| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
|
a me interesserebbe, ma ti consiglierei di spostarla più avanti, altrimenti sei troppo vicino all'ELECTRIC DAY di Pietrasanta................ ![]() importante: serve tesseramento? Costo per fare la gara? INFO : HANNO APPENA ANNULLATO IL CAMPIONATO TOSCANO 1/8 BL......................porc.....zz.....mm......p. ........ |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-06-2007 Residenza: Pisa
| Citazione:
![]() Comunque secondo me non è poi così male..... ci vediamo tutti a Pietrasanta per l'electric day e poi la settimana successiva si fa "LA RIVINCITA"... ![]() Tesseramenti vari non servono in quanto è un trofeo estemporaneo non una gara titolata, mentre per i costi devo parlarne con Saverio Sodini di Planet Model, proprietario della pista e co-organizzatore dell'evento ma non dovrebbe essere molto...... dai 10eur. fino ad un massimo di 20eur. Dipende ovviamente dal numero previsto di partecipanti, se decidiamo di organizzare anche un punto di ristoro in pista, se verranno previsti solo dei premi per i vincitori oppure anche altri ad estrazione.....come dicevo non è stato ancora deciso niente, ma entro breve vedrò di farvi sapere qualcosa di definitivo....
__________________ ![]() www.orangeteam.it | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-01-2010 Residenza: Atessa
|
Allora nella regione Abruzzo già sta girando un campionato dell'elettrico 1/8 la prima gara è stata fatta domenica scorsa... Tutto bello anche perchè si sentiva solo il fischio del bel elettrico... Si sono svolte prove da 15 minuti ed un unica gara secca di durata di 30 minuti con il cambio di batteria ai box...!!! Non so se può essere da aiuto ma comunque per organizzare gare diverse per quando riguarda l'elettrico quande batterie bisognerebbe avere dietro????? Calcolando il caricamento di una lipo di più o meno un ora non so come fate!!!!
__________________ MUGEN MBX6 TOMMY GARAGE Brushless Sistems |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
|
sia a Voghera che il C Reg toscano stanno a 7 minuti semif e a 10 minuti finale x 3 volte. Sinceramente mi piacerebbe di più il vs regolamento. Anche perché al cambio pila vinco io!!!!! cmq per il tuo problema vai di G3 hyperion. caricabili in 20 minuti!
|
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-06-2007 Residenza: Pisa
|
"Ragazzuoli" avrei un'altra questione da sottoporre alla vostra attenzione...... Fermo restando che al momento la data per la gara sarebbe il 23 Maggio 2010, dietro alcune richieste mi si chiede se esiste la possibilità di una data alternativa, quindi vorrei sapere se il 30 Maggio ed il 4 Luglio come eventuali date alternative vanno bene a tutti oppure no. Questo serve solamente a scopo puramente informativo in quanto (e ci tengo a precisarlo) la data non sono io a deciderla perchè la gara di 1/8 elettrici vierrà inserita in un contest preesistente di un trofeo organizzato appunto da Planet Model.
__________________ ![]() www.orangeteam.it |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |