Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 maggio 10, 15:33   #411 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-12-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 1.518
Quasi quasi mi verrebbe da dire....bellissima giornata, bellissima gente , fantastico ambiente etc. etc. ma avete detto ormai tutto voi.

Bravo Bi-Motore! Ed è stato un piacere conoscere gli altri baronetti.

Sono contento per come la mia mbx5 abbia finito le qualifiche al 9° posto e al 10° le finali. Peccato per quella inversione di polarità che ha abbagliato i BOX ma il MMM è de fero non s'e' rotto...la g3 invece non ha reso un caxxo probabilmente non gli è piaciuto lo scintillaggio.
Oltre ad aver consumato metà nasto al PVC di alex (tenghiu veri) posso solo dire che ho vatto la prima e terza qualifica con un regolarità assurda senza errori e quello mi ha permesso di arrivare in finale A. Poi il buio.....un po' per mio blocchettino psicologico....ma l'unica differenza tra le qualifiche e le finali è che sono andato a svuotare la bisaccia (pipi').....fosse stato quello?
In realtà le muccose son omezzi pesanti e attritosi....e con una 4200 non potevo finire la gara (7 min e kaput dillà mo' Refu) allora ho dovuto puntare al risparmio sin da subito.

Cmq sapere che al 6° posto c'e' un'altra muccosa mbx5r è bello.

Bravi a tutti i ragazzi e soprattutto a quelli super sfigati come il Refu e Nafta, a cui le cose non son filate liscie (al gemellone la coppa della sfiga suprema) e allo SKIEVO MASTRO MANICOZZO.

EDIT / NOTA: ai recuperi ho visto bimoto spalleggiare/sgambettare/bastonare un tot di macchine......da paura.....bravo bi lo spirito è giusto e la macchina stupenda. Per la guida l'importante è migliorarsi.

Ciauuuu
__________________
RC Experience Quelli della MUCCA
Mugen Mbx5 2: Mamba Monster - NEU 2200kv - 4s 4200 35C -14/46
urakan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 10, 15:53   #412 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vangogh
 
Data registr.: 03-05-2008
Residenza: Verona
Messaggi: 3.874
Immagini: 11
Citazione:
Originalmente inviato da bimoto Visualizza messaggio
Altro appunto: per il secondo anno consecutivo i Veronesi presenti in forza sul forum.... quando ci sono le garette...... si dissolvono nel nulla. mmmmmmmm sento odore di cacchetta !!!
Hai ragione Bi e la nota di demerito ci sta tutta!!!
Mi sento una merdaccia e ti garantisco che domenica mentre giravate provavo più invidia che altro.
__________________
Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46
Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68
Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv
vangogh non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 10, 16:13   #413 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
io chiedo scusa a tutti ,ma non parto solo, ci sarei anche potuto venire ,anche con il mezzo demolito difatti la settimana prima ho scassato 2 differenziali di cui uno riparato l'altro non ho i pezzi ,ma non è quello il motivo.
non sento edo ,cristian non poteva.....quado sei lì lì che non sai cosa fare alla fine molli quasi sempre.
poi per il tempo ho deciso di non prendere proprio la decisione ,mi sono detto non ci vado
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 10, 19:28   #414 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bimoto
 
Data registr.: 26-04-2008
Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.419
Citazione:
Originalmente inviato da naftausa Visualizza messaggio
Bi, la tua è una macchina da quarto di miglio, stile fast e furios, non un buggy da corsa....

ricordati che ci sono le curve nelle piste...
si si lo so che ci sono le curve e che conta il pilota. Ma il pilota prima o poi cresce... e intanto la BILOSI và , và, và, vààààààààààààààààààààààààà  Ã Ã 



x CULATELLO: il diploma da "cacchetta" rimane (io son già venuto 2 volte a Verona e due volte a Bologna ai raduni...da solo...col furgone...col generatore...con la moto..... eh eh eh eh
Qui si vede arrivare il post dei MODELLISTISTATICIVERONA

Ultima modifica di bimoto : 17 maggio 10 alle ore 19:32
bimoto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 10, 19:41   #415 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bidde67
 
Data registr.: 08-05-2010
Residenza: pisa
Messaggi: 12
Ciao a tutti ed un grazie sentito a chi si è sbattuto non poco per organizzare questo bellissimo evento toscano che spero non rimarrà l'unico rivolto al mondo che ci piace di più e qundi l'elettrico.
Sono molto soddisfatto dei risultati che ho ottenuto infatti essendo la mia prima gara non avrei mai aspirato a tanto.Ripensando al tutto col senno di poi mi sono accorto di aver toppato abbastanza le qualifiche (la radio mi tremava in mano lo confesso) infatti sono riuscito a fare solo 381 punti che mi hanno dato solo l'undicesima posizione a fine qualifiche.
Sono partito in prima posizione però per la finale B e vi giuro con mio stupore le ho vinte tutte e tre con rispettivamente 13 secondi,un giro e 17 secondi di distacco dal secondo be per quanto potessi immaginare un esordio positivo non avrei mai osato sperare in un simile risultato per cui di nuovo grazie a tutti per la bellissima esperienza ho imparato più cose ieri in un giorno di gara che in anni di cazzeggi nei circuiti casalinghi
A PROPOSITO A QUANDO LA PROSSIMA GARETTA,NOI DELL'ORANGE TEAM CI STIAMO GIA PENSANDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e sicuramente daremo anche un premio piccolo piccolo piccolo ai vincitori delle finali minori.
bidde67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 10, 19:54   #416 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sentenza
 
Data registr.: 03-06-2006
Messaggi: 136
Citazione:
Originalmente inviato da bidde67 Visualizza messaggio
Ciao a tutti ed un grazie sentito a chi si è sbattuto non poco per organizzare questo bellissimo evento toscano che spero non rimarrà l'unico rivolto al mondo che ci piace di più e qundi l'elettrico.
Sono molto soddisfatto dei risultati che ho ottenuto infatti essendo la mia prima gara non avrei mai aspirato a tanto.Ripensando al tutto col senno di poi mi sono accorto di aver toppato abbastanza le qualifiche (la radio mi tremava in mano lo confesso) infatti sono riuscito a fare solo 381 punti che mi hanno dato solo l'undicesima posizione a fine qualifiche.
Sono partito in prima posizione però per la finale B e vi giuro con mio stupore le ho vinte tutte e tre con rispettivamente 13 secondi,un giro e 17 secondi di distacco dal secondo be per quanto potessi immaginare un esordio positivo non avrei mai osato sperare in un simile risultato per cui di nuovo grazie a tutti per la bellissima esperienza ho imparato più cose ieri in un giorno di gara che in anni di cazzeggi nei circuiti casalinghi
A PROPOSITO A QUANDO LA PROSSIMA GARETTA,NOI DELL'ORANGE TEAM CI STIAMO GIA PENSANDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e sicuramente daremo anche un premio piccolo piccolo piccolo ai vincitori delle finali minori.
sei anche nelle prime foto postate la macchina che vola mi pare proprio la tua!!!

dai ragazzi però nessuno elogia questi orangisti tanto di cappello a skiev al quale ho avuto l'onore di portare gli attrezzi alla macchina! certo però nessuno che abbia detto qualcosa sul Kizze e sul Vestraus che avevano delle macchine che letteralmente volavano!!!Bravi!
__________________

sentenza non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 10, 20:19   #417 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bimoto
 
Data registr.: 26-04-2008
Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.419
ecccomi pronto a rispondere.
Carissimi ORANGISTI.........il problema è che voi non vi siete fatti le maglie con i nick con cui vi presentate poi in gara. Ed ecco che SOLO ORA so chi mi ha battuto in finale B. Neppure ho saputo chi fosse colui che ha vinto la finale A : il mitico KIZZE.......
Tu stesso, SENTENZA, faccio fatica a capire chi eri fisicamente. Vi ho visto in gruppo ma non si sapeva chi foste.
Ed ecco spiegato il motivo per cui io ho ideato lemaglie dei baronetti.

Detto questo: voi Orange Team siete un club di manici, che fate gare su gare e si vede. Sapete fare le macchine, sapete guidarle ecc ecc.
Quella di KIZZE l'ho ben vista durante i recuperi: galleggiava leggera sulle buche, addirittura saltava il panettone inserendosi direttamente nella curva in discesa.. spettacolo di assetto e di pilota.
Sulla velocità in rettilineo non ci giurerei..ma la mia BILOSI di sicuro non era da meno.
Oserei dire ( alias sperare..) che andasse anche di più.

Quindi, da organizzatore dell EDV e da assiduo frequentatore del Barone alzo il calice in onore ai due vincitori delle due finali A e B !!!
Ma la prossima volta fate meno "gruppo interno" e spendete più tempo a conoscerci fra tutti noi.
A me, come a molti altri ( ad esempio il gruppo dei giovani Lucchesi) la gara piace , ma piace la convivialità.

Io ad esempio mi son pentito di essermi chiuso nel furgone a riparare la macchina, proprio perchè ho vissuto poco o nulla i problemi dei miei amici.
Ma mi sono sbattuto lo stesso per riparare un tavolo, caricare una batteria di un altro, per bindare una radio, ecc ecc....

Gruppo di amici , rendez vous, raduno, incontro.
Per me la gara è una scusa.
Il resto è il massimo.

Mi son divertito di più nel pregara e nel dopo gara, dove un pilotone come NAFTA o REFU si fermano a riaddrizzare la macchina dell'avversario.
Questo è lo spirito dei " ragazzacci" del EDV!

Ora pensiamo alla campagna acquisti: il team Orange è presente in forza su altro forum?
Possiamo fare l'acquisto del vostro gruppo su questo forum?
Perchè non facciamo le maglie e felpe del Barone Rosso anche per voi e poi ci aggiungiamo sul braccio il TEAM ORANGE ?

Inoltre potremmo farci i propri TEAM anche noi ( I BULUGNES..... I PADUAN..).

In questo modo sapremmo tutti chi siamo, con chi "forummiamo" ecc ecc..
E ci sarà più entusiasmo e goliardìa.
E anche più tifo, più incoraggiamento e più aiuti.
Quio è radiomodellismo dinamico e spensierato, mica BAU BAU MICIO MICIO..........
bimoto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 10, 20:29   #418 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di illez
 
Data registr.: 06-08-2007
Residenza: Empoli
Messaggi: 1.813
Ho vinto?

Ma davero davero?

Per il truggy?

Icone allegate
2° Electric Day Versilia-_dsc9444.jpg  
__________________
.......
illez non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 10, 20:29   #419 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mazzaspeed
 
Data registr.: 22-10-2009
Messaggi: 423
Giornata indimenticabile,ha davvero strapagato l'aspettativa!
come esordio non mi lamento anche se i problemi sono fioccati a valanga,però dopotutto l'importante è divertirsi ed io mi sono divertito parecchio
La mattinata è cominciata con un sole timido e la losi da finire,ma la voglia di vederla perlomeno girare era tanta..ok a chi comincio a rompere le p@lle?...
e qui è entrato in gioco subito il Bi che con un tocco mi ha biddato ricevente e radio,non basta..mi si è fulminato il servo!
trovato il servo il grande Nafta si è sbattuto per cambiarmelo in quattro e quattr'otto!lavoro perfetto
poi che faccio tutto qui?
mi sembrava il minimo stressare Refu fin da mattina nonostante fosse già indaffarato con il suo bolide!..e le regolazioni del MMM,il servo in prestito perchè il nuovo era già a gallina,e l'arnesi e i vari setup,per non dire tutti i consigli per una guida più fluida..son convinto che come sono andato via ha tirato un sospiro di sollievo!
ok si parte,sarà il nervoso,la frenesia nel provarla,il fatto che non ho mai girato prima..boh!fatto stà ch'era tutto uno scodare,macchina nervosa,strappava da morì,era più un andargli dietro che farla andare dove volevo,e come si addirizzava un pò volava davvero!!soddisfazione + 1000!
si parte poi per la qualifica,e che è,uno come me si deve anche qualificare?..l'ultima posizione mi basta e m'avanza,però dai proviamo al limite farò da distrazione per gli altri che guidano!..inutile dire il risultato,ultimo del girone di qualifica ed in più ero già diventato un timore per i recuperi,ero più volte fuori o cappottato che in pista!Refu che era accanto decide di controllare il MMM e invece di una curva di erogazione potenza trova un picco..a provà che non si controlla!intanto al box accanto il grande Nafta mi ha sistemato un pò l'assetto che era un pò troppo ballerino!saltato i recuperi per l'interventi si và diretti alle finali!e su 3 finali ne ho fatta 1 con la batteria a metà,infatti dopo tre giri OVA,1 l'ho saltata perchè si è dissaldato un connettore e l'ultima l'ho fatta a metà per la rottura di un braccetto nonostante il Bi mi abbia resumato la batteria per tempo!..vedere quella postazione di ricarica al lavoro fà un certo effetto,bravo Bi lavoro superlativo!
complimenti all'Orange Team che hanno girato davvero bene e al maestro Skiev che ha girato davvero in maniera incantevole!
tirate le somme gran giornata,soprattutto resa tale dalle persone che l'hanno animata,dal primo all'ultimo!gente spettacolare,disponibile anche fin troppo e sempre pronta a consigliarti il meglio e nonostante la stanchezza ero veramente entusiasta,soprattutto per la soddisfazione di aver visto girare la mia belvuccia che è stato possibile anche grazie allo sbattimento che ho creato ai miei vicini di box..peccato solo di non aver avuto il tempo di conoscere tutti,Axel79,Ura,Illez..
mazzaspeed non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 10, 20:33   #420 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di illez
 
Data registr.: 06-08-2007
Residenza: Empoli
Messaggi: 1.813
E meno male che c'è caaarla bruni...


Altrimenti l'orange team ci fa cappottone...

__________________
.......
illez non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Electric Day Versilia bimoto Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 545 25 agosto 09 23:07
Electric Day mapiso Aeromodellismo Volo Elettrico 2 20 maggio 09 13:05
Electric Day 09 Rimini - foto CiiiP Aeromodellismo Volo Elettrico 58 17 maggio 09 23:18
Primo Electric Day mapiso Calendario Manifestazioni 0 14 aprile 09 18:22
5° Electric Day Argiel4 Incontri Modellistici 0 02 aprile 09 10:58



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:17.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002