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Vecchio 08 aprile 10, 16:15   #11 (permalink)  Top
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L'avatar di culatello
 
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visto che l'80 % dell'essenza di una 2wd lo fanno le sospensioni ed il differenziale ,posso solo dirvi che siete uomini coraggiosi
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Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
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Vecchio 08 aprile 10, 16:52   #12 (permalink)  Top
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Guarda le auto sono uguali, cosi come accade per le team associated e per le factory team, ciò che cambia sono i materiali con cui viene costruita la macchina.
In teoria la il modello da 50euro costa cosi poco perchè i materiali non dovrebbero essere un gran che, perchè non ha gli ammi in alluminio ecc ecc, tutte componenti che ha la xt-pro.
Permettimi di dire però due cose:
1: prendere la macchina all'esterno e pagare 20/30 di spedizione o prenderla in itali pagandola di più ma meno di spedizione non è la stessa cosa?
113+30= 143 139+10= 149 euro ma arriva sicura.
2: partire dal modello economico per arrivare ad una xt-pro si può tranquillamente fare ma che senso ha? Per arrivare alla xt-pro devi cambiare tutti i pezzi sin anche alle viti, di conseguenza ti ritrovi alla fine 2 auto ed ha speso almeno 2 volte il prezzo della xt-pro. Prova a farti i conti di quanto ti viene a costare la macchina se prendi pezzo pezzo.

Cmq al prezzo della xt-pro trovi tantissimi telai usati di marche più famose e sicure, che ti consentono con 15 euro di rimetterli a nuovo:
oring ammortizzatori, olio ammortizzatore, grassi differenziale e sei apposto.

cmq tra la buggy e il truggy io consiglio il truggy poichè permette stesse prestazioni dei buggy ma soffre meno le buche delle piste generate dalle 1/8.
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Vecchio 08 aprile 10, 17:10   #13 (permalink)  Top
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L'avatar di ouendano85
 
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Beh ,anche se la differenza è poca passiamo dai 113 ai 135 euro .
Ma hai la garanzia italiana, fin quando le cose girano bene fa nulla. Ma se succede qualcosa ti tocca spedire una pacco internazionale.

Io preferisco prendere sempre in Italia per varie ragioni.
Ovviamente anche io compro fuori, spendere 60$ per un esc da 150A scusa se poco
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Vecchio 08 aprile 10, 18:48   #14 (permalink)  Top
afratton
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Riguardo le spedizioni posso dire una cosa . Anno scorso ,acquisto un buggy dalla Germania ,effettuo il pagamento con Pay pal il lunedì mattina ,martedì alle 12 ricevo il pacco . Settimana dopo ordino delle batterie da un sito italiano e aspetto una settimana per riceverle .
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Vecchio 08 aprile 10, 20:25   #15 (permalink)  Top
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L'avatar di minelli
 
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La X-Pro è un'ottima macchina. Ricalca le linee della B4, dominatrice indiscussa da diversi anni della categoria buggy 2WD. Insomma è un mezzo da competizione in tutto e per tutto. Se trattata con i giusti pollici può essere portata tranquillamente a gare su tutti i livelli. Ricordate che è un buggy 2WD quindi va trattata come tale... niente motorizzazioni esagerate, niente salti da monster, se prende un muro si apre in due con più facilità di una 1/8.... anche se poi sul tubo si vede tutto.
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Vecchio 08 aprile 10, 21:27   #16 (permalink)  Top
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si solo per gli ammortizzatori però gli darei più di 50 euro di differenza
e mettici anche i giunti omocinetici... ricordo che questa macchina all'ultima gara di Italiano 2010 Indoor 2WD a Bologna si è piazzata seconda... e non è poco...

è praticamente un mix tra Kyosho Ultima RB5 nella parte frontale e la B4 nella parte posteriore... in alternativa alla X-pro c'è la Kawada che è il medesimo modello rimarchiato... per i ricambi, si possono trovare anche in Italia: RcSupermarket Ricambi, Ansmann, Pro,...
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Vecchio 08 aprile 10, 21:32   #17 (permalink)  Top
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è proprio quello che sto cercando di capire ,se alla fine partendo da un mad rat si arriva comunque alla xpro ,o se sono strutturalmente diverse .
lascia stare la Mad rat.. spenderesti 2 volte i soldi nel sostituire tutti pezzi per trasformarla...

ti parlo da possessore di X-Pro... e B4...
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Vecchio 08 aprile 10, 21:39   #18 (permalink)  Top
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cmq tra la buggy e il truggy io consiglio il truggy poichè permette stesse prestazioni dei buggy ma soffre meno le buche delle piste generate dalle 1/8.
Predator... da questo punto di vista ti devo contraddire... ok che soffre meno le buche il truck... ma l'agilità e la velocità del buggy sono molto superiori... in pista dove giriamo, i truck sono spesso piu lenti un paio di secondi guidati dallo stesso pilota..
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Vecchio 08 aprile 10, 21:40   #19 (permalink)  Top
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Vabbe ma con nessun modello conviene prendere la base per poi portarla al massimo cambiandone tutti i pezzi.
Cmq io rimango della mia idea, cioè prendere un usato sicuro, anche se ottima macchina la xt-pro rimane sempre un modello nuovo che costa poco e rivendendola se non dovesse piacere a quanto la rivendi?
Altra cosa sono le buggy/truggy della asso, quelle hanno sempre mercato.
Scusate se insisto ma io per via delle finanze limitate tengo molto in considerazione il lato economico della cosa.
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Vecchio 08 aprile 10, 21:44   #20 (permalink)  Top
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Riguardo le spedizioni posso dire una cosa . Anno scorso ,acquisto un buggy dalla Germania ,effettuo il pagamento con Pay pal il lunedì mattina ,martedì alle 12 ricevo il pacco . Settimana dopo ordino delle batterie da un sito italiano e aspetto una settimana per riceverle .
io compro spesso da Rcsupermarket... e per l'1/10 penso sia una dei maggiori riferimenti in Italia... tempo 2 giorni dall'ordine ricevi la merce con corriere espresso GLS a 7euro... poi conosco il proprietario perchè fa le gare che faccio io...
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