| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-03-2010 Residenza: dove capita
| motore ez run cammina a stratti
non ho trovato l'apposita sezione per postare la mia presentazione , quindi faccio tutto qui. buona sera a tutti ho da poco la passione del modellismo in particolare elettrico off road e rock crawler possiedo un buggy himoto zmotoz 3 avevo il modello nuovo, ma ho fatto cambio col modello vecchio , perchè lo vedo di granlunga più robusto.sto apportando qualche modifichetta qua e la, ora per la seconda volta ho montato un ezrun da 60A abbinato a un 9t 4300kv, dopo aver allungato di circa 3 o 4 cm i tre fili del motore ora quest'ultimo si comporta in modo strano, cioè soprattutto in accellerazione cammina a stratti, la causa può essere per caso appunto l'intervento fatto sui fili? grazie mille attendo vostre risposte |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
![]() | Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
le saldature sono fatte bene ho pure carteggiato un po il rame dei fili del motore in quanto smaltati. ora che ci penso potrebbero essere i connettori che ho saldato tra esc e motore sono iconnettori deans. |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
ciao ejox87 la cosa migliore sarebbe disaldare il vecchio e risaldare dei fili nuovi per discordi di dissezionamento resistenze e altree cose che mi hanno spiegato a scuola ma io dormivo hehe ![]() la corrente che arriva al motore deve percorrere la più libera e pulita per ognuna delle tre fasi in uscita dal esc, fare delle saldatura lungo il filo non fa che alterare questo percorso che puo anche portare a quello che ti è successo. |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
grazie mille per le info che mi state dando , ma i cavi al motore non li posso sostituire vero? comunque stasera smonto completamente il motore e vedo ma se i fili vanno direttamente agli avvolgimenti non posso-_ |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |