Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 agosto 11, 20:17   #481 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di NicWaGe
 
Data registr.: 23-08-2009
Residenza: Lucca
Messaggi: 554
Citazione:
Originalmente inviato da Criis Visualizza messaggio
Perchè uno in più!? Se non ho capito male a cosa ti riferisci, il rasamento è tra cuscinetto e alloggiamento nella scatola differenziale...cmq se parli del rasamento che ho capito io, no, non ho mai provato ancora, ma mi sembra di aver letto da qualche parte che qualcuno lo faceva quando per usura il cuscinetto prendeva un pò di gioco nella sede della scatola differenziale.
Ma ragazzi, saltando di palo in frasca, avete visto la RC8.2!?......spettacolo!!!!!!!!!!!!!
Si intendevo quello tra cuscinetto e cellula, mi sembra di aver letto da qualche parte che ultimamente montavano 2 radamenti a sx e uno solo a destra.. in effetti il gioco diminuisce notevolmente.. pero' dovrei provare bene in pista. Oggi pomeriggio forse per un oring montato male il diff posteriore ha perso olio, la polvere ha impastato bene bene cuscinetto e rasamento e ho limato la cellula.. insomma dopo due anni senza inconvenienti rilevanti oggi ho dato il meglio..
La 8.2 e' bella bella soprattutto perche' c'e' tutto cio' di cui la rc8b aveva bisogno..
__________________
Losi 8ight E 2.0 -
TLR 22 1/10 Buggy Traxxas Mustang VXL
NicWaGe non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 agosto 11, 00:42   #482 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Criis
 
Data registr.: 30-03-2008
Residenza: Viterbo
Messaggi: 458
Citazione:
Originalmente inviato da NicWaGe Visualizza messaggio
Si intendevo quello tra cuscinetto e cellula, mi sembra di aver letto da qualche parte che ultimamente montavano 2 radamenti a sx e uno solo a destra.. in effetti il gioco diminuisce notevolmente.. pero' dovrei provare bene in pista. Oggi pomeriggio forse per un oring montato male il diff posteriore ha perso olio, la polvere ha impastato bene bene cuscinetto e rasamento e ho limato la cellula.. insomma dopo due anni senza inconvenienti rilevanti oggi ho dato il meglio..
La 8.2 e' bella bella soprattutto perche' c'e' tutto cio' di cui la rc8b aveva bisogno..
Si e hanno fatto anche piccole migliorie di fino, tipo gli incavi sui braccetti anteriori inferiori, per non interferire con ampi angoli di sterzata, hanno dato ulteriore down stop alle sospensioni e credo altre finezze, lasciando cmq un gran parte della macchinetta inalterata in modo di non dover buttare tutti i ricambi per chi come me decidesse di fare il salto al modello nuovo
Viste le torrette ammo della grid?
Criis non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 agosto 11, 23:09   #483 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di NicWaGe
 
Data registr.: 23-08-2009
Residenza: Lucca
Messaggi: 554
Citazione:
Originalmente inviato da Criis Visualizza messaggio
Si e hanno fatto anche piccole migliorie di fino, tipo gli incavi sui braccetti anteriori inferiori, per non interferire con ampi angoli di sterzata, hanno dato ulteriore down stop alle sospensioni e credo altre finezze, lasciando cmq un gran parte della macchinetta inalterata in modo di non dover buttare tutti i ricambi per chi come me decidesse di fare il salto al modello nuovo
Viste le torrette ammo della grid?
Grid? no io ho preso direttamente quelle della 8.2 e' gia un mesetto che ce l'ho ed e' un altro mondo..
__________________
Losi 8ight E 2.0 -
TLR 22 1/10 Buggy Traxxas Mustang VXL
NicWaGe non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 agosto 11, 14:20   #484 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Criis
 
Data registr.: 30-03-2008
Residenza: Viterbo
Messaggi: 458
Citazione:
Originalmente inviato da NicWaGe Visualizza messaggio
Grid? no io ho preso direttamente quelle della 8.2 e' gia un mesetto che ce l'ho ed e' un altro mondo..
Io ho già il telaio della BCE ma ancora da montare, non ho avuto tempo, ora ho ordinato le torrette della grid e quando torno a casa monto il tutto. E appena esce la RC8.2 la ordino
Criis non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 agosto 11, 10:28   #485 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di NicWaGe
 
Data registr.: 23-08-2009
Residenza: Lucca
Messaggi: 554
Citazione:
Originalmente inviato da Criis Visualizza messaggio
Io ho già il telaio della BCE ma ancora da montare, non ho avuto tempo, ora ho ordinato le torrette della grid e quando torno a casa monto il tutto. E appena esce la RC8.2 la ordino
Yeahh Grande! ;-)
__________________
Losi 8ight E 2.0 -
TLR 22 1/10 Buggy Traxxas Mustang VXL
NicWaGe non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 settembre 11, 12:47   #486 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di BETTO
 
Data registr.: 27-08-2007
Residenza: GENOVA
Messaggi: 193
mi sapete dire un sito dove acquistarla in italia o in europa ad un prezzo aggressivo?
__________________
HotBodies VE8 Xerun 150A 2000kv - HPI Savage X
Trojan T-28 ParkZone - Calmato
http://www.youtube.com/user/MrBetto76?feature=mhee
BETTO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 settembre 11, 17:06   #487 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di NicWaGe
 
Data registr.: 23-08-2009
Residenza: Lucca
Messaggi: 554
Citazione:
Originalmente inviato da BETTO Visualizza messaggio
mi sapete dire un sito dove acquistarla in italia o in europa ad un prezzo aggressivo?
Non è ancora disponibile. Credo arriverà per metà ottobre primi di novembre. Tieni d'occhio Modelsport UK o Apex model.
__________________
Losi 8ight E 2.0 -
TLR 22 1/10 Buggy Traxxas Mustang VXL
NicWaGe non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 settembre 11, 17:22   #488 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di BETTO
 
Data registr.: 27-08-2007
Residenza: GENOVA
Messaggi: 193
aspetta scusa, forse mi sono perso gli ultimi post...

chiedevo dove trovare l'amata rc8be.....deve uscire qualche upgrade???
__________________
HotBodies VE8 Xerun 150A 2000kv - HPI Savage X
Trojan T-28 ParkZone - Calmato
http://www.youtube.com/user/MrBetto76?feature=mhee
BETTO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 11, 09:24   #489 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di SandMan84
 
Data registr.: 12-12-2010
Residenza: Sant'Elpidio a Mare (FM)
Messaggi: 96
Domandone: ho un SC8 che ho convertito in elettrico con il kit Associated e-Conversion, ma...sono l'unico che ha dovuto limare un pochino le due guide per le viti di montaggio motore?
Io ho montato un Castle 1515 2200kV come l'SC8e esce di fabbrica, ma il motore non entrava nel supporto; in pratica l'interasse tra le viti sul motore è minore rispetto alla distanza delle due guide sul supporto!!
Ora è perfetto (ho portato via poco materiale da entrambe le guide) però mi è sembrata parecchio strana questa cosa.
SandMan84 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 ottobre 11, 19:07   #490 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Criis
 
Data registr.: 30-03-2008
Residenza: Viterbo
Messaggi: 458
Per SanMan: mi spiace ma per la SC8 non so proprio aiutarti.

Per Betto: hai fatto 30 fa 31, in america è già disponibile la RC8.2, prendi quella e convertila!

Per quel che riguarda il telaio della BCE non compratelo, è lavorato malissimo con molti fori e asole da rettificare!
Criis non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Traxxas Summit Official Thread The_Alex_ Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 3076 07 febbraio 23 21:20
Micro T Official Thread Niko il pilota Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 3847 27 dicembre 20 10:25
Drift- Official Thread! wlemaxx Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 703 30 maggio 14 12:54
Xray 808 Official Thread GTi16 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 89 09 marzo 12 13:30
Radline official Thread! feffo95 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 1 07 gennaio 09 22:03



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:16.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002