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Vecchio 16 gennaio 10, 21:42   #11 (permalink)  Top
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L'avatar di Duzzo
 
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Guarda la frizione morbidosa può piacere come no , insiame al punch del mamba aiuta ad adomesticare il mezzo ma soprattutto preserva gli organi meccanici e non è poco , con i pasi che ci sono in ballo e le potenze riski di passare pomeriggi a smadonnare e smontare invece di giocare .
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Vecchio 16 gennaio 10, 22:11   #12 (permalink)  Top
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unica cosa che al momento non mi soddisfa e che lo sento un po duretto....
Di solito per le signorine e' il contrario cmq seriamente, cosa intendi per " duretto " ?
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Vecchio 16 gennaio 10, 23:18   #13 (permalink)  Top
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Di solito per le signorine e' il contrario cmq seriamente, cosa intendi per " duretto " ?
forte questa

no guarda il duretto era riferito al fatto che il mezzo mi sembra troppo frenato... adesso se questo é normale nell elettrico non lo so!!!

penso dipenda dalla frizione troppo serrata....nooo?
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Vecchio 17 gennaio 10, 00:41   #14 (permalink)  Top
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Regolala come ti ha detto Duzzo poi controlla che le ruote scorrano bene e gli ingranaggi pure. Essendo nuovo dubito abbia difetti, forse se lo spingi da fermo " gratta " ma quello e' normale, controlla quando e' acceso.
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Vecchio 17 gennaio 10, 13:19   #15 (permalink)  Top
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lui intende duro a vuoto. ma e' normale con i motori NEU che sono a 4poli. muovendolo a spinta sentirai degli scatti che sono normali.. visto che il fango impera, oggi ho montato le ruote stradali. ho cambiato pignone ed ora sono a 68 x 21. temperatura motore freddissima. ho finalmente capito quali erano gli anellini blu , tolti per abbassare l'auto. ora vorrei riprovarlo in pista ma siamo da capo col fango........ io pero ho il set sterzo limitato. con lo sterzo esteso mi diventa nervosissimo e troppo sensibile ai comandi sterzo.
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Vecchio 17 gennaio 10, 15:55   #16 (permalink)  Top
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oggi ho provato a fare un altro giro con il revo le batterie sono una tristezza sono durate a malepena 10min. e poi non va veloce come ho visto da i vari video che ci sono nel web, ma sicuramente quello dipende dalle batterie nimh da 3000 quelle di scatola per intenderci.

con le seguenti lipo mi confermate che il mezzo va moolto di piu? vero?????

Zippy Flightmax batteries deliver full capacity & discharge as well as being the best value batteries in the hobby market today!

Spec.
Capacity: 5000mAh
Voltage: 3S1P / 3 Cell / 11.1v
Discharge: 25C Constant / 35C Burst
Weight: 378g (including wire, plug & shrink wrap)
Dimensions: 145x50x25mm
Balance Plug: JST-XH
Discharge Plug: 4mm Bullet-Connector


i rapporti adesso sono 18/68... ma da quanto ho letto per montare queste batterie devo anche cambiare corona e pignone giusto? tipo 24/54 come da tebella TRAXXAS

scusate le troppe domande ma voglio essere sicuro prima di fare danni
max12 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 10, 20:59   #17 (permalink)  Top
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no a 6 s i rapporti sono già lunghi abbastanza , il kit con corona piccola serve se usi le 4 s (due batterie da 7,4 ) altrimenti pecca in allungo ma a 6 s decolla anzi il arpporto di scatola è indicato come il consigliato massimo a 6 s .
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Vecchio 18 gennaio 10, 08:17   #18 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da bimoto Visualizza messaggio
lui intende duro a vuoto. ma e' normale con i motori NEU che sono a 4poli. muovendolo a spinta sentirai degli scatti che sono normali.. visto che il fango impera, oggi ho montato le ruote stradali. ho cambiato pignone ed ora sono a 68 x 21. temperatura motore freddissima. ho finalmente capito quali erano gli anellini blu , tolti per abbassare l'auto. ora vorrei riprovarlo in pista ma siamo da capo col fango........ io pero ho il set sterzo limitato. con lo sterzo esteso mi diventa nervosissimo e troppo sensibile ai comandi sterzo.

IL dubbio sui miei rapporti ( intendo corono e pignone, eh ???) mi viene dal fatto che sul mio REVO BL c'è il foglio istruzioni del revo con i 2 titan! E quindi non ho indicazioni in tal senso.....
Qualcuno sa dirmi come sto messo col 68 x 21 ?
bimoto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 10, 12:58   #19 (permalink)  Top
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Con le nimh il Revo è un chiodo terrificante. Con le lipo che hai indicato è un altro pianeta

Le zippy da te indicate hanno i connettori diversi dai Traxxas, tienine conto, o li cambi tu o prendi degli adattatori.
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Vecchio 18 gennaio 10, 23:26   #20 (permalink)  Top
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i connettori delle batterie li cambio io..... gia ho preso quelli della traxxas e ho fatto il cavo per il carica batterie!!!! la prima volta che saldavo.... non é andata poi cosi male, pare che funziona...

ahhh dimenticavo ho controllato bene i rapporti montati sul Revo, e sono 18/65 no 18/68 come avevo scritto precedentemente
max12 non è collegato   Rispondi citando
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