Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 dicembre 09, 18:17   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-12-2009
Residenza: Schio
Messaggi: 12
Upgrade motore Kyosho lazer zx5

Salve a tutti,
Premetto (se ce ne fosse bisogno) che sono un neofita.
Ho acquistato una lazer zx5 con cui mi sto divertendo molto. In seguito a qualche crash ho fatto anche qualche upgrade con parti un pò più solide (speriamo!). Adesso mi chiedo se sia possibile montare un motore più performante dell'attuale. La mia versione monta un vortex experience ho visto che ora è in commercio il modello experience 2, vale la pena sostituirlo. Ci sono delle alternative migliori?
Grazie per i consigli che mi vorrete dare
Giorgio
gprand non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 09, 18:45   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Duzzo
 
Data registr.: 03-06-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
Io non ho provato nessuno dei 2 kit ma se vuoi prestazioni migliori sensibili probabilmente devi cambiare "genere" ma la lazer mal digerisce le motorizzazioni spinte , tuttavia se ad oggi non le usi delle buone lipo se magari usi NIMH già ti darebbero un bello spint in + magari puoi valutare con delle buone lipo di aggiun gere 1 o 2 denti al poigno magari ventilando il motore .
__________________
Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257
Duzzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 09, 19:13   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-12-2009
Residenza: Schio
Messaggi: 12
Grazie! In effetti uso NiMH proverò con le lipo.. Cosa intendi per cambiare genere?
gprand non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 09, 19:29   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Duzzo
 
Data registr.: 03-06-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 3.822