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Vecchio 10 maggio 10, 19:56   #1 (permalink)  Top
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Guida settaggio mamba V3

Scusate se apro una discussione magari già trattata ma col cerca non sono riuscito a trovare quello che cerco.....
Sapete aiutarmi per programmare il mamba V3
Qual'è la versione del softwear più aggiornata da scaricare?

Grazie in anticipo
Alberto
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Vecchio 10 maggio 10, 23:38   #2 (permalink)  Top
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Quando ti colleghi al sito castle e vai, tramite il software di programmazione, all'aggiornamento firmware ti appaiono in successione cronologica le varie versioni. Scegli tu quella più recente. ricorda cmq che versioni Beta sono di prova, già testate ma non ancora definitive. quindi...non so se vale la pena fare da cavie, opinione personale ovviamente.
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Vecchio 11 maggio 10, 07:41   #3 (permalink)  Top
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Quando ti colleghi al sito castle e vai, tramite il software di programmazione, all'aggiornamento firmware ti appaiono in successione cronologica le varie versioni. Scegli tu quella più recente. ricorda cmq che versioni Beta sono di prova, già testate ma non ancora definitive. quindi...non so se vale la pena fare da cavie, opinione personale ovviamente.
Ciao e grazie mille delle info......
Come ti trovi con la LRP S8bx E?
Io ho montato MMM V3 e motorello Hobbywing ho solo qualche problemino di assetto con gli ammo che oli usi anteriore e posteriore, piattelli con quanti fori e che molle?
Per il resto molto robusta e divertente

Ci sentiamo
Grazie ancora
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Vecchio 11 maggio 10, 14:54   #4 (permalink)  Top
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Io ho MM o Xerun 150 a seconda con motore Losi 2100 pigno del 15, ma voglio provare a salire al 16. Nei piattelli ho aggiunto 2 fori da 1.5 mm. dvanti uso 35wt dietro 30, ma forse è ancora un po' duretta, ma dipende dai gusti. Sono alla ricerca di molle e piattelli inferiori diversi perchè le originali coniche mi piacciono poco. La macchina va benissimo. Non è facile lavorarci sopra, per cambiare pignoni devo smontare tutto il supporto servo, ma è davvero stabile, lineare e scorrevole. Come ti sei regolato coi diff? Io ho messo 7000 ant, 5000 centrale e 1000 dietro, ma forse al centro si può salire. Perchè vendi la nitro?
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Vecchio 11 maggio 10, 19:33   #5 (permalink)  Top
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Io ho MM o Xerun 150 a seconda con motore Losi 2100 pigno del 15, ma voglio provare a salire al 16. Nei piattelli ho aggiunto 2 fori da 1.5 mm. dvanti uso 35wt dietro 30, ma forse è ancora un po' duretta, ma dipende dai gusti. Sono alla ricerca di molle e piattelli inferiori diversi perchè le originali coniche mi piacciono poco. La macchina va benissimo. Non è facile lavorarci sopra, per cambiare pignoni devo smontare tutto il supporto servo, ma è davvero stabile, lineare e scorrevole. Come ti sei regolato coi diff? Io ho messo 7000 ant, 5000 centrale e 1000 dietro, ma forse al centro si può salire. Perchè vendi la nitro?
Concordo con oli differenziali un'altra souzione potrebbe essere 5000,3000,1000
Vendo la nitro perchè volevo tenerla per ricambi ma adesso ho preso
la hobao Hyper 9E e ho troppi modelli
I piattelli della nitro hanno 8 fori e non 4 come l'elettrica
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