| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-01-2009 Residenza: trapani
| elettrificare truggy hong nor x2
come da titolo vorrei elettrificare questo truggy vorrei sapere se si può!!! perchè se la cosa è fattibile lo tengo visto che è nuovo in caso contrario me lo tolgo |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
![]() |
questo dovrebbe andare bene: RC-Monster: Brushless Motor mount - Ofna CR Buggy, X2 truggy, RC Monster Products prova a chiedere comunque a Mike di RcMonster, è gentilissimo! alternativamente c'è questa novità: RC-Monster: Universal Center Diff/Motor Mount, RC Monster Products |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
![]() | Citazione:
in quanto alle spedizioni trovi indicato tutto sul sito di Mike | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-05-2009 Residenza: Forlì
|
Ciao a tutti. Mi intrometto nella discussione perchè anche io ho un x2 elettrificato. Il tuo mi sembra un ottimo lavoro e concordo nel dire che fa paura. L'ho provato domennica in pista e faccio fatica a tenere il gas aperto perchè decolla letteralmente. Io per una maggiore bilanciatura e minori consumi ho tenuto il freno meccanico ed ho settato l'esc senza retro e freno. Ti assicuro che è una bomba. Vorrei solo darti un consiglio, se posso. Credo che sia meglio che tu modifichi il supporto motore senza vincolarlo al supporto del differenziale maggiorando lo spessore del supporto ed avvitandolo direttamente sotto al telaio. Dico questo perchè sti motori brushless sono delle bestie e hanno talmente tanta coppia che potrebbero strapparti il supporto rompendo il castelletto del differenziale. Se noti, su internet, di supporti ce ne sono di diversi tipi ma tutti con uno spessore molto elevato (tipo 5-6 mm.).Io ho montato il supporto circolare della teknorc. leggero e molto robusto in quanto è un alloggiamento cilindrico con quattro punti di attacco al telaio. Ciao Io ho montato |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |