| | #1 (permalink) Top |
| User | info su auto 1/8 eletrico????
ciao a tutti, ho visto il nuovo Traxxas Slash Pro 4WD elettrico ci stop facendo un pensierino ma vorrei sapere dei chiarimenti visto che non conosco le auto elettriche usando solo quelle scoppio. nella confezione danno un pacco da 8,4volt da 3000mah quanti minuti ci giri con quel pacco di batterie??? naturalmente passerei alle lipo da 7.4 da 5000mha anche con queste quanti minuti ci giri??? e possibile mettere anche le 11.1??? alla fine le mia domande sono sulla durata della batterie con gli elicotteri ci voli 5 minuti spero che con le auto giri piu tempo ![]() ![]() ![]() qualcuno di voi lo possiede o a avuto modo di provarlo??? ho visto che c'e anche l'asso sc8 sempre truck secondo voi qual è meglio come modello???? grazie...............
__________________ VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL. |
| | |
| Bookmarks |
| |