| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-02-2008
| Parere buggy xstr brushless
Guardando un po in giro e calcolando che non voglio spendere più di 300 per una Buggy elettrica in molti mi hanno consigliato questo modello : Buggy OFFROAD 1:10 - XSTR Brushless Cosa ne pensate?? Non vorrei un qualcosa che si scassa facilmente e soprattutto che non diventa obsoleta fra un anno e quindi non trovo magari più i pezzi ecc!!! E' una macchina che può essere upgradata? (parlo per la motorizzazione)o rischio di tritare tutto? Esiste differenza tra la versione "XSTR Brushless" e "Xstr-pro brushless" ( vedendo le caratteristiche sembra identica e anche il prezzo è identico) quindi mi fa pensare che è la stessissima macchina con lo stesso kit !!! Ps: ho letto per caso di un utente che non ha più trovato la corona come pezzo di ricambio...è grave sta cosa..proprio corona e pignone!!! |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-06-2008 Residenza: milano
|
devi cazzeggiare nei posteggi o vuoi provare la pista da off? nel primo caso,per me va bene. nel secondo caso,per me è meglio rivolgersi ad altri modelli,non è proprio adatta causa scarsa tenuta e poca altezza da terra,che la rende ingestibile. sono mie opinioni,sicuramente arrivera'l'estimatore del mezzo che ne decantera' la robustezza,ma è poca roba,quando non riesci a fare le curve.... e avendone tenuta una per ben 8 giorni..... sono stato ben felice di passare ad altro. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
![]() |
Quale estimatore del mezzo invocato da Machine ti posso assicurare che il mezzo è decisamente robusto ed i pezzi si trovano in giro poiché HSP/HIMOTO ed RK rimarchiano lo stesso prodotto. Onestamente va bene anche per fare le "gare del salame" tra amici... ma se devi scendere in pista in competizioni serie i costo per renderla decentemente competitiva (non parlo di velocità) è talmente oneroso da coprire l'acquisto di un paio di macchine già nate per le gare! In pratica... paghi la robustezza: pesa ben di più delle altre ed in gara il peso in eccesso è un handicap non da poco. |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
No non devo gareggiare e si devo cazzeggiare nei parcheggi , in spiaggia in campagna sullo sterrato e qualche volta andrei anche in pista ma ripeto non cerco il tempo al cronometro!!! prestazioni si ma intese come velocità e accellerazione ....non come tempo sul giro..Detto questo venendo dalle auto a scoppio non vorrei ritrovarmi tra le mani una cosa un po moscetta quindi vorrei sapere se la meccanica regge configurazioni con pacchi 4s e motore più performante del brushless originale!!Per i pezzi non ci sono problemi giusto??in un'altro post un'utente ha detto che ha sgranato la corona e non ha più trovato il pezzo di ricambio...possibile? Come ultima cosa...esiste differenza dalla xstr pro brushless e la xstr brushless? Su vari negozi on-line la chiamano in maniera diversa ma il prezzo e la configurazione sembra la stessa...cosa mi dite??? | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se ci fai caso ho scritto regge la meccanica ( e non l'elettronica ) ovvio che se monto un 4s dovrei cambiare motore e regolatore ![]() Comunque ho visto qualche video con 3s ovviamente configurazione brushless e devo dire che non ha niente da invidiare a macchine a scoppio (discrete) poi tenendo conto che è una 1:10 già così ho visto che si impenna e sbanda un po se si da il gas di colpo..quindi credo di potermi accontentare ![]() ""Per i pezzi non ci sono problemi giusto??in un'altro post un'utente ha detto che ha sgranato la corona e non ha più trovato il pezzo di ricambio...possibile?"" | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
... e la lipo peserebbe tanto come la macchina. Se vuoi rimanere sull'xstr meglio mantenere motorizzazioni simili a quella fornita di scatola. Se vuoi davvero paragonare una brushless ad una scoppio allora devi eguagliare i costi, anzi, una elettrica che compete con gli scoppio alla fine ti viene a costare di più!
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |