| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: roma
| Traxxas Summit: bruciato servo delle ridotte
Ho bruciato il servo delle ridotte della Traxxas Summit. Secondo voi può dipendere dal fatto che ho sostituito la ricevente originale con una Futaba e potrei aver sbagliato qualche impostazione della radio, oppure é un caso?
|
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: roma
| Citazione:
Scusa se approfitto... la radio é una Futaba 4pk 2.4 ghz. Magari ce l'hai e sai come si fa... perché il manuale non é chiarissimo su questo punto. Almeno per un principiante. Comunque grazie per la dritta. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-08-2007 Residenza: Empoli
|
Occhio che la 4pk può funzionare in 2 modalità: una veloce per servi digitali e una no (leggiti il manuale). Quando la accendi credo sia nella prima modalità, per servi digitali appunto. Se la usi con servi analogici come credo siano quelli del summit.... ... puff...
__________________ ....... |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-03-2010 Residenza: padova
| Citazione:
![]() ![]() e se non e tanto disturbo mi potresti dire preggi e difetti da te riscontrati![]() ![]() sono intenzionato a prenderlo....ha mio modo di vederlo mi sembra un mezzo molto divertente......ciao e grazie![]() ![]()
__________________ sempre giu a manetta!!!!! | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
scusate la domanda magari e stupida, ma il radio comando ha abbastanza canali per gestire tutto?? blocchi diff ridotta ecc.???????? forse centra anche quello no?
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |