| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-02-2008 Residenza: Bardonecchia (TO) 45°04.43N 6°41.21E
| Associated 1/8 RC8Te 4WD Truggy Kit
Cosa ne pensate di Team Associated? segnatamente di questa? Team Associated RC8te RC8TE Truggy ? La equipaggerei con un Mamba Monster 2.200 Kv e 6S, pensate che regga o che si disintegri? Qualcuno lo conosce? |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
X quanto riguarda il kit brushless, il Mamba Monster Kv2200 di norma andrebbe a 4s, e già così è una scheggia .X quanto riguarda il mezzo è una classica elettrificazione da un modello a scoppio, suppongo sia robusto, purtroppo non lo conosco quindi vado di intuito .
__________________ Losi 8ight 2.0 Ax-roller/kit E losi/ MMM+2650kv / savox 1258gt / p 14 / corona 48 Spektrum DX3R e 3s1p kokam 4000 mha. XRay XT8www.rc-experience.it |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-02-2008 Residenza: Bardonecchia (TO) 45°04.43N 6°41.21E
|
Vorrei un Truggy al top ed equipaggiarlo con un Mamba Monster 2.200 Kv e farlo girare a 6S, possibilmente senza che si apra come una cozza, ho trovato questa: Team Associated RC8te Mi chiedo però come mai Team Associated non sia molto diffuso, cosa ne pensate? Qualcuno lo conosce? Avevo anche preso in considerazione la Kryptonite della Ansmann, questa: 126000002 - Ansmann Racing Kryptonite Brushless RTR Ma mi hanno riferito che con un Mambone a 6s si disintegra, Poi la LRP : LRP S8TX Nasce predisposta per lo scoppio ma si può facilmente elettrificare Ma mi convince meno Mi avevano consigliato anche questa: Hobao Racing - HoBao ST PRO 1/8th Radio Control Performance Racing Truggy La Hobao Hyper ST Pro Alla fine quella che però mi convince maggiormente è la Associated ma mi farebbe molto piacere sentire il Vostro illuminato parere. Grazie Billy |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
Ho trovato questo video, con configurazione 6S YouTube - Asso RC8T Mamba Monster Brushless 6s YouTube - Team Associated RC8T-e Playing in the snow |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-01-2009 Residenza: arezzo
|
io penso sia proprio un ottimo mezzo,ma mi domando....ma a 6s dove ci devi andare sull'autostrada?io ho il truggy LOSI con quel motore e a 4s con le hyperion da 35c ti dico solo ke fa paura,forse x me va anke troppo...ciao
__________________ LOSI 8ight EU-lettrica ![]() |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |