Discussione: Ansmann 2wd
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 aprile 10, 23:10   #8 (permalink)  Top
micheFBRIpeak
User

L'avatar di micheFBRIpeak

Data registr.: 22-10-2009
Immagini: 9
Ciao a tutti....
Visto che per il mio compleanno ero a letto malato, ho impietosito la mia fidanzata e mi sono fatto regalare questo "chicchino"..
Ansmann Racing Hot Rod - Kit 122000011

(considerate che odia il modellismo ed ho dovuto puntare sullo stile "vintage" della carrozzeria e dal prezzo contenuto per il kit).

Beh però adesso considerate pure questo:
ho preso un kit ezrun per 54€ dalla germania, questi ammo da modelsport UK Fastrax 1/10th 95mm Alloy Shocks (2) FAST168 , ho montato su la ricevente della radio 2,4 che uso in pista con la 1:8 ed infine gomme off-road e carrozzeria del truggy ansmann....

Con una spesa totale di poco più di 100€ ho un truggy 2wd spettacolare (e cmq anche con l'assetto stradale e la sua carrozzeria originale HOT ROD, ha una tenuta su asfalto impressionante ed una velocità di punta di quasi 70Km/h!!!! - uno spettacolo!!!!)

La versione kit è identica sia per la buggy, per il truggy e per questa hot rod stradale (differisce per gli ammo dalla versione pro) ed è tutta cuscinettata, differenziale a sfere in metallo, regolabile, omocinetici al posteriore, tiranteria regolabile, frizione regolabile...

Un ottimo modello, molto molto robusto anche come telaio!
Grande Ansmann!
micheFBRIpeak non è collegato   Rispondi citando