Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 maggio 10, 23:07   #401 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
grande skiev a tenere alto il nome di Baronerosso!
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 maggio 10, 23:14   #402 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sentenza
 
Data registr.: 03-06-2006
Messaggi: 136
Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
grande skiev a tenere alto il nome di Baronerosso!
va bè dai "ROSSO" e "ARANCIONE" stanno bene insieme!!!
__________________

sentenza non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 10, 00:24   #403 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
Bè che dire..compagnia come al solito ottima..poi la sfilata numerosa di maglie e felpe targate barone rosso faceva il suo bell' effetto.
dal mio precipizio modellistico l' impressione generale mi è parsa niente male considerando che c' erano piloti alle prime esperienze.
L' organizzazione è stata impeccabile, nessun problema tecnico tutto si è svolto perfettamente,grandi complimount alla N...
l' unica appunto alla giornata è che mi è sembrata un tot frenetica..forse qualche pausa + lunga non ci stava male anche se non si finiva alla 17..ma forse il fatto dover aggiustare sempre il mezzo con poco tempo mi ha dato questa impressione.

giornata da dimenticare x la mia muccosa..una totale disfatta su 3 qualifiche e 3 finali sono arrivato in fondo solo alla prima qualifica... dopo di che..la mia muccosa non ne ha voluto sapere di arrivare al traguardo..mostruoso il conto dei pezzi sfondati..e mostruosa la mia ostinata operosità ai box che mi ha permesso almeno di partecipare anche x solo mezzo giro a tutte le manche..3 differenziali cambiati..4 pigni..2 mamba..un braccetto sup ant e continue saldature al volo x i vari cambi esc\lipo..infine l' albero motore che ha sfondato il culo della cassa..mostruoso!!!!
ringrazio il supporto di tutti..devo in pigno al Naft.....a illez nelle saldature a catena..il Bì x la g3 prestata..anche se non era esattamente quello che mi serviva x arrivare in fondo..
dopo questa grande caduta libera..sono un tantino demotivato..ma una giornata così ti mette ko ..

Mazza è quello che ho visto di +..eravamo uno di fronte all' altro ai box e quando alzavo lo sguardo era uno dei pochi che vedevo sempre.. visto che non ho mai lasciato gli arnesi se non x andare in pista..anche lui ha avuto le sue pene..ma considerando che era all' esordio con la sua losi extrema..diciamo che è normale..
Skiev anche a stò giro si è portato a casa la sua coppa..verrj complomonts, sempre concentrato, soluzioni efficaci nel setup, anche se la menava sulle gomme aveva una guida mai estrema sempre contenuta e pulita..bravo bravo skiev!!!
UraZ...mi ha lasciato al palo..che dire in gara ha cambiato faccia confronto alle ultime uscite, guida ottima considerando che anche x lui era la prima gara ha dato il meglio nelle prime manche poi è diventato forse troppo nervoso o la macchina aveva problemi..cmq l' ho visto bene considerando che cmq giriamo con mezzi preistorici grande UraZ!
Il Bì è migliorato un tot, ma devo dire che ha in mano una specie di razzetto che non so quanto possa essere domabile..sul rettilineo credo che dava 2\4 metri a tutti .... in pista in molti casi siamo stati a lungo a sportellarci..Grazie Bì x la giornata.
Naft ha visto in parallelo a me..una giornata nera modellistica..solo a fine giornata ha capito il xè non riusciva a fare girare la sua losi..
Axel mi è sembrato bello battagliero ma anche lui anche se a fianco ai box ho seguito fugacemente ..

ancora grazie Bì x todos

come al solito ho fatto qualche ripresa video..poca roba..


__________________
-----------------------------------
http://limax.altervista.org/
-----------------------------------
REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 10, 00:57   #404 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-03-2009
Residenza: Lucca
Messaggi: 763
Immagini: 53
Ciao ragazzi veramente UNA SPENDIDA GIORNATA la pista era perfetta considerando sopratutto il brutto tempo degli ultimi giorni, grazie Marco e Giorgio per lo splendido lavoro che avete fatto!!!!!

Mi ha fatto molto piacere conoscere diversi ragazzi del forum come Skiev, Refu, Axel79, Nafta, Uraz etc..... , peccato solamente per il poco tempo che c'e' stato per conoscerci meglio visto che tra qualifiche, gare e recuperi era difficilissimo strare fermi .

Spero proprio che un evento così si ripeta presto BRAVI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Essendo la mia prima gara sono soddisfatto del mio 6° posto ottenuto con la mia mbx5r, la mbx6 era arrabbiata perche' non gli ho fatto fare nemmeno un giro ma la prossima gara gli ho promesso che sarà lei a prtecipare allora si e' calmata, permalose queste mucche' e' .

Ciao ragazzi buonanotte e a presto .
__________________
Mbx5R-E Xerun 150A Xerun 2000Kv-Mbx6 Eco Xerun 150A Losi 1700kv -
Alex1976 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 10, 09:38   #405 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Axel79
 
Data registr.: 05-04-2008
Residenza: Treviso
Messaggi: 468
Invia un messaggio via MSN a Axel79
Che dire, splendida giornata passata in conpagnia di nuovi e vecchi amici.
L'organizzazione è stata perfetta, anche se mi è parsa molto frenetica.
Le gare scoppio di solito iniziano alle 9, noi abbiamo iniziato a girare alle 12, forse è x questo che le pause tra una manche ed il recupero era inesistente.
La mia Losi soffriva troppo di sottosterzo che mi ha penalizzato x tutta la gara.
1° manche, 1° giro, 1° sportellata un pò + irruenta e "stock", squadretta andata.
Per fortuna che non taglio mai le parti in eccesso, il millerighe era perfetto, ma tra smontare, girare la squadretta, allargare il buco, rimontare e ricalibrare lo sterzo la manche è finita. Risultato: Ritirato. Ho allargato il penultimo buco e non l'ultimo come era prima x paura di rompere di nuovo, forse è x questo che x tutta la giornata sottosterzava da paura .
16° su 20 partecipanti alla fine della giornata, ma con dei risultati personali molto incoraggianti.
Alla seconda gara della mia vita sul palco ero rilassato, cosa non da poco visto che a Suzzarra mi tremavano i polsi x la tensione .
Con MMM 2650kv pigno 14, corona 48, Kokam 3s 4000mAh non sono mai arrivato al cut-off, a batteria carica 12.51V dopo la bellezza di 10:39 min la lipo segnava 11V. Paura di non finire la gara da 10 minuti scongiurata e non è poco.
Finalmente ho dato un volto ai nuovi amici approdati sul baronerosso.
Ciao e alla prossima.

Nota di servizio: Skiev, qui urge un Meeting x settare al meglio le nostre losine .
__________________
Losi 8ight 2.0 Ax-roller/kit E losi/ MMM+2650kv / savox 1258gt / p 14 / corona 48 Spektrum DX3R e 3s1p kokam 4000 mha. XRay XT8
www.rc-experience.it
Axel79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 10, 10:00   #406 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vangogh
 
Data registr.: 03-05-2008
Residenza: Verona
Messaggi: 3.874
Immagini: 11
BRAVI!
E' sempre bello leggere i riassunti post-raduno e devo ammettere che un po' d'invidia è emersa!
Se avete fatto qualche video sarebbe un piacere vederlo.
__________________
Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46
Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68
Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv
vangogh non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 10, 10:34   #407 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Axel79
 
Data registr.: 05-04-2008
Residenza: Treviso
Messaggi: 468
Invia un messaggio via MSN a Axel79
Ora carico qualcosa su megaupload, purtroppo l'obbligo dei recuperi mi faceva girare continuamente x tenere sott'occhio la mia zona.
Oggi mi sono accorto di non aver impostato il cell a 8 Mp ma a 0,3 Mp (quindi risoluzione 640x480).
Scusate il Cameramen/Recupero/Pilota (miii che frenesia).

Ops: Ringrazio Skiev che oltre tutta la giornata si è sciroppato anche tutti quei Km alla guida.
__________________
Losi 8ight 2.0 Ax-roller/kit E losi/ MMM+2650kv / savox 1258gt / p 14 / corona 48 Spektrum DX3R e 3s1p kokam 4000 mha. XRay XT8
www.rc-experience.it
Axel79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 10, 15:07   #408 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bimoto
 
Data registr.: 26-04-2008
Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.419
ed eccomi qua! grazie dei complimenti, ma per la organizzazione dobbiamo davvero ringraziare Giorgio, che alla fine non ha potuto nemmeno gareggiare per i troppinimpegni. Anno scorso avevamo 4/5 buggy demo...... quest'anno a vederne 20 allineati in partenza faceva un altro effetto! Servizio transponder e anche punto ristoro e anche ricambi ( serviva un servo per Mazza e lo abbiamo accontenrato). La mia powerbox ha caricato batterie per tutto il popolo. Una mua lipo e' stata mutilata per agevolare Refu ma ci siamo fraintesi ( voleva una 5000 ed io gli ho dato una 4200 con cui io ci faccio 12/13 minuti e lui solo 7.......). Ringrazio URA per la carrozzeria omaggiata e il Refu per avermi venduto a COSTO ZERO una telecamerina!!!! Per i settaggi ho di nuovo capito che io non ci capisco ma anche che tutti dicono tutto e il contrario di tutto!!! La mia gara: tempi singoli indecenti ma in gara ho usato calma e precisione. due volte secondo e la terza volta partito ultimissimo sono arrivato quarto! Giorgio: prox volta se ci sono 2 truggynon li farei correre perche non era edificante. inoltre sara' meglio ridurre i costi delle singole premiazioni ma premiare anche quelli delle finali B e se ci sono anche C! Tempi stretti: il motivo e' stato di avervi fatto gurare per le prove libere fino alle 12. Alle gare serie non ci sono prove libere: alle 9 si gareggia! Anche a me stressaca il ritmo di una manche ogni10 minuti....... ma era anche in aggyato la pioggia!!! prox volta partiremo alle 10. Grande soddisfazione nel superare di forza e velocita auto blasonate come quelle di refu e nafta e skiev !!! poi ci sono le curve ed e' un altro discorso, ma la mia bilosi e' un RAZZO! nota dolente: turbina con filetti del micromotore rotti; ora decidrro se tentare riparazione o se montarci la 40mm!!!! Illez: voglionle foto da stuntman ( magari ti email e le invii li) : grande amico, si e' sbattuto tutto il giorno a fare milke foto con piglio professionale.. Altro appunto: per il secondo anno consecutivo i Veronesi presenti in forza sul forum.... quando ci sono le garette...... si dissolvono nel nulla. mmmmmmmm sento odore di cacchetta !!!
bimoto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 10, 15:27   #409 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di illez
 
Data registr.: 06-08-2007
Residenza: Empoli
Messaggi: 1.813
Le foto ci sono, ma son tante e vanno viste un po' alla volta.

Poi se le metto tutte insieme è finito il gioco

Ve le centellino


Stasera un'altro po' di foto
__________________
.......
illez non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 10, 15:33   #410 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-10-2006
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.970
Invia un messaggio via MSN a naftausa
Bi, la tua è una macchina da quarto di miglio, stile fast e furios, non un buggy da corsa....

ricordati che ci sono le curve nelle piste...
naftausa non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Electric Day Versilia bimoto Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 545 25 agosto 09 23:07
Electric Day mapiso Aeromodellismo Volo Elettrico 2 20 maggio 09 13:05
Electric Day 09 Rimini - foto CiiiP Aeromodellismo Volo Elettrico 58 17 maggio 09 23:18
Primo Electric Day mapiso Calendario Manifestazioni 0 14 aprile 09 18:22
5° Electric Day Argiel4 Incontri Modellistici 0 02 aprile 09 10:58



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:07.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002