| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-07-2007 Residenza: pistoia
| Consiglio acquisto momster truck....
Ciao a tutti, vorrei comprare uno di questi monster truck, mi date un vostro parere? HimotoRacing.it - Distributore Italiano Himotoracing MODELLI A SCOPPIO, ELETTRICI, RICAMBI Monster Truck 1:10 - BRONTOSAURUS BRUSHLESS - Modellismo Maximo O mi conviene prendere un modello brushed e fare le modifiche che preferisco??Ho visto che i kit brushless sono molto economici..... ![]() grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
|
che differenza c'è tra mt10 e vega? HimotoRacing.it - Distributore Italiano Himotoracing MODELLI A SCOPPIO, ELETTRICI, RICAMBI e questo? RC MONSTERTRUCK BRUSHLESS HSP HIMOTO 4WD RTR 75 kmh TOP su eBay.it Autos, RC-Modellbau, Modellbau grazie |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-07-2009 Residenza: Battipaglia
| Citazione:
Compra il Brontosaurus (lo trovi con diversi nomi, ma è la stessa cosa), però devi farci alcuni aggiustamenti e mettere dei rasamenti nelle coppie coniche,altrimenti si rompono sempre. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
grazie.... mi dai un link per capire di che parti si tratta per far si che la trasmissione non si rompa??? io principalmente preferirei il modello più robusto, quale è tra questi??? ho notato che himoto ho ha un esc con ventola e HSC no, sai dirmi il perchè? forse la parte elettronica è molgliore e\o + potente? marco |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-01-2010 Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
| Traxxas Citazione:
io ho un e- maxxBrushless Limited Edition ( 3908 ) e' una vera bestia ma cmq bisogna valutarne l' uso e i soldi che vuoi spendere sotto i 300 cmq ci sarebbe il maxx normale e poi vedi te' dove intervenire per primo , oppure l' E-Savage che lo trovi brushed e brushless chiaro uno costa la meta' dell' altro considera sempre un facile aquisto dei ricambi e' molto importante ..... buona scelta | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
ciao, grazie per il consiglio.....certo che li ho visti.....ma volevo rimanere sulle 200/250 euro per iniziare.....poi tra batterie e altro il prezzo vola a 300 subito..... secondo te/voi quale è il migliore 1/10 brushless su questa fascia di prezzo? marco |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-01-2010
| Citazione:
__________________ Vendo Truggy Bl 1/8 RK o scambio con Crawler... Se non hai una buona batteria,il tuo motore non varra mai niente! | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
che ne dite di questo? MONSTER TRUCK ELETTRICO 1\10 BRUSHLESS X-MISSILE 12V su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo a me piace ma vorrei qualche consiglio da chi lo ha gia provato!!!! marco |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User |
a me è appena arrivato l'MT10 Himoto . Mi sono divertito parecchio oggi, si su sterrato che su asfalto . inoltre ho fatto tranquillamente tutti gli scivoli per le autorimesse sotterranee del mio palazzo... una favola sia in discesa che in salita, a mio stupore in discesa frenava tranquillamente, mentre la salita la faceva comunque come un missile, anche con zero rincorsa ed alla fine della salita faceva anche un salto finale . Il modello per ora è tutto di serie, anche le batterie, nonostante ciò va come un missile, tiene egregiamente la strada e salta molto bene . Unica cosa con questa configurazione non è in grado di impennare, ma comunque anche cosi' è molto divertente . E' un modello fatto davvero bene con tanti accorgimenti di tutto rispetto, dunque lo consiglio a tutti .
__________________ Katana Homemade; P-47 Parkzone; Extra 260 PA; Multiplex Parkmaster; MiniMag; Mig15; T-45 Goshawk; Fly80 Adobbato! Extra 300 greatplanes rossi 46 testanera - F550 Naza V2 Car : mini e-Revo super Uppato!!! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |