|
Ciao a tutti.
Mi intrometto nella discussione perchè anche io ho un x2 elettrificato.
Il tuo mi sembra un ottimo lavoro e concordo nel dire che fa paura.
L'ho provato domennica in pista e faccio fatica a tenere il gas aperto perchè decolla letteralmente.
Io per una maggiore bilanciatura e minori consumi ho tenuto il freno meccanico ed ho settato l'esc senza retro e freno. Ti assicuro che è una bomba.
Vorrei solo darti un consiglio, se posso.
Credo che sia meglio che tu modifichi il supporto motore senza vincolarlo al supporto del differenziale maggiorando lo spessore del supporto ed avvitandolo direttamente sotto al telaio.
Dico questo perchè sti motori brushless sono delle bestie e hanno talmente tanta coppia che potrebbero strapparti il supporto rompendo il castelletto del differenziale. Se noti, su internet, di supporti ce ne sono di diversi tipi ma tutti con uno spessore molto elevato (tipo 5-6 mm.).Io ho montato il supporto circolare della teknorc. leggero e molto robusto in quanto è un alloggiamento cilindrico con quattro punti di attacco al telaio.
Ciao
Io ho montato
|