| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-01-2009 Residenza: Rovigo
![]() | Info: e-maxx da trial?
Ciao a tutti, in previsione delle prossime gitarelle per i colli e i monti che si faranno con la famiglia da marzo in poi, mi sta salendo la scimmia di farmi un mezzo da trial, bello ignorante, robusto e che se la cavi bene anche su qualche roccia senza comunque pretendere di avere le prestazioni di un crawler. Mi è venuto subito in mente il summit, mezzo che adoro per la questione dei ponti bloccabili e delle sospensioni stile revo, oltre che per le prestazioni proprio in trial, ma costa oltre i 500 euro ed è totalmente fuori budget. Ho visto in giro per la rete che si trovano diversi e-maxx (ovviamente usati) anche discretamente uppati con meno della metà della cifra richiesta per il summit, e da qui è sorto il mio dubbio. é possibile, secondo voi, modificare e rendere discretamete prestazionale un e-maxx per il trial? Pensavo magari alla versione col cambio a 2 marce, un paio di motori più lenti e coppiosi, una aggiustatina all' assetto, gomme adatte e dovremmo esserci... Qualcuno ha esperienza in merito?? E magari qualche consiglio?? O è meglio lasicar perdere ed orientarsi altrove? HELP!!!!
__________________ Ciaz By Ramaxx Labz |
| | |
| Bookmarks |
| |