| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | Vendo la Losi 8ight-e?
Ciao ragazzi, la mia intenzione è passare al truggy sempre losi. ora stavo pensando se vendere la 8ight-e intera oppure rimettere il kit scoppio e venderla solo telaio, e tenere tutto il resto da montare su truggy. secondo voi? si riesce a vendere la 8ight-e intera, quanto si realizza? io sono molto più orientato verso l'altra soluzione. ciao ciao
__________________ Losi 8ight-t 2.0 brushless / Combo Losi Xcelorin 1700kv / Hyperion G3 VX 4200mah |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-07-2009 Residenza: Arezzo
![]() | Citazione:
__________________ Losi 8ight-EU E | EZRun 2700kv | Mamba Monster V3 | lipo3s 4000mA/h 40C | 3470g | pignone/corona 15/48 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-09-2008 Residenza: Milano
|
Sebbene i truggy siano molto divertenti perchè , solo per curiosità , abbandoni i buggy ? Cosa ti danno in più i truggy ? Fra i truggy Losi e i buggy Losi la differenza è poca come telaio e anche prestazioni, l'unica vera differenza è che i buggy sono inflazionati anche perchè sono obiettivamente i più rapidi mentre i truggy sono più di nikkia, anche se Iannick Agoin fa miracoli con entrambi, all'arena ha dato spettacolo vincendo in entrambe le categorie, che show ! Credo che il giro migliore Truggy all'Arena sia stato solo 1 o 1-2 secondi meno veloce dei buggy quindi come prestazioni sono quasi uguali. |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-08-2007 Residenza: udine e provincia
|
I truggy secondo me in pista sono piu facili, le regolazioni piu semplici...il buggy se nn è settato bene è inguidabile mentre il truggy con le gomme piu grandi risente meno..cmq il buggy secondo me se al top va un po piu forte, poi dipende dalle piste..
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
Tutto parte da una scimmia che mi è venuta. In generale cambio molto spesso. Ora mi tira molto il truggy, anche a livello estetico e di "presenza scenica"... Inoltre mi piace perchè su piste un po' sconnesse non risente di nulla e affronta salti e dossi in maniera più efficace del buggy. Diciamo che mi sono fissato. Comunque per il discorso tempi sul giro secco in qualifica, non tutti sono d'accordo su quale sia più veloce... poi naturalmente dipende molto dal tipo di pista.
__________________ Losi 8ight-t 2.0 brushless / Combo Losi Xcelorin 1700kv / Hyperion G3 VX 4200mah |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-02-2009 Residenza: Roma
|
Partendo dal presupposto che comunque dipende molto dalla pista in genere il buggy è più "performante" del truggy. Il truggy è più pesante negli spostamenti, soprattutto in uscita dalle curve dove non riesce a tenersi stretto come invece fà un buggy. Detto ciò se vuoi cambiare puoi provare a mettere un annuncio in qualche mercatino proponendo una vendita dell'intera macchina+elettronica oppure uno scambio buggy-truggy. Magari c'è qualcuno che vuole fare il passaggio inverso.
__________________ Shepherd Velox V8.2 - Axial SCX10 II Raw Futaba 4PLS |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |