Discussione: Info: e-maxx da trial?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 gennaio 10, 02:21   #5 (permalink)  Top
ramaxx
User
 
L'avatar di ramaxx
 
Data registr.: 20-01-2009
Residenza: Rovigo
Messaggi: 349
Citazione:
Originalmente inviato da Edoardo_Vr Visualizza messaggio
blocco dei differenziali, ammortizzatori molto morbidi, modifica per avere tutte e 4 le ruote sterzanti, una forte demoltiplicazione pignone/corona, gomme apposite...

chiedi a NaftaUSA che se non sbaglio ha vinto il campionato italiano trial
Ciao Edo,
grazie delle info!
in questi giorni mi sono informato un po, alla fine ho preso un emaxx, ti avevo anche mandato un pm per info sull ansmann hogzilla che volevo elettrificare e trializzare, ma in mancanza di risposta e avendo trovato questa occasione, non ho saputo resistere:



la descrizione dice:
"traxxas E- MAXX completo di tutto, basta mettere le pile nel telecomando e le batterie nel modello e siete pronti per partire.
monta i seguenti optional: telaio allungato FASTLANE con ferma batterie in carbonio + tutti i i braccetti e i barilotti in ergal sempre fastlane, tutti gli omocinetici traxxas con gommino antipolvere, cardani in titanio, kit 2 marce, gomme dell' erevo praticamente nuove, servi sostituiti con servi più potenti più tantissimi ricambi (telaio, braccetti omocinetici ecc...) "

Spero di aver fatto un affare...
lo proverò così com' è, poi stavo pensando alla motorizzazione...
inizialmente ero orientato su questo, ma poi ho letto che potrebbe bastare anche un esc ezrun 60A accoppiato ad un keda 1900kv, però non ho capito quale versione.
Infatti qui ci sono la 50mm, la 60mm e la 74mm.
A mio avviso sarebbe più adatta la 74mm, ma fa 75 A di assormibento max e l'esc da 60A si frigge alla prima sgasata... il 60mm secono te basta? a 4S?

Ciao!
__________________
Ciaz By
Ramaxx Labz
ramaxx non è collegato   Rispondi citando