Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 marzo 10, 15:06   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 24-02-2009
inferno ve nuovo acquisto

ho preso da un paio di giorni l inferno ve ma di serie non e che sia molto dotata ma come primo modello elettrico credo basti vorrei da voi esperti qualche consiglio x migliorare il mezzo ........in ant grazzie a tutti
grasso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 10, 15:15   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di Duzzo

Data registr.: 03-06-2007
sicuramente mi butterei su buone lipo con tanta birra , poi trovare delle torrette più massicce roba di alu anodizzato di quello spesso e tosto , la radio a mio parere va sostituita subito , con cifre di 60-70 € prendi le 2.4 , basta 1 fuori radio sfortunato oppure un pomeriggio di pena causa interferenze che te la sei ampiamente ripagata .
Vecchio 12 marzo 10, 16:29   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
aspettate un secondo ,io non sono un esperto di radio a volantino ,ma dopo aver provato un giocattolino da 60-70 euro di un butel del forum(in fiera) ,mi sono accorto che prima bisogna essere certi che la radio sia effettivamente valida ,in quanto forse avrei avuto più sensibilità con 4 interruttori on off incollati su un pezzo di legno.

quindi duzzo sarebbe meglio che gli diceste la marca di un radiocomando da voi già provato
Vecchio 12 marzo 10, 16:51   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di campe89

Data registr.: 21-01-2009
beh tutto va preso con le pinze, cioè ci sono radio da meno di 60-70€ che vanno meglio e hanno molte più funzioni della mia dx3.0

se vuoi andare sul sicuro, vai su marche tipo spektrum, futaba, ko propo ma stai pronto a svuotare il portafoglio
Vecchio 12 marzo 10, 18:50   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di gerrypc

Data registr.: 16-05-2008
Invia un messaggio via MSN a gerrypc
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
aspettate un secondo ,io non sono un esperto di radio a volantino ,ma dopo aver provato un giocattolino da 60-70 euro di un butel del forum(in fiera) ,mi sono accorto che prima bisogna essere certi che la radio sia effettivamente valida ,in quanto forse avrei avuto più sensibilità con 4 interruttori on off incollati su un pezzo di legno.

quindi duzzo sarebbe meglio che gli diceste la marca di un radiocomando da voi già provato
Fabio si riferisce alla mia Ansmann 2,4 Ghz di cui vado tanto orgoglione.
Mi inchino di fronte all'esperienza di Culaz, ma dissento su quanto dice.
Secondo me la sua opinione nasce dal fatto che il mio mezzo è completamente da regolare, in particolare nell'elettronica, e quando l'ha usato lui avevo anche il pigno sbagliato. Se a questo aggiungiamo la sua abitudine agli stik è normale che si sia trovato male.
Ovvio, nessuno vuole reggere il confronto con le varie Futaba da centinaia di euro, ma ti assicuro che la Ansman W3 è più che dignitosa (e costa 70 euro)
Summit 1:16 Full - Team Magic E4D Red Camaro - Kyosho TF5
gerrypc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 10, 19:03   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di max zeus

Data registr.: 02-04-2009
ma...cosa ne dite di questa inferno ve...mi sta ballando l'idea...ho quasi voglia di un baggy per andare un po' in pista!!!
Vecchio 12 marzo 10, 19:37   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
lascia stare ,per ora è il mezzo 1/8 più scarso che io abbia mai visto, torrette che si piegano a guardarle, differenziali in zama al posto che acciaio, senza barre stabilizzatrici, senza battute di finecorsa sui braccetti ,quindi gli ammo devono andare a quel paese è un dato di fatto ,poi se reggono ripeto è un miracolo non ci sono spiegazioni scentifiche a questo un segger da 3mm dello stelo ammo non può reggere a lungo ,deve cedere ,se non cede non saprei cosa dirvi.

la 7.5 è un progetto troppo datato ,non regge il confronto neanche con una himoto 1/8 fatevi una fusion piuttosto che costa poco ed è un buon modello rtr da battaglia .

per gerry : i problemi di assetto ci sono ma come ti ho detto facilmente risolvibili ,segui i miei consigli e vedrai che il mezzo diventerà perfettamente guidabile e godibile......io so girare con il volantino ,non ho moltissima confidenza ma tipo con quello di edo fidati si ha tutta un' altra confidenza, se tu facessi provare la tua radio al duzzo penso gli cadrebbero i capelli, bene o male funziona ma credimi quando affinerai la tecnica ti accorgerai che quel telecomando non è un telecomando
Vecchio 12 marzo 10, 19:40   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di Edoardo_Vr

Data registr.: 23-02-2009
bhe... il mio Acoms è modificato... ho cambiato la molla del grilletto e quindi è più preciso

forse il radicomando di Gerry ha l'esponenziale tarato male...
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 10, 19:46   #9 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-03-2008
la VE non è un buggy da pista...va bene solo per girare nei piazzali o in cortili,in pista si distruggerebbe al primo salto un pò più spinto.gli ammo sono a vedersi sono troppo delicati.se devi prendere un buggy ,prendi la caster.
tanduper non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 10, 20:04   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di wlemaxx

Data registr.: 26-11-2008
Citazione:
Originalmente inviato da max zeus Visualizza messaggio
ma...cosa ne dite di questa inferno ve...mi sta ballando l'idea...ho quasi voglia di un baggy per andare un po' in pista!!!
Lascia perdere... Tu sei abituato a traxxas, se prenderai la ve credo abbandonerai il modellismo...

Dai un'occhiata alla matrix, prodotta dalla cen, qualità buonissima, che pero' sarebbbe da convertire, oppuer alla caster, già elettrica, che secondo me è un'ottima soluzione oppure all'ansmann, che pero' conosco solo perchè l'ho vista nei video... Comunque sia, la VE te la sconsiglio, come ha detto culatello, il 7.5 è un telaio molto vecchio...
wlemaxx non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks