| | #1 (permalink) Top |
| User | EMXT-1 problema ESC
Ciao a tutti, ieri approfittando di una copiosa nevicata, ho avuto la brillante idea di far scorazzare il mio himoto sulla neve. Premetto che la batteria (ancora quella stock da 2000mah) era quasi scarica (caricata domenica, e da allora usata giusto qualche minuto) calcolata l'autoscarica. Ebbene, dopo qualche minuto, non andava quasi piu' in retro, pensando che fosse ormai scarica mi accingo a spegnerla, e da li sento puzza di bruciato. L'ho asciugata per bene, e stamane l'ho riprovata con la batteria carica: in avanti va bene, ma appena accenno la retro, le ruote si muovono molto lentamente ed inizia ad uscire un denso fumo bianco dall'esc . Non l'ho ancora aperto per dargli un'occhio, ma ormai s' e' capito che e' andato. Secondo la vostra esperienza, e' possibile cambiare solo il componente risaldandone uno nuovo, o mi tocca proprio buttarlo? Se proprio devo ricomprarlo, mi consigliate il ricambio originale, oppure gia' che ci sono passo al brushless? Che tipo?Il vecchio esc, pur essendo andato, come mai in avanti funziona tranquillamente? Grazie anticipatamente |
| |
| Bookmarks |
| |