04 marzo 10, 20:35 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: Levanto (SP)
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| Campionato Italiano 1/10 Off Elettrico 2010 AUTOMODELLI.IT - ITA UISP OFF ROAD (BO) 14-03 - iscrizioni / lista il 14 marzo ci sarà la prima gara di Campionato Italiano 2WD (prova unica indoor) 4WD (prima di tre prove) a Casalecchio di Reno Bologna... gli iscritti sono gia 30 per la 2WD e 30 per la 4WD... tenete presente che il livello dei piloti è molto alto.. quasi tutti finalisti A e molti titolati Italiani nelle 3 categorie.. |
15 marzo 10, 23:37 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: Levanto (SP)
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ecco le foto dei partecipanti a questo evento... il 90% sono i migliori di questa categoria... quei 8 disgraziati siamo noi del Team Mcrae e Mondovi tra cui il miglior classificato nella 4WD finale A 6° con la Durango Firpo Francesco, proveniente dall' 1/8 scoppio un ottimo debutto nell'1/10 elettrico... .. e nella 2WD 8° in Finale A Bove Giorgio.. anche lui proveniente dall' 1/8 scoppio...
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15 marzo 10, 23:46 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: Levanto (SP)
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| YouTube - Finale A 2WD Italiano Indoor Bologna 2010.AVI una Finale A 2WD YouTube - MOV00294.AVI la Finale B 4WD dove il nostro Luca Albanese è arrivato primo YouTube - Finale C 2WD Italiano Indoor Bologna 2010.AVI e questa è la mia finale C 2WD dove ho fatto 3°... |
16 marzo 10, 23:56 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
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| Grande
Bravo Kola , anche la finale C non è uno skerzo , superata la baraonda iniziale dei primi 2 giri errori se ne vedono pochini si contano sulla punta di una mano e questo alza il livello della gara dando anche il senso di come tutti filassero..............immagino odioso il cappottamento sull'accavallamento della moquette , un pò di sfiga arte che entra vietato derrapare sulle giunte pena cappottamento poi un verso strano su dalla parabolica sembrava quasi un'interferenza , a parte ste 2 sbavature sei stato un mertello bravo davvero mi sudano già le mani pensando al 28 ..................in finale A aldilà della guida da automa sembra propio che le macchine frustino di più all'affondare del gas che motori , batterie e regolatori usavano sui modelli di finale A ???
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
17 marzo 10, 00:57 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
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bravo nicola come sempre però questa volta vorrei sapere una cosa, pensavo sempre nella assoluta inesperienza pratica in questo campo, ma perchè non indurire solamente gli ammo per ridurre il rollio e le imbarcate, + una barra stabilizzatrice cercando di guidare il più puliti possibile ,invece che abbassare drasticamente il mezzo per farlo il più performante possibile??? lo so ,abbassandolo ,tiene di più ,si imbarca ancora meno , ma diventa terribilmente meno permissiva ,se atterri leggermente di muso si impunta sulla moquette ,di culo prende in pieno il paramotore e si cappotta, i cordoli praticamente diventano dei "volta modello". sbaglierò ma io viaggerei si con molle molto dure ma più sollevato da terra , poi sull'essere veloce me la vedrei io ,ma non mi rischierei di settarla in quella maniera diciamo pure "very hard" . sto sbagliando !?!?
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
17 marzo 10, 01:19 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
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sto ripensando ad una cosa,che la guida è anche molto soggettiva, la mia unica esperienza a vinnovo me lo ha confermato ... ricordo che ho consumato su moquette ben 4 lipo di fila ed è stato fantastico ,anzi se avevo la 5° l'avrei usata però di scarica in scarica provavo nuove cosette ,ad un certo punto carlo mi ha gentilmente sequestrato il modello e smollato la frizione quasi al massimo ,e tutto fiero mi ha detto< he he prova ora>. per non dargli insoddisfazione gli ho detto che era perfetta , ma in realtà non la guidavo più !!!!!!! mi sono riavvitato la mia frizia ed ho continuato a girare . questo forse dimostra l'estrema soggettività delle tarature ,sopratutto nelle piccole "cilindrate" . quindi forse il messaggio di prima l'ho cannato di brutto.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
17 marzo 10, 10:23 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
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| Citazione:
in sostanza ,sarei per l'eliminazione dei tamponi all'interno degli steli ammortizzatori ,ma cmq a favore di un assetto abbastanza rigido....questo è il succo del discorso
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. | |
17 marzo 10, 21:21 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: Levanto (SP)
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| Citazione:
se non sei libero di spalancare il gas in uscita di curva, perdi molto tempo ... | |
17 marzo 10, 21:32 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: Levanto (SP)
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| Citazione:
invece di montare quelli Factory Team che portano un pelo le ruote in avanti non facendo toccare il muso... Product Details | |
17 marzo 10, 21:38 | #10 (permalink) Top | |
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