Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 marzo 10, 19:37   #7 (permalink)  Top
culatello
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
lascia stare ,per ora è il mezzo 1/8 più scarso che io abbia mai visto, torrette che si piegano a guardarle, differenziali in zama al posto che acciaio, senza barre stabilizzatrici, senza battute di finecorsa sui braccetti ,quindi gli ammo devono andare a quel paese è un dato di fatto ,poi se reggono ripeto è un miracolo non ci sono spiegazioni scentifiche a questo un segger da 3mm dello stelo ammo non può reggere a lungo ,deve cedere ,se non cede non saprei cosa dirvi.

la 7.5 è un progetto troppo datato ,non regge il confronto neanche con una himoto 1/8 fatevi una fusion piuttosto che costa poco ed è un buon modello rtr da battaglia .

per gerry : i problemi di assetto ci sono ma come ti ho detto facilmente risolvibili ,segui i miei consigli e vedrai che il mezzo diventerà perfettamente guidabile e godibile......io so girare con il volantino ,non ho moltissima confidenza ma tipo con quello di edo fidati si ha tutta un' altra confidenza, se tu facessi provare la tua radio al duzzo penso gli cadrebbero i capelli, bene o male funziona ma credimi quando affinerai la tecnica ti accorgerai che quel telecomando non è un telecomando