| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-06-2008 Residenza: Parma
|
Ci siamo persi la mia felpa, ecco l'ultimo conteggio: T-Shirt: jari81 vangogh kimali campe89 edoardoVR red-FCPUGit cadal narsete ace micheFBRIpeak emer73 ahcmo gilu69 mancione Skiev REfuso Illez Axel79 (Culatello) ad honorem Felpa: narsete vangogh cadal campe89 ace kimali ahcmo gilu69 mancione Skiev REfuso Red-FCPUGit EdoardoVr Illez Axel79 |
| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-12-2009 Residenza: FERRARA
![]() | Citazione:
conteggio aggiornato!! | |
| |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-12-2008 Residenza: verona
| pure io Citazione:
vangogh kimali campe89 edoardoVR red-FCPUGit cadal narsete ace micheFBRIpeak emer73 ahcmo gilu69 mancione pistorius Skiev REfuso Illez Axel79 (Culatello) ad honorem bic sport per le taglie?mi sono perso qualche post?o le chiedete piu avanti? Ciaooo raga ps ho voglia di pistaaaaaaaaaaaaaaa.
__________________ "Se sei incerto Tieni Aperto!" esky cp1 ,buggy 1/10 brush,hsp 1/8 upgrade brush | |
| |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
Anch'io voglio sia la T-Shirt che la felpa Magari non nera, perchè nelle giornate estive sotto il sole la maglietta nera mi sa che non è proprio il massimo ![]() Comunque mi adeguo alla mandria
__________________ Summit 1:16 Full - Team Magic E4D Red Camaro - Kyosho TF5 |
| |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-01-2009 Residenza: Benevento
|
Io mi aggiungo ad entrambe pero' una questione sul colore devo sollevarla ![]() Ragazzi, d'estate la maglietta nera al campo di volo non si riesce a tenere addosso! credetemi! Il sole la fa scottare da matti, e tante volte che l'ho indossata me ne sono pentito, a volte cambiata sul posto da quanto scotta! Non bianca magari, ma qualche colore tenue pastello si puo' fare... questione di caldo estivo ![]() So che voi siete pistaioli e pilotate da sotto le pensiline, ma pensate a noi che stiamo al sole ![]() Citazione:
__________________ Belt-CP RTF - T-Rex 600 Nitro Super pro - HK Bixler - F22 TOMHE - Hitec Aurora 9 - full telemetry pack | |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |