Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 aprile 10, 15:33   #31 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-01-2010
Messaggi: 238
corti??io dico che se va cosi sono lunghi!!scusate ho sbagliato a scrivere!!!io sulla mia buggy hsp avevo il pignone da 19 e lo faceva,ho messo un 17 e va da dio
__________________
Vendo Truggy Bl 1/8 RK o scambio con Crawler...
Se non hai una buona batteria,il tuo motore non varra mai niente!
lampante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 aprile 10, 13:33   #32 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di hydroskunk
 
Data registr.: 22-03-2009
Residenza: Napoli
Messaggi: 71
ok..allora proverò cn un pignone più piccolo...oggi lo vado a comprare che mi consigli? 19...17 ???
poi un altra domanda forse stupida ma quel terzo connettore delle batterie lipo...a che serve? mi apiego meglio: ci sono i due cavi rosso e nero x l'alimentazione poi ce n'è un altro con un connettore simile a quelli che vanno nella ricevente...
cos'è???dove si attacca?
hydroskunk non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 aprile 10, 15:09   #33 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ettolo
 
Data registr.: 25-07-2009
Residenza: Arezzo
Messaggi: 692
Citazione:
Originalmente inviato da hydroskunk Visualizza messaggio
ok..allora proverò cn un pignone più piccolo...oggi lo vado a comprare che mi consigli? 19...17 ???
poi un altra domanda forse stupida ma quel terzo connettore delle batterie lipo...a che serve? mi apiego meglio: ci sono i due cavi rosso e nero x l'alimentazione poi ce n'è un altro con un connettore simile a quelli che vanno nella ricevente...
cos'è???dove si attacca?
serve per bilanciare le lipo durante la carica... se hai un caricabatterie con questa funzione... e sarebbe bene averlo!
__________________
Losi 8ight-EU E | EZRun 2700kv | Mamba Monster V3 | lipo3s 4000mA/h 40C | 3470g | pignone/corona 15/48
ettolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 aprile 10, 18:28   #34 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di hydroskunk
 
Data registr.: 22-03-2009
Residenza: Napoli
Messaggi: 71
Citazione:
Originalmente inviato da lampante Visualizza messaggio
corti??io dico che se va cosi sono lunghi!!scusate ho sbagliato a scrivere!!!io sulla mia buggy hsp avevo il pignone da 19 e lo faceva,ho messo un 17 e va da dio

cmq...ho visto bene e mi ero sbagliato io il mio pignone è 15 denti...nn credo di doverlo prendere ancora più piccolo....che dici?
hydroskunk non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 aprile 10, 19:59   #35 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ale85
 
Data registr.: 16-11-2007
Residenza: Sassari
Messaggi: 249
ciao ragazzi è da un pò che non scrivo sul forum, però vi seguo sempre..... Purtroppo ho un problema con il brontolo che non riesco a risolvere. E' la versione brushless e la uso a 2s, e per l'uso "campagnolo" che ne faccio è una figata. Vi spiego il problema. Tempo fa mi si è cosumata la corona. Presa nuova, sono andata a cambiarla e visto che c'era ho aperto le casse differenziali e ho messo un pò di grasso. chiuso tutto ok. Accendo e la macchina a momenti gira a vuoto. L'allineamento è ok, mi è parso di capire che il problema sia dai differenziali che sgranano leggermente. sembra quasi che gli ingranaggi non tocchino. Non è che devo mettere degli spessori nel differenziale per spostarlo e fargli toccare toccare l'ingranaggio che va sul cardano? se si dove posso trovarli? vi ringrazio raga
ale85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 aprile 10, 10:06   #36 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-08-2008
Messaggi: 29
ciao ale.. se guardi sul manuale ci dovrebbero essere dei rasamenti come parti di ricambio..se no vai in un negozio di modellismo e provi a sentire...per dei rasamenti metallici vedrai che li trovi se ti porti dietro il differenziale cosi li vedete al volo
Schwibby non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 aprile 10, 10:25   #37 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ale85
 
Data registr.: 16-11-2007
Residenza: Sassari
Messaggi: 249
grazie quando torno a casa controllo nel manuale....
ale85 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Himoto/HSP/Amax/RK Topic wlemaxx Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 1593 25 febbraio 13 19:59
Info upgrade XSTR (HSP,Himoto,Amax) AlbertMAN79 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 25 04 gennaio 12 12:12
parte elettrica hsp off road truck brushless Schwibby Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 8 22 marzo 10 10:26
HSP Brontosaurus 1/10, nuovi ammo klamath Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 3 21 gennaio 09 10:33



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:02.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002