| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-02-2009 Residenza: san giovanni rotondo
| inferno ve nuovo acquisto
ho preso da un paio di giorni l inferno ve ma di serie non e che sia molto dotata ma come primo modello elettrico credo basti vorrei da voi esperti qualche consiglio x migliorare il mezzo ........in ant grazzie a tutti |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
|
sicuramente mi butterei su buone lipo con tanta birra , poi trovare delle torrette più massicce roba di alu anodizzato di quello spesso e tosto , la radio a mio parere va sostituita subito , con cifre di 60-70 prendi le 2.4 , basta 1 fuori radio sfortunato oppure un pomeriggio di pena causa interferenze che te la sei ampiamente ripagata .
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
aspettate un secondo ,io non sono un esperto di radio a volantino ,ma dopo aver provato un giocattolino da 60-70 euro di un butel del forum(in fiera) ,mi sono accorto che prima bisogna essere certi che la radio sia effettivamente valida ,in quanto forse avrei avuto più sensibilità con 4 interruttori on off incollati su un pezzo di legno. quindi duzzo sarebbe meglio che gli diceste la marca di un radiocomando da voi già provato
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-01-2009 Residenza: Modena
|
beh tutto va preso con le pinze, cioè ci sono radio da meno di 60-70 che vanno meglio e hanno molte più funzioni della mia dx3.0 se vuoi andare sul sicuro, vai su marche tipo spektrum, futaba, ko propo ma stai pronto a svuotare il portafoglio
__________________ Brushless, what else? |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Mi inchino di fronte all'esperienza di Culaz, ma dissento su quanto dice. Secondo me la sua opinione nasce dal fatto che il mio mezzo è completamente da regolare, in particolare nell'elettronica, e quando l'ha usato lui avevo anche il pigno sbagliato. Se a questo aggiungiamo la sua abitudine agli stik è normale che si sia trovato male. Ovvio, nessuno vuole reggere il confronto con le varie Futaba da centinaia di euro, ma ti assicuro che la Ansman W3 è più che dignitosa (e costa 70 euro)
__________________ Summit 1:16 Full - Team Magic E4D Red Camaro - Kyosho TF5 | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-04-2009 Residenza: borgaro torinese
|
ma...cosa ne dite di questa inferno ve...mi sta ballando l'idea...ho quasi voglia di un baggy per andare un po' in pista!!!
__________________ mugen mbx6e losi 8eight truggy 2.0 losi scte losi mini 8heigt |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
lascia stare ,per ora è il mezzo 1/8 più scarso che io abbia mai visto, torrette che si piegano a guardarle, differenziali in zama al posto che acciaio, senza barre stabilizzatrici, senza battute di finecorsa sui braccetti ,quindi gli ammo devono andare a quel paese è un dato di fatto ,poi se reggono ripeto è un miracolo non ci sono spiegazioni scentifiche a questo un segger da 3mm dello stelo ammo non può reggere a lungo ,deve cedere ,se non cede non saprei cosa dirvi. la 7.5 è un progetto troppo datato ,non regge il confronto neanche con una himoto 1/8 fatevi una fusion piuttosto che costa poco ed è un buon modello rtr da battaglia . per gerry : i problemi di assetto ci sono ma come ti ho detto facilmente risolvibili ,segui i miei consigli e vedrai che il mezzo diventerà perfettamente guidabile e godibile......io so girare con il volantino ,non ho moltissima confidenza ma tipo con quello di edo fidati si ha tutta un' altra confidenza, se tu facessi provare la tua radio al duzzo penso gli cadrebbero i capelli, bene o male funziona ma credimi quando affinerai la tecnica ti accorgerai che quel telecomando non è un telecomando ![]()
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Gela CL
|
la VE non è un buggy da pista...va bene solo per girare nei piazzali o in cortili,in pista si distruggerebbe al primo salto un pò più spinto.gli ammo sono a vedersi sono troppo delicati.se devi prendere un buggy ,prendi la caster.
|
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-11-2008
| Citazione:
Dai un'occhiata alla matrix, prodotta dalla cen, qualità buonissima, che pero' sarebbbe da convertire, oppuer alla caster, già elettrica, che secondo me è un'ottima soluzione oppure all'ansmann, che pero' conosco solo perchè l'ho vista nei video... Comunque sia, la VE te la sconsiglio, come ha detto culatello, il 7.5 è un telaio molto vecchio... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |