| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Gela CL
|
se vioi passare all'1:8 tieni conto che i prezzi raddoppiono...un buon modello 1:8 è la fusion ex1,ma personalmente ti consiglierei di non perdere tempo con i rtr ;compra un buon telaio (anche usato )e piano piano lo completi(visto che se ho capito il tuo buget è limitato).Il modellismo è un hobby molto costoso ....ma se uno ha la passione trova il modo di far quadrare i conti.Le 1:10 relativamente meno ma se non le usi sulle piste adatte rischi di romperle alla prima uscita.comq io ti consiglio di sfruttare la tua lazer fin che puoi (non spenderci sopra nulla,tanto non serve).
|
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Per il resto se provi a metterci qualcosa che non è suo rompi tutto. Cmq sappi che un'agilità come il modello che hai è rara, quindi vanne fiero ![]() Con le 1:8 roddoppia il peso e di conseguenza tutto il resto (prezzi soprattutto). Io te lo sconsiglio, per iniziare conviene prendere un modello 1:10 brushless 2WD (2 ruote motrici perchè costano un pochettino di meno) RTR. Un'ultima cosa, se vai per piazzali asfaltati ti conviene cercare consigli tra le auto on-road, non perchè non ti vogliamo eh!!.... ma per 2 semplici motivi:1. è il loro ambiente naturale quindi danno il loro meglio; 2. i costi sono leggermente minori perchè sono più "fragili" (in teoria non devono fare salti Spero che sono stato d'aiuto.... ciauuuuuuuuuuuu!!! ![]() ps: ti ho dato dritte anche sulla convenienza perchè i studenti come noi sono squattrinati e soprattutto sei agli inizi | |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
| Citazione:
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 | |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Per le pietre (ghiaia) e i tombini danno problemi anche ai buggy 1:8..... se ci vuoi passare sopra tranquillo ti devi fare una 1:1 Esempio pratico, 2 modelli della stessa marca, OFF e ON hanno la trasmissione scoperta uguale.. ![]() | |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
| Citazione:
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 | |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-11-2008
| Citazione:
| |
| | |
![]() |