Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 marzo 10, 09:23   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bimoto
 
Data registr.: 26-04-2008
Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.419
Maglietta Del Forum

è successo anche a Verona: amici tramite NICK e sconosciuti dal vivo.
Alcuni di noi si sono anche sportellati in pista senza sapere con chi si aveva a che fare.....
Ho letto di qualcuno che lancia l'idea della maglietta.....
Ma poi non si conclude mai.
Io sono DISPONIBILE a gestire questa cosa.

Inviate su questo post una dichiarazione di interesse per
  • MAGLIETTA MANICA CORTA e/o
  • FELPA MANICA LUNGA
Una volta visti i numeri richiesti, mi faccio fare un preventivo e do il via alla cosa..

Come oggetto ho pensato ad una maglia colore ROSSO CORSA, col marchio Barone Rosso in giallo/bianco/nero ( come sono i caratteri sul forum ) .
Direi a grandezza INTERA sul davanti e il NICK name sulla schiena, tipo quelli che usano per il calcio....

Niente disegni....tanto non si accontenta mai nessuno......
I costi per ora non li so, ma una maglietta di qualità DECENTE, stampata fronte/retro credo possa stare sui 5/10 euro......
Teniamo presente che saranno POCHI PEZZI e che ogni maglia ha bisogno di una stampa INDIVIDUALE.........

Potremmo anche scrivere sul retro il nick e la provincia....... esempio:

B I M O T O
MassaCarrara

mandatemi le richieste, dopodichè vi comunico l'esito. e SOLO DOPO L'ESITO DAREMO IL VIA ALL'ACQUISTO.............
bimoto non è collegato  
Vecchio 11 marzo 10, 10:15   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vangogh
 
Data registr.: 03-05-2008
Residenza: Verona
Messaggi: 3.874
Immagini: 11
Citazione:
Originalmente inviato da bimoto Visualizza messaggio
...
Io sono DISPONIBILE a gestire questa cosa.

Inviate su questo post una dichiarazione di interesse per
  • MAGLIETTA MANICA CORTA e/o
  • FELPA MANICA LUNGA
Una volta visti i numeri richiesti, mi faccio fare un preventivo e do il via alla cosa..

Come oggetto ho pensato ad una maglia colore ROSSO CORSA, col marchio Barone Rosso in giallo/bianco/nero ( come sono i caratteri sul forum ) .
Direi a grandezza INTERA sul davanti e il NICK name sulla schiena, tipo quelli che usano per il calcio....

.... stampata fronte/retro credo possa stare sui 5/10 euro......
Teniamo presente che saranno POCHI PEZZI e che ogni maglia ha bisogno di una stampa INDIVIDUALE.........

Potremmo anche scrivere sul retro il nick e la provincia.......
Ci sto!
Ottimo per la scritta davanti ed il nick dietro!
Eviterei solo la provenienza perchè non si sa mai che cambio provincia e poi devo rifarmi le maglie! Si scherza eh..
Se ci sarà la possibilità di farle entrambe (maglia e felpa) io le prendo tutte e due.
__________________
Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46
Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68
Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv
vangogh non è collegato  
Vecchio 11 marzo 10, 10:20   #3 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
anche per me va bene ovviamente.
PErò tupo un buggy stilizzato per far capire che cosa facciamo no nsarebbe una brutta idea.
Altrimenti la gente non sa cosa è.
__________________
jari81 non è collegato  
Vecchio 11 marzo 10, 10:26   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-06-2008
Residenza: Parma
Messaggi: 167
Con tutto quello che mi ha insegnato il Barone, perchè non onorarlo con una maglietta? Anche io ci sto, e anche io tendenzialmente entrambe, maglietta e felpa, anche se prima vorrei vedere il taglio della felpa (la scollatura a V la lascio alle signore...).

Anche io ero in fiera, anche se non correvo, ma non ho osato chiedere il nome a nessuno di voi! Le figuracce sono all'ordine del giorno...volevo evitare!

Per la stampa direi che siamo d'accordo, Bimoto, e anche io eviterei la città di provenienza. Temo però che il prezzo indicativo sia sbagliato. Credo che per una ventina di pezzi non si scenda sotto i 15 euro maglietta, ma staremo a vedere.
Red-FCPUGit non è collegato  
Vecchio 11 marzo 10, 10:30   #5 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da Red-FCPUGit Visualizza messaggio
Con tutto quello che mi ha insegnato il Barone, perchè non onorarlo con una maglietta? Anche io ci sto, e anche io tendenzialmente entrambe, maglietta e felpa, anche se prima vorrei vedere il taglio della felpa (la scollatura a V la lascio alle signore...).

Anche io ero in fiera, anche se non correvo, ma non ho osato chiedere il nome a nessuno di voi! Le figuracce sono all'ordine del giorno...volevo evitare!

Per la stampa direi che siamo d'accordo, Bimoto, e anche io eviterei la città di provenienza. Temo però che il prezzo indicativo sia sbagliato. Credo che per una ventina di pezzi non si scenda sotto i 15 euro maglietta, ma staremo a vedere.
le felpe costano .. non poco ... io ho un amico che fa magliette e felpe stampate.. per quella che avevo in fiera con nome, stampa sulla schiena, stampa a colori davanti con il logo del team mi ha chiesto 35 Euro.
Ovvio ho preso un solo pezzo e ho scelto la miglior felpa con il cappuccio in circolazione (fruit of the loom) però le felpe costano.
Le T-Shirt qualcosa si risparmia .. poi dipende dal numero di stampe (se in digitale o in flex (flex è migliore e non si rovina con il tempo))....
__________________
jari81 non è collegato  
Vecchio 11 marzo 10, 10:37   #6 (permalink)  Top
Ciao Umberto vola anche per noi.
 
L'avatar di cadal
 
Data registr.: 27-10-2003
Residenza: Palermo
Messaggi: 6.541
Immagini: 14
Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
anche per me va bene ovviamente.
PErò tupo un buggy stilizzato per far capire che cosa facciamo no nsarebbe una brutta idea.
Altrimenti la gente non sa cosa è.
Eviterei qualsiasi disegno, anche perchè potrebbe essere, così, indossata in qualsiasi evento.... anche il Baronerosso Day.....
Sarei disponibile per la maglietta e la felpa
__________________
"Volo ergo sum"
Io sono il moderatore ..."fassista"

cadal non è collegato  
Vecchio 11 marzo 10, 10:39   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bimoto
 
Data registr.: 26-04-2008
Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.419
ok jari. io non ho amici ma per lavoro sono in contatto con ditte di mat pubblicitario. 35€ sono troppi per la maggior parte dei giovanotti del forum. Togliamo il cappuccio. Ok scollo non a V. Ma prima di partire dobbiamo vedere i numeri. Da 1 a 10 non ci fanno sconti..... Se arriviamo ad una ventina qualcosa si può pensare di ottenere...poi magari troviamo davvero una maglia tipo calcio con i colori giusti..... ricordo a Verona tre o quattro piloti con felpa azzurra sul palco: era gia' un bel vedere.
bimoto non è collegato  
Vecchio 11 marzo 10, 10:43   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vangogh
 
Data registr.: 03-05-2008
Residenza: Verona
Messaggi: 3.874
Immagini: 11
Ed allora per promuovere il topic serve un "incasellamento" in alto altrimenti vado di spam 3-4 volte al giorno per riportarlo in cima.
Anch'io non voglio il cappuccio sulla felpa.
Ottimo se si scelgono entrambe a girocollo, maglia manica corta e felpa ovviamente manica lunga. Direi anche giusto non mettere alcun disegno ma solo il logo Baronerosso.
Tanto se ci presentiamo con i buggy non penso credano che rappresentiamo un forum di "volatili"!
__________________
Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46
Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68
Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv
vangogh non è collegato  
Vecchio 11 marzo 10, 10:47   #9 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
aspetto che lo chiamo per vedere cosa ci potrebbe costare il solo marchio Baronerosso e il nume sulla schiena...
__________________
jari81 non è collegato  
Vecchio 11 marzo 10, 10:48   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Edoardo_Vr
 
Data registr.: 23-02-2009
Residenza: Verona
Messaggi: 4.376
a me va bene tutto... ad eccezione del colore rosso che oggettivamente non sopporto

cmq mi adeguerò a quello che la maggioranza deciderà!
Edoardo_Vr non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Nuovo del Forum felix80 Aeromodellismo Principianti 11 22 dicembre 05 12:35
Upgrade del Forum BaroneRosso Comunicazioni dallo staff 13 19 novembre 05 22:03



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:59.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002