| |||||||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-01-2008 Residenza: Ascoli
| Primo acquisto - Consigliatemi sulla Robustezza/Prestazioni/Brand
Premesso che: - Vi leggo da un bel pò, ma ne capisco ancora poco. - Son ancora indeciso su: BUGGY / TRUGGY / MONSTER TRUCK (1:10) - Ho intenzione di prepararmi un pistino artigianale di terra su un mio terreno pianeggiante... con abbastanza sassolini? (è un terreno ghiaioso... non argilla/sabbia... ma molti sassi... per questo credo di dover andare su TRUGGY/MONSTER e lasciar perdere i buggy.) Cosa mi consigliereste per iniziare a "educare" le dita... senza spendere troppo in rotture/ricambi/upgrade tra queste scelte qui sotto? HSP XSTR BRUSHLESS (e non brushless) e derivati (AMAX/HIMOTO etc) HENG LONG MAD TRUCK BRUSHLESS (e non) V2 o V1 TRAXXAS RUSTLER 2WD con il 550 TITAN (non il VXL insomma) LOSI DESERT TRUCK 2WD LOSI SPEED-T 2WD HPI E-FIRESTORM FLUX 2WD ANSMANN ROYAL FLASH RTR 4WD Preferirei un veicolo il più possibile robusto... che un veicolo molto prestazionale ma delicatissimo. Non mi interessa il piacere di guida, la tenuta, la precisione in traiettoria... preferirei avere massima robustezza unita ad un buon divertimento. (quindi 2wd vanno benissimo). Accetto qualsiasi consiglio per nuovo ed usato... ma tenendo un budget sotto i 250 euro... Ringrazio fin da ora chi avrà la pazienza di chiarirmi le idee. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
|
tra quelli citati da te direi HPI E-FIRESTORM FLUX 2WD un mezzo con prestazioni da pista sia di motore che di ciclistica , materiali al top robusto con esc programmabile ed una versatilità immensa .
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
Grazie duzzo per la risposta rapida. Onestamente... l'Hpi è uno dei due miei "preferiti" insieme al Traxxas. Ma visto che ho sentito parlare poco del Rustler "liscio"... ma molto più il RUSTLER VXL, ti/vi chiedo: il motore 550 Titan del Rustler base ... è sempre un "lentone" come il 540 brushed della XSTR/ANSMANN/etc... oppure la differenza si sente e si vede? Ovviamente non mi aspetto prestazioni da Brushless... però non mi riesco a rendere conto della differenza... (e ho cercato video su youtube... ma si trova poco di brushed) |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
Il firestorm flux è brushless è quindi và fortissimo , il rustler XL5 ha prestazioni piuttosto scandalose un pelo meglio dei motori HSP stok a spazzole che son dei chiodi mentre il VXL ha uno dei motori più prestanti per truck . Il rustler xl5 se lo guardi bene pecca in alcuni particolari in modo osceno vedi i tiranti non ha il liposave insomma scartalo e basta vai sul firestorm flu punto e basta credimi .
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
Ok Duzzo... ti ringrazio per la chiarezza. Quindi ricapitolando: - O mi butto sull'HPI FIRESTORM FLUX - Oppure il RUSTLER VLX è una ottima alternativa. Ultimo dubbio: TEAM ASSOCIATED RC10T4.1 BRUSHLESS RTR Da Apexmodel ad un prezzo che mi sembra non male... Che dici/dite: è un degno rivale degli altri... oppure meglio HPI/TRAXXAS? Grazie ancora. |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |