Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 marzo 10, 20:14   #7 (permalink)  Top
pasty
User

Data registr.: 29-03-2010
ho scatenato il putiferio

ad ogni modo, non credo che esista il modello perfetto, ma diversi modelli idonei per gli utilizzi. Certo, pur essendo un neofita, mi viene facile pensare che un modello che cada da un salto di 5mt abbia comportamenti di tenuta differenti a seconda degli ammo che monta.
Voglio dire, gia' i modelli RTR sono un oltraggio al modellista ortodosso, che si sceglie tutti i pezzi singolamente e li monta tutti lui. Credo sia normale che nei modelli RTR ci sia una forma di standardizzazione per un uso generico, se poi si va oltre o ci si specializza in un certo tipo di uso credo sia normale la parte customizzazione (che poi e' la parte anche piu' divertente se vogliamo).

Credo che sarebbe utile comparare l'e-maxx con prodotti di fascia di prezzo simile......

cmq, opinione spassionata.....questi modelli (tutti) costano un BOTTO. Insomma, mi paiono tutti prezzi estremamente eccessivi, considerando che (togliendo motore, elettronica e scocca) tutto il resto e plastica. Si qualche modello buggy ha l'ergal, ma si tratta di poca cosa.
Ce molta speculazione, per me.

Ad ogni modo questa dissertazione mi piace, noto con piacere un certo "accoramento" segno che sto facendo bene a chiedervi consiglio.
pasty non รจ collegato   Rispondi citando