Citazione:
Originalmente inviato da padda34# ciao a tutti,
ho visto il nuovo Traxxas Slash Pro 4WD elettrico ci stop facendo un pensierino ma vorrei sapere dei chiarimenti visto che non conosco le auto elettriche usando solo quelle scoppio.
nella confezione danno un pacco da 8,4volt da 3000mah quanti minuti ci giri con quel pacco di batterie???
naturalmente passerei alle lipo da 7.4 da 5000mha anche con queste quanti minuti ci giri???
e possibile mettere anche le 11.1???
alla fine le mia domande sono sulla durata della batterie con gli elicotteri ci voli 5 minuti spero che con le auto giri piu tempo   
qualcuno di voi lo possiede o a avuto modo di provarlo???
ho visto che c'e anche l'asso sc8 sempre truck secondo voi qual è meglio come modello????
grazie............... | consiglierei vivamente di lasciare stare quella mezza cacchiatina di modello e di prendere un t4 2wd ad esempio che è completamente un altra cosa come prestazioni.
lo so che potrebbero spaventarti le sole 2 ruote motrici ma credimi che tiene fin troppo e ti permette di fare cose che con uno slach non ti sogneresti.