motore che monta l'SC8 di fabbrica.
SandMan84 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 ottobre 11, 13:24   #499 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Criis
 
Data registr.: 30-03-2008
Residenza: Viterbo
Messaggi: 458
Citazione:
Originalmente inviato da SandMan84 Visualizza messaggio
All'inizio pensavo anche io si trattasse dell'adesivo sotto al motore, ma poi ho fatto caso alla differenza tra distanza tra le guide e distanza tra i buchi di montaggio sul motore.
Io ho messo un Castle, è il 1515 da 2200kv; tra l'altro è lo stesso identico motore che monta l'SC8 di fabbrica.
Non so che dirti, cmq io da quando ho messo il grid sono rinato, ottima fattura, prezzo ragionevole e facilità di uso senza eguali.
Criis non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 ottobre 11, 13:27   #500 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di SandMan84
 
Data registr.: 12-12-2010
Residenza: Sant'Elpidio a Mare (FM)
Messaggi: 96
Citazione:
Originalmente inviato da Criis Visualizza messaggio
Non so che dirti, cmq io da quando ho messo il grid sono rinato, ottima fattura, prezzo ragionevole e facilità di uso senza eguali.
Urca, non avevo notato i link, grazie
Mi piace di più quello Elite, mi sembra più pratico fissare il motore ad una slitta e poi poter regolare l'accoppiamento con comodità; unica cosa il prezzo è un po' altino, tra spedizioni e (probabile) dogana si potrebbe arrivare a 80€ per il singolo supporto...il kit Asso io l'ho pagato 100€ ed è completo di tutto!
SandMan84 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Traxxas Summit Official Thread The_Alex_ Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 3076 07 febbraio 23 21:20
Micro T Official Thread Niko il pilota Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 3847 27 dicembre 20 10:25
Drift- Official Thread! wlemaxx Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 703 30 maggio 14 12:54
Xray 808 Official Thread GTi16 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 89 09 marzo 12 13:30
Radline official Thread! feffo95 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 1 07 gennaio 09 22:03



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:25.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002