Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 marzo 10, 21:32   #9 (permalink)  Top
kola72
User
 
L'avatar di kola72
 
Data registr.: 14-11-2008
Residenza: Levanto (SP)
Messaggi: 3.875
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
bravo nicola come sempre

però questa volta vorrei sapere una cosa, pensavo sempre nella assoluta inesperienza pratica in questo campo, ma perchè non indurire solamente gli ammo per ridurre il rollio e le imbarcate, + una barra stabilizzatrice cercando di guidare il più puliti possibile ,invece che abbassare drasticamente il mezzo per farlo il più performante possibile???

lo so ,abbassandolo ,tiene di più ,si imbarca ancora meno , ma diventa terribilmente meno permissiva ,se atterri leggermente di muso si impunta sulla moquette ,di culo prende in pieno il paramotore e si cappotta, i cordoli praticamente diventano dei "volta modello".


sbaglierò ma io viaggerei si con molle molto dure ma più sollevato da terra , poi sull'essere veloce me la vedrei io ,ma non mi rischierei di settarla in quella maniera diciamo pure "very hard" .
sto sbagliando !?!?
si effettivamente una cosa che mi ha fatto fare tanti errori in qualifica, era l'impossibilità di effettuare certi salti atterrando col muso per colpa della macchina troppo bassa... il panettone dovevo per forza copiarlo... la colpa è mia, perchè mi sono reso conto troppo tardi di avere i mozzi ruota anteriori "arretrati"..Product Details

invece di montare quelli Factory Team che portano un pelo le ruote in avanti non facendo toccare il muso... Product Details
__________________
Team Associated C4.1 Xerun 90A Lipotech XR 7.5

kola72 non è collegato   Rispondi citando