| |||||||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-01-2008 Residenza: Ascoli
|
Ok Duzzo... ti ringrazio per la chiarezza. Quindi ricapitolando: - O mi butto sull'HPI FIRESTORM FLUX - Oppure il RUSTLER VLX è una ottima alternativa. Ultimo dubbio: TEAM ASSOCIATED RC10T4.1 BRUSHLESS RTR Da Apexmodel ad un prezzo che mi sembra non male... Che dici/dite: è un degno rivale degli altri... oppure meglio HPI/TRAXXAS? Grazie ancora. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
| Citazione:
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Sono daccordo con il Duzzo, quel mezzo della Associated ha grandissime prospettive! Terrei in considerazione anche il fatto che viene fornita con radio 2,4Ghz. 220 sterline sono ben spese per questo mezzo, metti però anche in conto l'acquisto di lipo e carichino!
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-01-2008 Residenza: Ascoli
|
Duzzo e Vangogh, grazie per i consigli... ora mi faccio due conti, (vedendo il "tutto compreso" e anche il costo degli eventuali ricambi) e poi pondero un pò sulla scelta... tanto da innumerevoli letture ho capito che: - O vado su HPI / TRAXXAS / ASSOCIATED spendendo subito... ma per un mezzo degno di nota... (come ho in mente di fare) - Oppure parto con HSP/Heng Long e risparmio un pò all'inizio...(ma forse con meno qualità e una scarsa rivendibilità qualora mi dovessi stufare alla prima rottura) Ah Duzzo, comunque avevi ragione eh... l'associated non è ancora disponibile, su Apex si tratta di un PREORDINE... ma lo davano per fine gennaio, quindi in teoria tra poco dovrebbero averlo... mentre su modelsport ancora non compare... |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: Levanto (SP)
|
Anche io pensavo che non fosse ancora disponibile l'Associated T4.1 rtr.. tieni presente che il T4 Factory Team, l'attuale modello di punta della Associated è il Leader incontrastato nelle competizioni dal 2003... questa versione RTR ha il differenziale ad ingranaggi e non a sfere come la versione da competizione.. il che vuol dire che è molto robusto e affidabile.. oltre ad avere gia la radio 2,4ghz ha anche un buon kit brushless... un'altra cosa molto importante è la reperibilità dei ricambi in Italia.. RcSupermarket OCCASIONI, Durango, Automodelli, 1/8 a scoppio, Batterie, Motori, Elettronica, Gomme e Cerchi, Ricambi, Cuscinetti, Viteria, Carrozzerie, Olii, Pignoni, Corone e Accessori, Borse ed indumenti, Colori, Usato, l'Hpi firestorm 10T fulx è stato realizzato prendendo ispirazione proprio dal Associated T4... se ci fai caso le geometrie e le forme sono molto simili... come anche le prestazioni in pista.. |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-02-2009 Residenza: Roma
|
Vai di Associated tranquillo. Io ho la sorella buggy ed è una bomba. Raramente ho visto macchine così azzeccate. Come ti ha detto Kola si tratta di progetti che resistono dal 2003. Non puoi scegliere mezzi più collaudati e validi al momento.
__________________ Shepherd Velox V8.2 - Axial SCX10 II Raw Futaba 4PLS |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |