| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-05-2008 Residenza: Montagnana (PD)
| Problema Collegamento Spx8
Ciao ragazzi, in fiera a verona ho comprato un regolatore x 1/8 LRPsx8 con relativo motore da 2500 kv, ora ho un problema: il regolatore oltre ai soliti 3 fili ke si collegano al motore, i 2 della batteria il cavo x i sensori e il cavetto ke va alla ricevente ha un cavetto nero sottile con scritto "BEC Input Wire to 7.4 volt" Ecco io non riesco a capire dove collegare questo filo Il manuale è in inglese e da quello ke sono riuscito a capire si dovrebbe collegare al + della batteria se si usano 7.4 volt e al 7.4 volt del cavo di bilanciamento se si usano i 11.1 volt Io vorrei usare entrambi i tipi di batterie, che sono delle Carbon Molecular Lipo della TEAM ORION Mettete pure disegni e spiegazioni e vediamo se risolvo questo inghippo Grazie a tutti |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
Mi spiego meglio dall'esc parte un singolo filo nero ke va su un interruttore ON/OFF e da li parte un altro filo nero ke non so dove collegare, per il resto ci sono i soliti cavi Vi prego aiutatemi !!!!! Nessuno ke ha questo regolatore e ke mi aiuta |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-01-2010 Residenza: pisa
|
Il filo staccato è da collegare ai 7.4 V le istruzioni evidenziano il filo incriminato come " 7.4V bec input" ovvero ingresso a 7.4 per il bec non serve il bec il filo serve per dare l'ingresso a 7.4 preso direttamente dalla batteria in modo tale da non aver problemi con voltaggi superiori tutto li il filo va collegato alla 7,4 volt.. nelle istruzioni dice quindi di collegarlo al ponte delle due batterie che sono collegate in serie e fanno 14,8v nel senso che il bec c'e', e' vero, ma e' quello preso dalla versione del fratello per 1/10, quindi supporta solo 7,4volt in ingresso; ecco perchè per alimentarlo con 4S ti fanno collegare il filo in mezzo alle pile.... (dove prelevi i 7,4) stavolta LRP ha giocato un po al "ribasso", nel senso che non si e' sforzata piu' di tanto infatti, non so se lo sapete, ma gia' i "vecchi" sphere per touring avevano i mosfet in grado di reggere le 4S, bastava metterci il solito BEC esterno, cambiare il condensatore di serie, et voila', pronto un bell'esc anche per le 4s... - per una realizzazione studiata per 1/8 era piu' logico integrare nel prodotto un bec switching che supportasse fino 6S (come fa molta concorrenza )...... poi se vogliamo dirla tutta anche il motore che hanno previsto, il vector8 (di cui dichiarano un rendimento del 92%) non e' che sia granche'.... un 2 poli + o - rimaneggiato, a sto punto meglio un silverarrow versione 2.0.... mah.....????!!! (inoltre chi lo ha testato sui forum tedeschi ne ha lamentato l'eccessivo surriscaldamento...) insomma lrp poteva fare meglio
__________________ hubsan h107 plus..hubsan h501s |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-11-2009 Residenza: Verbania
| Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-11-2009 Residenza: Verbania
| Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
Si lo ho preso nel negozio vicino alla pista moto elettriche, da AZ MODEL Ho capito che il filo va collegato ai 7.4 volt qindi se uso una batteria lipo 7.4 v lo devo collegare al filo rosso giusto ? Mentre se uso una 11.1 v lo devo collegare ai 7.4 v della spinetta bianca del bilanciatore ? Ma se poi lo collego (presumo intendiate dire collegarlo con lo stagno) se poi voglio usare un'altra batteria come faccio visto ke il filo è stato in precedenza stagnato ? ![]() ![]() |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
__________________ | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |