| | #21 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
![]() |
O.T. hai rotto i cabacici con questi Novak 1:8... se sei l'unico a cui il kit va bene ti dovrebbe tintinnare qualche campanello!!! (detto in maniera amichevole...) allora.. chi testa questi Robitronic? Jari?!?!?! dai.... su!!! |
| | |
| | #22 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
2- vai edo.. compra il robitronic e poi me lo regali che lo testo io volentieri...
__________________ | |
| | |
| | #23 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: firenze
|
Forse sono l'unico a cui funziona perchè sono l'unico che lo usa nel modo corretto ![]() ![]() Un mamba resiste bene agli usi più estremi ed anche agli abusi, il Novak ![]() invece è più delicato e va trattato con cura....![]() ![]() Si si; propongo anche io jari come betatester dei robitronic ![]() Su su jaruccio, offriti volontario .....altrimenti![]() : P
__________________ MY GARAGE:XRAY T2-009 XRAY T3-2011 ASSOCIATED TC6 TAMIYA F104-Pro |
| | |
| | #26 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-01-2008 Residenza: Ascoli
|
Mi inserisco nella discussione con un parziale OT (sempre di motori CHEAP si parla infondo): questo sistema brushless, novatech 3600kw+ esc+ scheda + ventola ad un prezzo che mi sembrerebbe molto basso, è degno di nota o è una ciofeca immonda? (parlando di un utilizzo su un buggy/truggy 1:10) Vi ringrazio anticipatamente. |
| | |
| | #27 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
| Citazione:
cerca ancora e vedi se trovi di meglio ùper top gear: spiegami come si fa ad usare un monster in maniera corretta e sopratutto con cura
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. | |
| | |
| | #28 (permalink) Top | |
| Citazione:
Usare nel modo corretto intendo il motore e l'esc ![]() Per il kit novak devi fare come ho detto qualche post prima; ovvero bec esterno, ventolina sull'esc (che c'è già di serie) e dissipatore con ventola sul motore (io uso quello della Lrp con ventolone 40x40) infine, devi usare il rapporto consigliato dalla novak (12/68) che garantisce una buona velocità (60-65 km/h)ed un'accelerazione allucinante, oltre a far lavorare l'intero sistema in condizioni ottimali. Non dimenticate che il 4.5è un 5000 kv, deve poter girare in alto; quindi non tollera rapportature anche di poco più lunghe rispetto a quella indicata da novak stessa. così facendo l'intero sistema non soffre, nemmeno in estate, dove ho al massimo misurato 65° sul motore e 50° sull'esc in una giornata dove ci sono andato particolarmente pesante sul gas, altrimenti le temperature sono più basse. Per quanto riguarda il monster, per usarlo con cura, intendo non fargli fare cose che se mal riuscite possono provocare facili rotture, come grossi salti o buttarsi a velocità folle dai dirupi o in zone particolarmente dissestate, oppure ancora l'uso sulla spiaggia. Inoltre uso il maxx sempre sull'asciutto e mai lo mando in acqua. così facendo mi diverto senza rompere nulla.
__________________ MY GARAGE:XRAY T2-009 XRAY T3-2011 ASSOCIATED TC6 TAMIYA F104-Pro | |
| | |
| | #29 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
![]() | Citazione:
ora capisco come fai a non rompere... vieni in cava con noi... vieni... vieni.... | |
| | |
| | #30 (permalink) Top |
|
E' si, lo uso un pò da suv ![]() Comunque, a parte gli scherzi, la mia parte in offroad la faccio , solo che ancora non sono al livello di te Edo e del culatz, che al posto del bashing, fate un vero e proprio demolition derby![]() ![]() ![]() A me non piace fare cose estreme, anche perchè tutte le volte che vedo i vari video su youtube dove un modello viene letteralmente massacrato da delle acrobazie pazzesche mi viene male ![]() No no, preferisco farlo scorrazzare da un angolo all'altro del piazzale sterrato dove giro e fare piccoli saltini.
__________________ MY GARAGE:XRAY T2-009 XRAY T3-2011 ASSOCIATED TC6 TAMIYA F104-Pro Ultima modifica di top gear : 04 marzo 10 alle ore 07:11 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |