03 ottobre 11, 10:36 | #492 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-08-2007 Residenza: GENOVA
Messaggi: 193
| a parte il telaio + spesso di 3 mm, quali sono le differenze? chiedo scusa in anticipo se la domanda è già stata discussa prima
__________________ HotBodies VE8 Xerun 150A 2000kv - HPI Savage X Trojan T-28 ParkZone - Calmato http://www.youtube.com/user/MrBetto76?feature=mhee |
03 ottobre 11, 11:04 | #493 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2008 Residenza: Viterbo
Messaggi: 458
| Non è piu' spesso, ma più lungo. Poi ci sono tutti gli ammortizzatori rivisti, braccetti inferiori avanti e dietro, braccetto superiore avanti, torrette ammo, barre antirollio, steli ammo più corti, trasmissione completamente alleggerita, attacco alettone e alettone nuovi e un pò di migliorie qua e la.
|
03 ottobre 11, 11:38 | #494 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-08-2007 Residenza: GENOVA
Messaggi: 193
|
grazie per la pronta risposta. domandone...posso avere la RC8BE a 350 nuova...che faccio la prendo? o prendo la nuova (non so quanto costi) ??
__________________ HotBodies VE8 Xerun 150A 2000kv - HPI Savage X Trojan T-28 ParkZone - Calmato http://www.youtube.com/user/MrBetto76?feature=mhee |
03 ottobre 11, 19:49 | #497 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2008 Residenza: Viterbo
Messaggi: 458
| Citazione:
Ti spiego, io ho un mamba e un tekin, hanno un diametro di 42 mm e purtroppo con il motor mount originale entrano veramente a fatica, soprattutto se come me hai messo l'adesivo gommato come da istruzioni, sotto il motore. Non so se limando le guide hai risolto, perchè ad esempio nel mio caso il motore proprio forza, per accoppiarlo bene alla corona mi tocca smontare tutto il blocco del differenziale centrale, almeno faccio anche prima. A tal proposito mi sento di consigliarti i motor mount della Grid, io ce l'ho ed è ottimo, oppure quello della elite. Questi sono i link: Shop MOTOR MOUNTS | |
03 ottobre 11, 23:25 | #498 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-12-2010 Residenza: Sant'Elpidio a Mare (FM)
Messaggi: 96
|
All'inizio pensavo anche io si trattasse dell'adesivo sotto al motore, ma poi ho fatto caso alla differenza tra distanza tra le guide e distanza tra i buchi di montaggio sul motore. Io ho messo un Castle, è il 1515 da 2200kv; tra l'altro è lo stesso identico motore che monta l'SC8 di fabbrica. |
04 ottobre 11, 13:24 | #499 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2008 Residenza: Viterbo
Messaggi: 458
| Citazione:
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04 ottobre 11, 13:27 | #500 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-12-2010 Residenza: Sant'Elpidio a Mare (FM)
Messaggi: 96
| Citazione:
Mi piace di più quello Elite, mi sembra più pratico fissare il motore ad una slitta e poi poter regolare l'accoppiamento con comodità; unica cosa il prezzo è un po' altino, tra spedizioni e (probabile) dogana si potrebbe arrivare a 80 per il singolo supporto...il kit Asso io l'ho pagato 100 ed è completo di tutto! | |
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