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| User Data registr.: 23-12-2007 Residenza: varese
Messaggi: 568
| e maxx
La mia esperienza con l'e-maxx (2aa fa ormai) è stata deludente...Kittato subito col novak 4.5 (che non ha mai ceduto nell'uso piazzali) ho rotto in 150 scariche circa da 20min (lipo trakpower 4s tot) 5-6 torrette ammortizzatori (praticamente ad ogni capottamento sul prato in frenata si impuntano al terreno e regolarmente si spezzano, problema risolto in parte rimpiazzandole con alluminio) Rottura ammortizzatori non so quante volte (saltano i coperchi avvitati) Parastrappi bloccato (bo' una sola volta) Distacco di vari pezzi per viti che autosvitano... servi che sgranano (sono 2 servi mediocri in plastica e 2 schifezze non valgono uno buono) Rottura di 2 telai (plastica) al retrotreno dopo aver rimpiazzato le torrette ammo con quelle in alluminio.. Inoltre in scatola mancavano i cuscinetti delle ruote anteriori.. Quando poi ho iniziato a girare in pista...beh....l'ho venduto.. Morale è un delicato giocattolone di plastica che è meglio non brushelizzare..
__________________ buggy piktor brushless disponibile associated rc8 brushless conversion truggy mantis brushless conversion |
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| User Data registr.: 01-11-2007
Messaggi: 2.831
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Beh... anche se fosse il 3905 lo considero un vero successo!!! ![]() una torretta ogni 10 ore di utilizzo non mi sembra poi male... ci metterei la firma!!! Per le viti esiste il frenafiletti... anche su mezzi da 1000 euro non puoi pretendere restino al suo posto. Gli ammo lo sappiamo, come darti torto... anche se a me in 2 anni non me se ne è stappato manco uno. I servi, da sempre i traxxas sono quello che sono... vanno cambiati. Come già detto... sono scelte, i telai soo il prezzo da pagare se metti tutto in ergal. Secondo me avevi il 3906... eh!!! |
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| User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
Messaggi: 4.376
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io, ripeto, facendo off-road in CAVA (e non scorrazzando sul dritto nei piazzali) e sulle pietraie al momento non ho rotto un solo pezzo... c'è da dire che non ho gli ammortizzatori originali ma 4 coppie in alluminio (decisamente meglio degli stock in plastica, dall'esoso prezzo di 50 totali!), motore brushless a 4s con rapporto 21/68, servo da 20kgs... mai una vite svitata... niente! mi devo preoccupare? |
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| User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Roma
Messaggi: 63
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ho scatenato il putiferio ![]() ad ogni modo, non credo che esista il modello perfetto, ma diversi modelli idonei per gli utilizzi. Certo, pur essendo un neofita, mi viene facile pensare che un modello che cada da un salto di 5mt abbia comportamenti di tenuta differenti a seconda degli ammo che monta. Voglio dire, gia' i modelli RTR sono un oltraggio al modellista ortodosso, che si sceglie tutti i pezzi singolamente e li monta tutti lui. Credo sia normale che nei modelli RTR ci sia una forma di standardizzazione per un uso generico, se poi si va oltre o ci si specializza in un certo tipo di uso credo sia normale la parte customizzazione (che poi e' la parte anche piu' divertente se vogliamo). Credo che sarebbe utile comparare l'e-maxx con prodotti di fascia di prezzo simile...... cmq, opinione spassionata.....questi modelli (tutti) costano un BOTTO. Insomma, mi paiono tutti prezzi estremamente eccessivi, considerando che (togliendo motore, elettronica e scocca) tutto il resto e plastica. Si qualche modello buggy ha l'ergal, ma si tratta di poca cosa. Ce molta speculazione, per me. Ad ogni modo questa dissertazione mi piace, noto con piacere un certo "accoramento" segno che sto facendo bene a chiedervi consiglio. |
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| User Data registr.: 08-01-2010 Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
Messaggi: 1.266
| Citazione:
![]() tutto torna paragonando le mie e le tue esperienze......
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| User Data registr.: 01-11-2007
Messaggi: 2.831
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Dispiace vi siate trovati male, non mi interessa farvi cambiare idea ![]() La cosa importante è che io ne sia un FELICE possessore, in fondo tutto il resto non conta ![]() ![]() Speriamo possiate trovare un Monster che soddisfa le vostre esigenze, Hpi, Traxxax o altro non è importante |
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| | #10 (permalink) Top |
| User |
ciao,be posso aggiungere questo alla discussione che ai aperto una mia piccola nota personale,prima di tutto sono alle prime armi,allora il savage flux e un bel mezzo ne ho 1 batterie lipo 2 s 4000 7.4 e batterie 3s 5250 veramente paura.il mezzo e robusto ma adoperato con le 3 s diventa molto molto fragile alcune parti le ho perse mentre giravo,e vero e una bestia ma a bisognio di un sacco di accorgimenti e manutenzione,ogni volta che l'ho usi sono soldi,trexxas ho un E-revo i suoi due motori subito alla prima uscita,sono corso a comprare un kit speed passion,e si e trasformato ,ottimo,unica pecca cerchi e gomme,camminando e sfruttandolo si scollano e si sbriciolano. E.maxx ci stavo pensando, sù tè lo consiglio,ci metti un kit e va che e una bellezza. savage = potenza E-maxx-affidabiltià E-revo= contendo del mezzo affidabile e ottima tenuta
__________________ savage flux-Mta4 s50-E.revo Mambra Monster 2650 savage xl novarossi, E-revo 1:16 brus |
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